Trans Nahomi 3347117293

Registrato
11 Luglio 2020
Messaggi
17
Reaction score
29
NOME INSERZIONISTA: Natascia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': Dice 30 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : non conforme

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto prima del versamento obolo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA:: alta, normale, culo grande.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico 3509225752 )

LA MIA RECENSIONE
Da un po' la stavo seguendo perché appariva in posti diversi della città di Roma, visto che si trovava vicino casa ho deciso di provare. Ho capito subito all’ingresso che si trattava di un FAKE. Lei dietro la porta con l’abitazione completamente al buio.

Mi rendo conto che non è la persona della foto e lei capendo il mio disappunto e mi fa notare che nell’altra stanza c’è un’altra persona,

A tal punto per evitare problemi decido di proseguire e verso il pattuito, lei cambia subito atteggiamento e non rispetta gli accordi intercorsi, mi sollecita di venire facendo da solo, il bello che non è mai iniziata l’eccitazione, mi rivesto e la saluto.
 

Allegati

  • fe08327a22b244f6a6ab222be99119a8.jpg
    fe08327a22b244f6a6ab222be99119a8.jpg
    47 KB · Visite: 107.682
  • a7274029f604466da0424e462445001e.jpg
    a7274029f604466da0424e462445001e.jpg
    22,7 KB · Visite: 487
  • 3a01c4a5e4a945518568b7e04d1303c2.jpg
    3a01c4a5e4a945518568b7e04d1303c2.jpg
    55 KB · Visite: 485
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
NOME INSERZIONISTA: melany
CITTA DELL'INCONTRO: turin
NAZIONALITA': brazil penso
ETA': 25/28 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bwj- fuck-cum
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 più extra chiesto 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso femminile- culo brazil-carnagione sul nero
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m++/L
ATTITUDINE: furba-lunatica-paracula-nel sex più attiva
REPERIBILITA': così cosi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano gradini
TELEFONO: 3509488515 - 3347117293
VOTO PERSONALE : Sufficiente
LA MIA RECENSIONE : ciauu punter,,,premetto che l'incontro risale a gennaio quando era in tour qua a Torino, adesso è di nuovo qua ho visto, qualcuno ha chiesto delle info e allora recensisco la fanciulla col cazzo in questione, però colleghi punter non so se vi rendete conto che più o meno siamo sempre i soliti a scrivere..... anche su questa devo essere sincero non ci ho capito molto, premesso che è arrivata da poco,mi diceva,parla poco italiano, contattata WhatsApp mi dice parte da 50 mezz'ora, ho detto bene,rate onesto, l'ho rimessaggiata ieri già è aumentata parto da 70,caratterialmente mi è sembrata paracula,furba, no simpatica quello è da dire,secondo me questa peggiorerà col tempo, ho quell'impressione, sempre mio parere personale...lho incontrata a Mirafiori sud/via negarville, palazzo blu che molti conosciamo, quelle sono case popolari che poi la gente ha riscattato penso,,,,appartamento così così,ma ok,a momenti è più grande il bagno della stanza 😉.... ora ha cambiato è in via ceresole mi ha detto, pure quella location la conosco, lei di viso mi è piaciuta, classico culo brazil che a me non fa impazzire, carnagione sul nero, dal vivo mi è sembrata più scura che nelle foto, un po' in carne ma non grossa, iniziamo con pompino reciproco nature,lei ha una buona misura, però mentre succhiavi lei era una rottura, succhia così,così no,non succhi bene,cosi mi fai male,,,mi stavo già infastidendo, lei non simpatica e non mette a propio agio il cliente, almeno con me,,aveva il cazzo sensibile quando si scapocchiava praticamente, poi spesso mi prendeva la testa e mi scopava la bocca,mi può piacere un po', ma non di continuo, poi mi scopa,guanto,gel pecora, entra...il cazzo si sente, ci da abbastanza dentro, poi di nuovo pompe reciproche,,,,e mi dice che il tempo stava per finire e se volevo continuare di dargli altri 50,gli dico che ho 20,a volte mi porto soldi giusti,migliore cosa quando non si conosce, accetta,mi vuole di nuovo scopare e mi dice che vuole sborrare, pecorella e ci da dentro finché viene dentro col guanto, non ha resistito, avrei preferito prenderla in bocca,,,nel frattempo io mi sono segato e sono venuto anch'io col suo cazzo ancora nel culo,dopo che è venuta mi ha praticamente cacciato, messo molta fretta, sicuramente il post orgasmo gli aveva dato quell'effetto quando passa la fantasia, capita anche a me,,,,pulizie e bye bye,,,,che dire da rincontrare????non saprei sono sincero,incontro così così, ma non è andato male alla fine, infatti ho dato la sufficienza.... ci sto pensando se è da riprovare 😅questa è una di quelle lunatiche,già l'ho inquadrata a questa,,,se anche altri scriverebbero qualcosa magari potremmo capire meglio l'atteggiamento dell'esercente in questione, questo è tutto, ciauuu punterrrr
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
40
NOME: Melany
RIFERIMENTO INTERNET: Melany 3509488515 - Annunci trans Ferrara
TELEFONO: 3509488515
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Melany
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI:
BJ
RATE DI PARTENZA: parte da 70 completa
RATE CONCORDATO: 70 ma a detta sua veloce
DESCRIZIONE FISICA: una bella negretta con un bel cazzo ma finisce tutto la.
ATTITUDINE: fredda distaccata
REPERIBILITA': ahimè buona
VOTO PERSONALE:
Estetica indiscutibile, professionalità inesistente voto zero soldi buttati

Recensione:

Son stati soldi buttati al telefono mi chiede 70 per una coasa completa, arrivato era diventata veloce, pompino reciproco con preservativo e fai in fretta a venire. Mi è sembrata molto fredda ma soprattutto lunatica. Non gli frega nulla di quel che fa evitatela! Quando sono svogliate già al telefono cercate race poche volte mi è successo di avere belle sorprese
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
6
Reaction score
16
Numero di telefono: 3509186885
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Non conosciuto
Nazionalità: Brasile?
Età: 30
Altezza: Circa 180cm
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata questa settimana, le foto non sono sue, ha due belle tettone ma culo gambe e pancia non si possono guardare
La chiamo, voce squillante promette mari e monti, e già li dovevo desistere, chiede 70 ma scendo a 50 già prevedendo il missile, arrivo sul posto, palazzo vecchio con 4rampe di scale sporche, appartamento invece bello e pulito, mi fa entrare ma è subito sbrigativa e non mi mette a mio agio, ma per evitare problemi decido di pagare e farmi fare un pompino coperto, ha un gran cazzo che mentre me lo succhia diventa duro e grosso molto grosso, il pompino è anche di discreta fattura, ma continua a chiedere regalini che io ovviamente non voglio elargire.
Passiamo al trombo con lei a pecorina che continua a dirmi che lei è bella e merita più di 50 vla bla bla... Cerco di finire alla svelta e me ne vado.
In conclusione esperienza negativa, tante promesse ma poca sostanza, foto false, continua richiesta di soldi.
 
Commenta

Kinkymark

UOMO
Membership
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
7
Reaction score
25
Località
Bologna
Numero di telefono: 3347117293
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: NAHOMI
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Oggi avevo voglia di fare la mia terza esperienza con una t-gatta. All’inizio ero indirizzato verso Luna Marks ma purtroppo non mi risponde, forse per il fatto che erano le 11 di mattina. Decido di virare verso Nahomi, la dotazione sembra buona e lei sembra abbastanza carina. La chiamo, mi risponde dandomi l’indirizzo ed il rate. Mi dirigo in zona fiera, vicino al ponte di porta Mascarella. L’appartamento è un b&b a piano terra, non troppo lontano da occhi indiscreti, mi apre la porta ed entro. Puzza di fumo molto marcata,lei mascolina con indosso solo una t-shirt, mutande e ciabatte, sensualità pari a zero.

Mi fa spogliare in cucina, chiedendomi di versare il rate (100)

Ci spostiamo in camera, molto piccola, mi fa sdraiare sul letto e contemporaneamente le squilla il telefono, torna in cucina e risponde e già capisco che aria tira… ritorna e mi chiede cosa voglio fare, le dico che vorrei una cosa soft senza penetrazione. Si incappuccia e rimanendo in piedi me lo porge. Attrezzo reattivo ma ogni 10 secondi mi dice “così no, mi fai male con i denti” sbuffando e tenendosi il pirillo stretto tra le mani.
Passati 5 minuti mi chiede di sborrare ma la mia libido era sottoterra vista la poca partecipazione. Mi dice che se lo voglio succhiare senza preservativo sono altri 50 ed ovviamente declino, nella mia testa c’era solo il desiderio di rivestirmi ed andarmene. Quando glielo faccio notare comincia a diventare aggressiva, mi alzo torno in cucina, mi vesto e me ne vado senza salutarla.
Altra esperienza negativa, 2 su 3 😅

Conclusione: da evitare, una macchina ruba soldi.
 
Commenta
Alto