Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Pupi nella ribollita che pane:lol:(pane,pane no pene!)ci hai messo?Costassu' si trova il pane toscano?


  • -1 cavolo nero

    -1/2 cavolo verza

    -patate

    -2 carote

    -1 cipolla

    -10 pomodorini

    -2 zucchine
  • -1 costa di sedano più le foglie

    - 400 grammi di fagioli cannellini

    -1 barattolo di passata di pomodoro

    -olio extravergine d’oliva

    -pane toscano raffermo
  • Oggi 8 dicembre:

    ae94e407136ab62f37b50ac350db2ee1--dark-beauty-color-splash.jpg


    Foto non per maialoni!!!Steb chiudi gli occhi!!!:lol:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.968
Località
sul lago
Pane quello "tipo" altamura Perozzi ... crosta corposa e tanta mollica .
Qui purtroppo non si trova altro ...
Ma ??!! Passata di pomodoro ... zucchine ... patate ??
Ma che cazzarola di ricetta é?? Io ho trovato cipolla sedano carote x il soffritto
Poi cavolo nero, mezza verza , bietole e cannellini ( ci ho aggiunto anche dei fagioli bianchi di spagna ... quelli grossi x capirci) qualche pomodorino .
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
16304.jpg



questo sarebbe il pane giusto,al contrario di tutti i pani il pane toscano è sciocco e quindi si accompagna bene con tutti i ns prodotti tipici che in genere sono molto saporiti.La ricetta della ribollita è piuttosto ampia e libera essendo nata tanto tempo fa dagli avanzi dei banchetti dei nobili.
Ieri la moglie mi ha fatto l'acqua cotta,simile alla ribollita ma non uguale.
Cerca il pane giusto e vedrai che è un'altra cosa!!!
Se poi ci aggiungi brodo di fica ristretto........allora si......:lol::lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
[FONT=&quot]I santi li trovate in paradiso…
Qua si può seguire solo illusione e finto perbenismo….

[/FONT]

tumblr_nr7wifSQeM1rfd7lko1_500.gif


[FONT=&quot]Chi non ha mai peccato scagli la prima pietra….

[/FONT]
tumblr_p0ortpfP9C1w8udz2o1_400.gif
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.968
Località
sul lago
Dio santo Pupi, ho rivisto quella foto.
Racconta cosa hai trovato là in mezzo.

niente Oblo ... non nego di aver avuto un po' di palpitazioni e sudori freddi mentre le allargavo le chiappe con un certo mal celato timore ... ma poi , una volta portato alla luce l'antro oscuro tutto si e' risolto per il meglio .
Tracce del paguro ... nessuna .
Ad un primo esame visivo tutto ok ... anche se ho dovuto un po' dissimulare il mio stupore nel trovare carni rosee lisce e perfette .
Al secondo esame gustativo le papille mi hanno dato conferma della migrazione del fastidioso animaletto .
Anche alla palpazione coi soliti antichi strumenti "digitali" la muscolatura e' risultata tonica e reattiva .
Ho quindi infilato senza timore alcuno il Pupiscan ... apprezzandone elasticita' e compattezza ... cercando negli anfratti piu' reconditi tracce del passaggio di uno o piu' paguridi ma nulla .
pero' le ho anche trovato le chiavi della macchina che pensava perdute :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.220
niente Oblo ... non nego di aver avuto un po' di palpitazioni e sudori freddi mentre le allargavo le chiappe con un certo mal celato timore ... ma poi , una volta portato alla luce l'antro oscuro tutto si e' risolto per il meglio .
Tracce del paguro ... nessuna .
Ad un primo esame visivo tutto ok ... anche se ho dovuto un po' dissimulare il mio stupore nel trovare carni rosee lisce e perfette .
Al secondo esame gustativo le papille mi hanno dato conferma della migrazione del fastidioso animaletto .
Anche alla palpazione coi soliti antichi strumenti "digitali" la muscolatura e' risultata tonica e reattiva .
Ho quindi infilato senza timore alcuno il Pupiscan ... apprezzandone elasticita' e compattezza ... cercando negli anfratti piu' reconditi tracce del passaggio di uno o piu' paguridi ma nulla .
pero' le ho anche trovato le chiavi della macchina che pensava perdute :biggrin:
Un premio al tuo coraggio e abnegazione ma il fotografo si merita una pappina.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
PFI è anche questo........

Quando sono arrivato, lei era sul water, cagava. Fuori era caldo, quasi 45 °C, ma tirava un vento verdissimo che arrivava dalla Lituania.
Il palazzo era marrone color cacca e il portone era nero come il mio culo. Sono entrato in casa...ma non era una casa, era tipo una baracca, lei abita al primo piano ma è cosi in alto che sembra di stare al terzo. Mentre la scopavo una Mosca che volava per casa è svenuta, e noi ci siamo fermati per chiamare il 118...e' stata una giornata fantastica andate tutti perché ci si diverte un sacco.


E' una specie di rece trovata spulciando qua e la su PFI.
Napilandia si sta ormai avviando verso il viale del tramonto e io passo un po' di tempo a visitare altri 3d.
Per informazione, Il brano che ho appena ritoccato nella sintassi, è stato scritto da un punter ospite, nella lontana primavera del 2012.
 
Commenta
Alto