Moulin Rouge - Lugano

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Camelia (o forse un altro fiore, non mi ricordo....) - definirla milf è poco, avrá una cinquantina di anni! Simpatica però.
Anka - una vecchia conoscenza! La mitica sosia di Cameron Diaz ex castione. Sono sempre più convinto che la mia "prima volta" sará con lei, ha quello sguardo mix di bellezza, dolcezza e porcaggine che mi fa impazzire
Camelia....il nome non mi è nuovo: forse intervistata al Belvedere o Bosco anni fa ma non riesco ad inquadrarla.
Anka, sosia di Cameron Diaz, dovrebbe essere stata recensita, l'estate scorsa, nel thread del motel Castione.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
:yess: ieri sera altro giro turistico al moulin rouge :rofl: ,col amico di avventure ci introduciamo nel cazzeggio e nel palpamento di una serata dalle sensazione positive per scannare qualche fragolina uhm :on_the_quiet: , nel locale si girava bene pochi turisti presenti ma con una trentina di ragasse che giravano:sarcastic_hand: dopo aver intervistato quelle che mi interessava, mi catapulto su elena rom che la volta scorsa mi aveva ben impressionato , calma e docile alla presentazione del menù mi aveva incuriosito sorbole, bella bionda con 2 poppe ricostruite bella culona , insomma i neuroni ieri sera erano ubriachi i miei è :sad:, i camera tranquilla e simpatica si scherzava, ma poi acciderbola gnente sigle tutto coperto una scannata normale grrrrrrrrr tranne i massaggi simpatici nulla di più , e bè ogni tanto sbaglio la scelta , meno male che non era almeno un missile, comunque là sconsiglio se si vuole dei supplementi,:pardon: pasiensa sarà per la prox :lol: acciderbola col l'età che avanza ogni tanto canno :on_the_quiet: ciao a tutti gli amici alla prox
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
serata al moulin rouge con l amico 9mooz parco girl notevole circa una trentina dopo aver intervistato quelle che mi interessavano ho rivvsto una perla da me scannata !!!!!:preved: di nome sara ....... salito e gia in ascensore lo spettacolo e iniziato con un prolungato slinguamento poi una volta in camera lo slinguamento e continuato poi e passata a un bel cabrio profondo sii sii e iniziato lo spettacolo tutto senza rai 2 super positiva e tranquilla mi ha fatto passare una gran serata la consiglio vivamente a risentirci alla prossima scannata ciaooooooooo agli amici della suisse:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
qualcuno di voi ha per caso notizie su latine presenti al Golpi? Brazze, cuba o altro
Grazie per una risposta, saluti e buone storie
k
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
per gli amici sopra, al golpi ci sono una ventina di rom per tutti i gusti, e di latine da mè intervistate 1 dominicana 2 brasil 1 colombiana purtroppo,essendo un amante delle brasil la situazione è tragica :sad: speriamo in una migliore situazione futura ciauu
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
all'interno del Golpirolo (Moulin Rouge)c'è una tv dove girano le foto delle ragazze con i numeri di telefono... qualcuno sa se è disponibile in rete?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
55
Reaction score
11
Età
61
Località
como
per intercinica va bè che sono anche io interista sigh ma almeno una descrizione della girl (sara) potresti farla, altrimenti vado al golpirolo e grido chi è SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
ciao contee , la sara è una bella rom altezza media capellini neri molto affettuosa e positiva in tutti i sensi , non fà gruppo con le altre rom e gira da sola per il locale ed prima di venire al golpi a lavorato in germania, te ne accorgi pechè è l'unica rom che lavora più delle altre, ok :preved: ciaooo e forsa inter:bye::bye:
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Basta guardare nello schermo dove girano le foto delle ragazze. C' è anche Sara ( mora capelli, lunghi, 3a circa ... )
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Battuta di caccia infrasettimanale al Moulin Rouge.
Pronti via come sempre noto diverse facce nuove,cosa sempre piacevole che mi fa apprezzare sempre di + il posto oltre al suo stile vintage che ricorda tanto i bei tempi andati di fine millennio.
Parto con una lolitina smilza di nome Mari arrivata a suo dire Lunedì,comunque mai vista in Ticino.Tipica ragazzetta romena,zingara ma non troppo,alta poco,tette poche,ciccia poca,bel visino,capelli neri lunghi e occhi chiari,abbinamento che su di me ha sempre un certo effetto.Ci appartiamo in saletta e lei si siede sopra di me,situazione che fa ancora di + risaltare il suo essere filetto...il culetto che sta tutto in una mano ed il giro vita ridotto ai minimi termini fanno tornare alla mente serate passate alle Arcate.Si chiacchera un po',continui sorrisini e ridolini da ebete...ci sarà o ci farà?Boh....andiamo avanti ed afferma di essere Russa!!!!!!!!!!!!!Ed io chi sono?Mandrake?...Avesse detto di essere Calabrese piuttosto che Lucana potevo crederci,ma Russa proprio no.Faccia da cartomante,vestita tipica Rumena,parlava nella sua lingua con una delle + zingare del palazzone,non conosce altre città della Russia al di fuori di Mosca e mi dice di essere Russa???????????Ma per favore.A questo punto da buona affarista parte lei con le proposte di lavoro.
Ti piacciono le cose romantiche?
Certo che si...quindi limoni?????????????
No quello no,pero' puoi baciarmi sul corpo,tanto cosa cambia?
A posto siamo...bella è come paragonare un Tavernello ad un Biondi santi.
Ovviamente se dubbi avevate fa pure tutto cover lamentando che c'è tanta gente che le chiede di scopare a liscio.No comment.
Giudizio finale....bugiarda ed inutile,bocciata senza appello anche se è un vero peccato per l'estetica offerta dalla bambina.
Capitolo secondo Alina from Galati.
Ragazzona che mi colpisce per il viso,ha un non so che di magnetico....per i miei canoni è quasi perfetto.Capelli castano chiari lisci,lunghi fin sopra le spalle,spesso mette i pantaloni,comunque ha anche una discreta tetta.E' anche bella altina rispetto alla media,e ben piazzata,non grassa ma neanche magra,direi Botticelliana,procace come solo una mondina Vercellese sa essere.
Gia' notata alcune settimane fa non ci ero riuscito a parlare a causa di un maranza infiorellato che se la è tenuta per 2 ore + la consueta fretta del mio socio_Ora è libera quindi ne approfitto.Ci appartiamo in un angolino,2 chiacchere e scopro che è una già conosciuta al castello oltre un anno fa. http://community.punterforum.com/po...inuo-aggiornamento-vt27562-29.html#post484884. Oggi non è + rossiccia e riccia ma castana chiara e liscia con forse qualche chiletto in + ma comunque sempre gradevole.Mi stupisce anche per il fatto che non mi chiede di salire in camera subito...Al palazzone una Rumena non zingara,bella e che non esordicsce con ciao amore andiamo a scopare è una rarita.All'epoca commisi una leggerezza per impuntarmi sul prezzo,la tipa mi tirava e mi tira ancora parecchio,questo è un chiaro segno del destino che mi sta dando la possibilità di rimediare agli errori del passato ed io ne approfitto senza dubbio ne fallo.Si parte,stanza al piano terra,la prima a sinistra.Entriamo e ci accomodiamo in salotto dove ci fumiamo una sigaretta per spezzare la tensione,cosa apprezzata dal sottoscritto.Questo per me è un periodo nero,il mio angelo è partito senza sapere se e quando lo rivedrò,il lavoro sta andando a rotoli e forse questa volta volta per davvero..ho proprio bisogno di un efficace antistress ed Alina sembra proprio adatta a scaricare le pressioni quotidiane.La ragazza in stanza conferma le apparenze,è e rimane stremamente calma e tranquilla,la cosa traspare nettamente ed ha un effetto contagioso su di me rilassandomi in maniera rapida ed efficace.si va in bagno e poi via.Lei è molto dolce pure quando si iniziano le danze,limona piano,con dolcezza e gusto.Ci accomodiamo sul letto e restiamo li un po' così,arrotolati a coccolarci con molta naturalezza.La tetta purtroppo è rifatta ma molto bene,se non la tocchi non te ne accorgi.La ciccia c'è,non posso negarlo,ma è una ciccia buona,soda e piacevole al tatto,un insieme di morbidezze che invogliano a stare li così,in un mix di limoni e grattini volti ad aumentare l'eccitazione.Passo a darci una leccacciata suprema e poi lei me lo succhia cabrio con notevole lentezza,molto brava.Si scopa,tutto con calma e senza fretta,passerina calda e bella bagnata,non strettissima causa maternità.Finisco ovviamente sulle tettone.Qualche limone finale,lavaggi e via,80 dati alla fine senza nessuna pressione per averli prima.
Giudizio finale.....Alina mi ha fatto tornare alla mente ricordi oramai svaniti di un lontano e glorioso passato,certo non è una tigre del materasso ma piuttosto una gattona da fusa,ma come resistere a così tanta dolcezza e così tanta morbidezza?promossa pieni voti,da rivedere con calma,rimane in teoria fino al 15 Aprile.
P.S. Global,ho trovato il mio Karma.(forse)



FOREVER EST
:good:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
L'ennesima dimostrazione che in questi ambienti il + pulito ha la rogna.
Io personalmente ho sempre avuto una pessima considerazione riguardo i personaggi che gestiscono i bordelli...questa volta però vista anche la pesantezza dell'operazione Domino ero convinto che oramai avessero capito che la tolleranza delle forze dell'ordine è oggi vicina allo zero e quindi conviene rigare diritto.
Evidentemente c'è ancora chi pensava di poterla passare liscia....ora speriamo solo rimanga aperto.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
L'ennesima dimostrazione che in questi ambienti il + pulito ha la rogna.
Io personalmente ho sempre avuto una pessima considerazione riguardo i personaggi che gestiscono i bordelli...questa volta però vista anche la pesantezza dell'operazione Domino ero convinto che oramai avessero capito che la tolleranza delle forze dell'ordine è oggi vicina allo zero e quindi conviene rigare diritto.
Evidentemente c'è ancora chi pensava di poterla passare liscia....ora speriamo solo rimanga aperto.



FOREVER EST
:good:

Questa è una bella tegola sul nostro amato palazzo.... Speriamo non lo facciano chiudere.. SE QUALCHE BARBONE CI PASSA, CI DICA COM'E' LA SITUAZIONE E COSA DICONO LE RAGA$$E...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
O.T.
Che bordelli-baretti-night siano gestiti da persone "poco raccomandabili" (o comunque "sporche"), sia in Italia che all'estero è cosa risaputa.
Per quanto riguarda il punter, IMHO:
1- se un "cliente" si fa i cavoli suoi, va, paga e tromba (soprattutto in Svizzera) tornerà a casa tranquillo e integro, al limite col deretano sfondato da un missile.
2- meglio frequentare i vari baretti ticinesi che infognarsi in qualche locale poco raccomandabile di Milano, circondati da zingari, albanesi e rumeni.

Domino c'è, Domino opera e Domino continua.
La polizia e le varie istituzioni cantonali, sanno benissimo dei giri loschi che ci sono dietro questi locali.
Le operazioni vogliono solo rimpinguare le casse della confederazione, un po' come fanno tassando le sigarette: sanno che uccidono, sanno che molti le usano è giusto farci soldi.
La storia, poi, insegna che, sin dall'antica Roma, "la patata pay" porta soldi all'impero: vedi Caligola.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
1- se un "cliente" si fa i cavoli suoi, va, paga e tromba (soprattutto in Svizzera) tornerà a casa tranquillo e integro, al limite col deretano sfondato da un missile.
Insomma, non tanto. Posso farmi anche i cazzi miei, ma andare in camera sapendo che in quella di fianco ci sono rapinatori in compagnia di pistole,mitraglliette e affini, non starei tanto tranquillo, è un attimo trovarsi in mezzo ad un diverbio con il rischio che la situazione degeneri
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Insomma, non tanto. Posso farmi anche i cazzi miei, ma andare in camera sapendo che in quella di fianco ci sono rapinatori in compagnia di pistole,mitraglliette e affini, non starei tanto tranquillo, è un attimo trovarsi in mezzo ad un diverbio con il rischio che la situazione degeneri
Ma cosa vuoi che ti turbi a te, rotto e corrotto ad ogni nefandezza.
Ciao carissimo.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Bella merda...'sti posti si confermano gestiti da personaggi infami, poco trasparenti, anzi, delinquenti direi...

Bye.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Passato nel pomeriggio:tutto a posto a quanto pare, il locale funzione regolarmente...Rivista la Simona ex Monna, brava in camera ma rinco da basso...parlarci insieme è quasi imbarazzante;sembra una che ha appena finito di farsi...e vabbuò!Tornata la Valentina...'sta ragazza quando torna è sempre chiatta casso...un paio di kg per me li ha messi...son salito con lei e la prestazione si è rivelata all'altezza della sua fama:40 minuti in camera, fk+super bbj+rai1...sul rai1 un po' "piatta", ma dà ancora la biada a tante...ho visto diverse rom interessanti, tra cui la biondina con viso snob e capelli raccolti che assomiglia a Nellie Olleson de "La casa nella prateria"...:rofl:...all'intervista promette all service, ma non mi da fiducia...contando poi che oltre a me c'erano pochissimi avventori, tra cui uno pareva Mel Brooks e un altro Humphrey Bogart, me pareva de esse ar cinema!:rofl:...In serata più interessante di sicuro...ma non male comunque...


Bye.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto