Moulin Rouge - Lugano

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Lolita sempre per i fatti suoi, altezza media, capello lungo liscio biondo, carnagione chiara, occhio verde/azzurro, apparecchio.
mai vista con costumi o abiti succinti, sempre con vestiti tipo da "sera", sobria e composta.
Molto riservata al bar - molto simpatica e tranquilla in camera.
Sigle base comprese nel prezzo
nessun problema di tempo in camera (ovviamente nei limiti dello standard).
lavaggi e collutorio di default.
Approved.

andava via oggi - credo che già da oggi assente - torna tra una decina di giorni.

quando è presente fa tutti i giorni della settimana - non è una che arriva al w.end. - è "stanziale".
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Ragazzi, datemi una mano...
Non riesco ad inquadrare NICOLETTA e LOLITA.
Non ci sono foto in giro, magari su Facebook o sul sito?
Potete linkarmele eventualmente?
Stasera, che voi sappiate, ci saranno ambedue?
Frequentano anche in settimana, in pomeridiana, o solo in w.end?
Grazie.

lolita ti è stata descritta

Nicoletta a detta di tanti molto brava - ma per i miei gusti estetici troppo giunonica - troppo manza - troppo tanta.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.542
Reaction score
251
Nicoletta visto che ci sono stato confermo la sua validità in camera,fk bbj e cim compresi nel modello base.
Se cercate i giocattolini tascabili però non fa al vostro caso.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Dunque,come previsto sono salito e alla fine mi sono appartato con la Nicoletta:prestazione che non fa una grinza,come detto anche sopra.Alcuni appunti però:per la maggiore ho trovato una manica di scazzate-smaronate-menefreghiste.Andreea skinny,da me avvicinata arriva addirittura a dirmi che stasera non può salire perchè "ha le sue cose" e se ne va!:scratch_one-s_head: .Lauretta incazzosa come da un anno a questa parte;una bigola con maglietta militare e jeans strappati che parla per un kazzo;scemette varie che si atteggiano ma che alla fine...mah!Alessia,razzo fotonico(ma è in giro ancora?!);dulcis in fundo,vado a pisciare e nel locale urinatoi mi becco uno che passeggia con la birra in mano.Al di là dell'ottima prestazione di Nicoletta,sempre gentile,professionale e comprensiva(non ti assilla in continuazione e non fa la gelosona come è prassi per tante),per il resto mi è sembrato un posto...surreale.Arrivederci,a tra due mesi almeno.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Purtroppo Alessia in giro ancora
....finchè c'è gente che la carica continuerà ad esserci
non che sia brutta ma è ZS
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
113
Reaction score
143
Località
mondo
Momentaneamente orfano di Lolita, avete qualche suggerimento valido magari di new entry, teen, almeno carine che concedano almeno qualcosina?
son diventato difficile di gusti io oppure c'è un po di penuria qualitativa in questo periodo?
Ciao!
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Ieri sera al Moulin Rouge presente Dea albanese ex Maxim, dimagrita rispetto all'ultima apparizione in CH.
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
ragazzi ma quindi nicoletta e lolita sono presenti? e su luisa ha cambiato un po modus operandi? l ho fatta molto tempo fa e si è stata full sigle pero nella scannata non c era proprio.. poca partecipazione e mooooooolta fretta...
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
ciao a tutti, mulin sempre più zero multi sigle az!!!! per caso ex castuin viviana è presente? fà parte delle milf sicure :lol: buone trombate a tut........:lol:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
Mi sono fatto la Lolita.
Non ne parlo male, ma nemmeno bene.
Una cosa abbastanza standard, probabilmente non le piacevo.
Vedo utenti come Garrincha, molto esigenti, che ne parlano estremamente bene, e mi stupisco della mia impressione.
Magari ero io che non ero "in palla".
Comunque si FK, si BBJ, CIM non richiesto .
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Jones non so cosa dirti
ineccepibile
la perfezione come si sa non esiste ma con me è stata una spanna sopra la media che si trova in giro adesso
mi dispiace
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Piemonte
Buongiorno a tutti finite le vacanze ed un buon anno lavorativo. Una domanda qualcuno ha avvostato la milf brigitta o barbara? Non si trovano nemmeno rece su di essa buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
descrizione e rate di lolita? Italiana? Scusate se sono precipitoso ma non posso restare connesso a lungo.
 
Commenta
Alto