Trans Nadia 3791004222

Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
19
Reaction score
37
Località
Taranto
Numero di telefono: 3791004222
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Barletta: NADIA TRANS ITALIANA😈APPENA ARRIVATA 👑STUPENDA 💦🐷🐷 la piu troia..stella del peccato, pompino al naturale, venuta👄
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Barlertta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nadia
Nazionalità: Italiana (palermo)
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Continua la mia sfiga sarà colpa della maledizione della figa. Oggi dopo aver timbrato una tinderiana barlettana, mi era rimasto del tempo libero e soprattutto la voglia, controllo Backeca e noto subito che è spuntato un nuovo annuncio. Cerco le recensioni ma niente come al solito farò da apripista.

Dopo uno scambio veloce di messaggi (lei molto professionale aveva impostato un messaggio automatico dove diceva esattamente la posizione ed i servizi) la cosa non mi ha esaltato molto. Comunque arrivo nella zona vecchia di Barletta, dove ci sono diversi B&B, lei apre, salgo due rampe e lei si palesa. E' quella della foto (molto androgina) ma proprio per questo ero consapevole di non trovare brutte sorprese. Devo dire meglio dal vivo che in foto, forse complice anche la penombra. Fisico asciutto pelle ambrata quasi fosse una marocchina pallida, ma lei è italiana di Palermo, viso mascolino ma dai lineamenti discreti, capelli lunghi e sottili ma suoi, culetto piccolo e muscoloso, seno credo non ne abbia per cui è più una trav (ha tenuto su il reggiseno nero per tutto il tempo). La cosa che non mi è piaciuta è la sua parlata, direi forzatamente femminile ma soprattutto non saprei come definirla se non asettica, senza grazia, quasi fosse un automa.

Mi reco in bagno e lei mi fa aspettare dicendo che c'era una sua amica (non vista da me) comunque il bagno è una mezza schifezza, con una lametta ben in vista e puntini di peli di ricrescita lungo il lavandino. Diciamo che la libido è già minata...

Veniamo al dunque, lei di deunda e si fionda sul mio pirillo subito sull'attenti in modalità cabrio (nonostante la musica napoletana sparata a palla dal cellulare nel mio orecchio), mentre io esploro il suo corpicino asciutto, qui prima nota dolente, ricrescita di punte in tutto il corpo, anche se minima (evidentemente la depilazione nel bagno era la sua). Provo ad armeggiare il suo pirillo che sembra non essere piccolo, ma per tutto il tempo non si alzerà, perchè a suo dire (molto probabile) era venuta 5 minuti prima ed era già la seconda della giornata.

Dopo un buon 15 minuti di suo discreto pompaggio cabrio mi chiede se voglio essere scopato ed io la guardo dicendo: "Scusa ma con cosa? indicando il suo attrezzo dormiente", quindi prendo in mano la situazione e la inculo io. Il culetto inizialmente è molto stretto, ma il goldone che mi ha messo è ancora più stretto, tant'è che ho male nell'entrare. Dopo un pò mi faccio strada e la situazione diventa scorrevole. Lei ansima in maniera più o meno teatrale, ma il suo attenggiamento distaccato (probabilmente ripeto è perchè aveva dato parecchio) mi rende il mestiere difficile. Al punto che decido di smettere. Mi lavo e vado via per l'ennesima volta insoddisfatto.

Probabilmente da riprovare in altri momenti, magari di primo mattino con gli ormoni più reattivi. Anche se il suo atteggiamento credo sia caratteriale, per cui, anche se le piace, è un pò distaccata.

Questo quanto vi dovevo, nella speranza che i colleghi comincino a recensire e mi evitino altre fregature...

Alla prox
 

Allegati

  • 67b51df1bc584eadae7fd3a3ea397c69.jpg
    67b51df1bc584eadae7fd3a3ea397c69.jpg
    39 KB · Visite: 3.278
Alto