Moulin Rouge - Lugano

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
Sono contento che la denise sia tornata, in che orari là si trova e quanto resta? C’e Solo nei w end o anche in settimana ?
Se sì chiedono info su una ragazza a quei simpaticoni della reception , rispondono o fanno orecchie da mercante ?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
che io sappia Denisa se c'è la trovi sempre, sia nel w-e che in settimana
occhio che sta qui solo un'altra settimana poi se ne va
Alla reception possono dirti se una ragazza è presente o assente al locale, non credo possano aggiungere altro.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
faccio solo una piccola aggiunta al collega Varese
le ragazze sono tante, ma io dico, possibile che non possano fare un minimo di filtro
si ci sono belle ragazze (al di la di quello che poi propongono in camera), ce ne sono di mediamente carine, tipi che possono piacere o meno, ma poi ci sono anche di quegli scafandri che dovrebbero essere loro a pagare i clienti x salire.....al limite dell'insulto della dignità maschile....
se tu gestore metti in un locale a pagamento certi soggetti significa che hai una considerazione del cliente che è sottozero.
si certo entro e non le considero, questo lo so anch'io
ma quando mi vedo in sala un Cagliostro con le occhiaie che arrivano alle ginocchia e la Ziona ungherese (non mi ricordo il nome, Brigitta forse) con su una palandrana di pizzo nero, con ste gambone, che sembra Mamma Ebe...
roba che in balera tiro su free molto ma molto di meglio.....
chiusa parentesi.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Si ma non dimentichiamo che la Zia Brigitta ha la fila per salirci...evidentemente in camera farà le magie,o le macumbe...
Per il resto è oramai assodato che la politica del locale è riempire le camere senza stare li troppo a guardare il pelo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Dimenticavo...per me possono metterci chi vogliono,anche 60enni se è per questo....quello che non va assolutamente bene è che cerchino di imporre un prezzo minimo di 100 €/ CHF..perchè a dimi di dare certe cifre a certi elementi mi sento oltre l'essere offeso.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Alla gestione dovrebbe interessare solo se una ragazza paga la camera e stop
se poi quella meno bella deve fare 5 clienti da 80 euro e quella più bella può permettersi di farne 4 da 100 (come semplice esempio) a loro non dovrebbe interessare se la camera la pagano....ma non possono imporre un prezzo
innanzitutto per legge - in secondo luogo con alcune è improponibile
se poi la zia brigitta ha la fila per salirci mi viene in mente il titolo di un film del grande Renato Pozzetto.....MOLLO TUTTO....
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Varese... Anche sembra tirarsela, ma Lolita è valida....full sigle pagando di più ma non guarda orologio bacia come si deve. Deep throat da 10. Cim da 11. E viene sul serio.... Squirta ed ho detto tutto penso..

Ha schiera di fissi che si porta dietro dal gm e prima dal Corona..

Spesso ce ma in camera....

Suo difetto ?!

Dopo che ci sei stato 4 o 5 volte vuoi cambiare ed ovviamente qualsiasi altra non vale nulla al confronto ma sempre la stessa è un Po senza senso alla lunga...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
128
Dio mio Bruno, sento parlare di una ragazza valida !!! Ho capito bene ? Lolita ,chi sarebbe costei? Mi daresti lumi per riconoscerla?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Lolita ne parla bene anche un carissimo amico, quindi non discuto assolutamente la sua validità in camera.
Solo che a pelle non mi prende e non mi da stimolo, quindi preferisco passare oltre.
Lolita è piccolina di altezza è di età.
Bionda con la coda,magra ma non anoressica,porta l'apparecchio.
Abbastanza semplice da inquadrare anche perché è l'unica fatta in questa maniera.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
comunque a guardarla sembra ebete
mezza rincoglionita :unknw:

non discuto lato estetico - discreta
poi se dicono sia brava, per carità.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2014
Messaggi
39
Reaction score
0
Gabriela è brava,non mette fretta e la sua allegria è un valore aggiunto.
Ha delle tette magnifiche, le piace scopare. Due sigle base e rate mulino.
Buone scopate.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Rapido giro di interviste al Mr.
Vanessa, piccola bambinella bionda.
Peccato si sia siringata le labbra,ha rovinato un insieme praticamente perfetto.
Un pignolo potrebbe puntualizzare che è un tappo,io la ritengo al livello se non oltre quello di Dea,labbra escluse.
Si propone lei,cosa quasi incredibile,offre Bbj mentre sul Fk dice che lo fa ma "pochino...".
A me quel pochino risulta come una nota stonata in una sinfonia quasi perfetta, peccato davvero.
Passiamo poi a Silvia,milf ungherese molto ben tenuta.
Qualche ritocchino lo avrà fatto anche lei ma in maniera più equilibrata.
Alta non poco rispetto alla media del locale,bei capelli lisci biondo scuro,bel fisico e a mio parere viso molto bello.
Lineamenti e modi di fare molto dolci,nel social ci sa fare ed onestamente devo ammettere che mi ha incuriosito e convinto a farci una camera.
Peccato che quando la intervisto si riveli zero sigle!
Mi dice ridacchiando come a sbeffeggiarmi "io faccio sesso non..."
E qua la blocco, questa volta sono io che le rido in faccia e le spiego che con me non avrà mai a che fare per questioni lavorative.
Mi spiace per lei ma certi ragionamenti con me non attaccano,come non mi piace farmi deridere da chi con i nostri soldi ci campa.
E penso pure bene.. sarà ben tenuta ma è pur sempre una milf e se si permette di non limonare e non scrudare convinta e decisa,beh...le conclusioni tiratele voi.
Io non esprimo il mio pensiero onde evitare discussioni spiacevoli.
Ha inoltre piattamente negato di aver lavorato in altri bordelli,mi ha detto che è la prima volta che viene in Ticino..seeeeee..e per chi mi ha preso?
Vabbè chiudiamo qua la serata anche perché di un altro giro con un volto noto non avevo voglia e le altre per me sconosciute non interessano proprio.
Visto e considerato che Agosto è un mese più di partenze che di rientri credo che per le prossime settimane il parco macchine del Mulino sarà quello visto in queste sere,e per il sottoscritto a meno quindi di sorprese il discorso MR finisce qui.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ieri Lolita assente,mi dicono sia partita.
Intervista ad una interessante milf dai corti capelli.
Gira con dei costumi ridotti che mettono in evidenza un fisico bello tirato per una 40enne ma anche degli evidenti ritocchi,labbra e seno a palla da tennis in primis.
Dice di non fare anale e di fare tutto coperto...alla dichiarazione di non scrudare la blocco e la saluto che di stare lì a questionare con una milf convinta di essere una principessa non avevo proprio voglia.
Comunque si presenta come Giulia di Alessandria,gira accompagnata dalla Veronese Sofia pure lei presente al locale.
 
Commenta
Alto