NADIA - FANO - ROSSINCONTRI

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)www.rossincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1259
CITTA DELL'INCONTRO:torrette di fano
NOME INSERZIONISTA:nadia
NAZIONALITA':sull'annuncio ungherese in realta' rumena
ETA': 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu' o meno
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,ma molto tosta,carina
ATTITUDINE: simpatica gentile
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

L'avevo chiamata una mattina della scorsa settimana,nonostante l'avessi svegliata(erano le 11) si era mostrata simpatica,forte di questa impressione ieri sono andato a trovarla.Mi ha detto che si stava trasferendo(a marotta) ma dato che oramai ero lì,si poteva consumare.Parte da100 ribatto 50 ci si incontra a 70.Si va a lavare in bagno quando torna ha un asciugamano intorno ai fianchi ma reggiseno e maglietta.Ci stendiamo sul letto e incomincia ad accarezzarlo,provo ad accarezzarle le tette ma mi dice che le fanno male perche' le deve rifare,allora mentre lei mi copre e inizia il bj le accarezzo il culetto,molto bello e tosto e la passerina,depilata,ho voglia di leccarla ma mi dice che per quello il rate aumenta.Penso:ho capito,ho beccato la solita inculata rumena.Ma ha questo punto iniziano le note positive,il bj e' proprio fatto bene e dopo un po' mi chiede di scoparla. Prima a mission e devo dire che e' abbastanza stretta,poi cambiamo e lei mi viene sopra ma dandomi la schiena,la visione del suo didietro e' proprio bella e non fa solo su e giu' ma anche un movimento ondulatorio quasi rotatorio che gradisco molto.Lei sembra gradire e dopo poco vengo.
Sarebbe da riprovare con piu' calma se non altro mi e' sembrata simpatica e sempre sorridente.
70/20/6,5
 
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Re: NADIA FANO ROSSINCONTRI

Mi scuso per il ritardo, in quanto ho incontrato la ragazza circa quattro mesi orsono, ma essendo nuovo del forum e oltretutto umbro in questi primi giorni di approccio al forum ho contribuito al forum umbria, anche se mi ero già programmato di passare da qui a postare alcune rece di missioni sulle sponde dell'adriatico.
Detto questo, confermo in toto la rece del collega, anche se mi suona strano che anche nel mio caso reggiseno up senza possibilità di giocare con le sue tette, e daty negato in quanto in attesa di ciclo.
Comunque incontrata in un seminterrato a Torrette di Fano non lontano dall'hotel playa, 70 dobloni per una mezz'oretta Bj, rai1 all covered, simpatica e discretamente partecipativa, fisichino tonico e abbronzato. A mio parere alzando un pò il rate è probabile che anche le prestazioni possano migliorare, ma ripeto è una mia impressione non avvalorata da intervista confermativa da parte della ragazza.

Saluti - Pelolargo
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Re: NADIA FANO ROSSINCONTRI

vecchia conoscenza del forum, amica storica di Collegamento alla pagina web non disponibile e per molto tempo anche coinquiline..
sinceramente a me non ha mai garbato, non tanto per l'aspetto (è cmq carina) ma per i rate e le prestazioni... per quella cifra si trovano anche ragazze completamente gfe con varie sigle annesse.. questa non ti fa manco toccare... mi sembra assurdo e non è la prima volta che fà così.. quella prestazione era si e no da 50 rose....
 
Commenta
Alto