Musica Top Five2 La vendetta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.052
Località
Bologna downtown
Fine giugno '75 iniziano le agognate ferie al mare del teenager Alligator.....:dance4: Bar della spiaggia di S.Giuliano di Rimini
dove al jukebox (!) era appena andato via il tizio che caricava i dischi novita'.....mi alzo dal tavolino del mio gruppo per
vedere e ci trovo una canzone sconosciuta al momento (all by myself) ma che mi aveva colpito sentita poco prima su una
delle prime radio libere bolognesi.....50 lire (!) e vai.....c'erano altri gruppi di ragazzi piu' grandi nei tavoli al bar e quando sentirono
la canzone alcuni si alzarono per vedere cosa era e sopratutto come faceva questo sbarbo (io) a conoscerla.....:sneaky:
La canzone avrebbe avuto un successo mondiale ma essere il primo a farla conoscere li' per primo al mare
mi fece stare come essere stato il primo a sverginare Monica Bellucci.... :ROFLMAO:
E al mare e in Italia quella canzone sfondo' per tutta la stagione e anche se non so se ci furono molti sverginamenti ,
ma di sicuro creo' molte di quelle tipiche coppie estive e quasi tutte provvisorie......:)
P.S. Scusate la mia prolissaggine ma quando si invecchia si diventa un po' nostalgici....:kiss3:

RIP ERIC......


ERIC CARMEN - ALL BY MYSELF

ERIC CARMEN - BOATS AGAINST THE CURRENT

ERIC CARMEN - HUNGRY EYES (from DIRTY DANCING soundtrack)
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.351
Località
"Pais del pento"
Commenta
Alto