NAOMY - FIRENZE - BACIROSA/EKKOMI/BAKECA

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
10
Reaction score
3
Località
Firenze
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=1831
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Naomy
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': a occhio 20/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali anche se patinate
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 + COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto anche se dal vivo è molto più acqua e sapone
ATTITUDINE: Simpatica e GFE
REPERIBILITA': Immediata una volta trovato il numero giusto! (= Spiego più avanti)

LA MIA ESPERIENZA: Ieri colto da irrefrenabile voglia di una bella mulatta ho dato una scorsa ai vari siti e la mia attenzione è caduta su Naomy per via del bel colore della pelle.
Una parentesi sul discorso reperibilità: il numero indicato su Bacirosa.com e Bakeca Firenze l' ho sempre trovato sempre spento. Per fortuna mi ero appuntato anche il numero cha appare su Ekkomi.com, anche se a dire il vero lì risulterebbe ricevere attualmente a Milano(boh).
Comunque a quel numero ha risposto al primo tentativo dandomi le indicazioni per la location, che risulta essere in zona Fortezza.
La ragazza si presenta molto più al naturale rispetto alle foto, di viso non bellissima, ma con un bel fisico ed una bella pelle morbida e profumata, l' ho colta appena uscita dalla doccia.
Nota di merito per le tettine assolutamente naturali e sode coronate da capezzoli reattivissimi con cui mi son ben gingillato.
Concordo i servizi di BJ COVER (per ragioni igieniche non richiedo mai cabrio), RAI1 in tutta calma e in più posizioni con finale COB per 80 roselline, delle 100 richieste inizialmente.
Non concede FK ma solo bacetti superficiali, si lascia digitalizzare tranquillamente durante il BJ e partecipa con molta dolcezza. Buono anche il BJ.
Esperienza di per sè quindi soddisfacente.

NOTA NEGATIVA(E PARECCHIO PER ME). La location è un monolocale con bagno(che mi ha fatto usare tranquillamente), ma ricevono in due e quando sono entrato ho visto di sfuggita l' altra nascondersi in uno spazio dietro una tenda e ogni tanto sebbene dalla parte opposta del locale la si sentiva parlare al telefono. Dopo le pulizie di rito mentre stavo uscendo mi son reso conto che dietro quella tenda non era sola, visto che ho udito distintamente un' altra voce maschile! :shok:
Alla faccia della privacy...
Proprio per questo non ci tornerò assolutamente.
 

Allegati

  • Naomy.rar
    52,1 KB · Visite: 109
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Peccato davvero per la questione della privacy (anche per me fondamentale), perchè per il resto il tuo racconto mi stava proprio ben disponendo...
 
Commenta
Alto