Naomi - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
21
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NAOMI
RIFERIMENTO INTERNET
http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-naomi-arrapante-new-yuuw98400781
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': sud americana
ETA': dai 30 in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,bj,sex poi non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bbj (diciamo), bj, sex
COMPENSO RICHIESTO: 50 al telefono 100 di presenza
COMPENSO CONCORDATO:80 + 40 ad amica...poi spiego
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: scura, alta, grossa, tette grosse
ATTITUDINE: slot machine
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra senza scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32854410xx


LA MIA RECENSIONE:
Brutta avventura per postaprivata. Due giorni addietro, avendo un varco temporale di mozz'ora il mio pene mi guida verso una nuova loft-girl. Guardo rapidamente gli annunci su bakeka e trovo l'annuncio della nostra eroina. Mi ricordo di aver letto delle recensioni positive:
ma ho il dubbio che trattavasi di altra persona.
non avendo molto tempo mi decido e chiamo, 50 con calma in una parallela di via marchese di villabianca, sono in zona e vado.
Giunto al luogo del delitto richiamo e dopo due minuti si apre la porta come per magia, entro e vedo una mula di un metro e ottanta con mulatta tendente allo scuro con due bocce enormi, ma anche panza,culo cosce, tutto in proporzione. Non è che fisicamente sia pessima, ma speravo in qualcosa di meno impegnativo.
La tipa divide il locale con un'altra latina, bassa grassoccia, più chiara di carnagione, anche qui tette grosse culo grosso, panza grossa...non aiutata dall'altezza si notano maggiormente i difetti.
Mi fa entrare nella piccola e buia stanza da letto e mi chiede "che vuoi fare" dico una cosa normale, mi chiede 100. Io non sono di solito il tipo che mercanteggia ma già la cosa mi puzzava di sola, le dico 80 con pompino scoperto, lei dice va bene anche se fa la faccia di chi ci rimane male. Mi dice di andare in bagno e lavarmi bene "anche sotto la pelle"...ma va?
mentre sono in bagno mi accorgo che la sua amica da entrare un altro cliente e se lo porta nella sua zona, la stanza da pranzo divisa dal resto della casa con un telo, la cosa non è gradevole. torno nella stanza dal letto e iniziamo le danze, Lei cerca subito di mettere il condom, io le faccio gentilmente notare che gli accordi erano diversi. Inizia il pompino, se così si può definire, peggiore della mia vita. lei è seduta sul bordo del letto, io inpiedi, e mentre mi maltratta l'uccello con la mano destra praticamente mi morde la cappella con la bocca, a questo punto meglio col preservativo. Me lo faccio mettere ma la situazione non cambia. allora decido ti metterglielo fra le tette...almeno quelle sono morbide, lei se le spalma di crema puzzolente e inizio a bombarle le bocce, la cosa sarebbe pure gradevole se lei non inizziasse a dire "dai amor" "dai porcon" "sburra amor" di continuo...solo anni di training autogeno mi hanno permesso l'erezione...allorchè lei mi dice "mettiti sopra e si distende (sono passati forse 3 minuti dall'inizio)...e io spero di venire presto e andarmene di filata...lei ricomincia "dai amor" "dai porcon "sburra amor"...che strapalle!...dopo un minuto mi dice "facciamo pecora"...forse è meglio penso...di nuvo bordo del letto, io inpiedi...stantuffo..."dai amor" "dai porcon "sburra amor". Dopo un minuto "perché non vieni?"...ma vai a cagare....cerca di farmi una sega ma ha la delicatezza di un calzolaio. Io mi sono rotto abbondantemente i coglioni le le dico...chiama la tua amica, che intanto aveva finito il servizio all'altro cliente, e tu esci dalla stanza, grazie.
Arriva l'amica, che è un barilotto, le do 40 e le dico stai zitta e fammi un sega.
L'amica acconsente, prima mi sega con il pene sulle tette, poi da disteso mentre mi lecca i capezzoli, poi decido di venirle sul culone, lei aveva acconsentito...ogni tanto le scappava un "dai amor"...ma roba di poco conto.

pessima avventura...soldi buttati.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto