Napilandia 2.0

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
ma sbaglio o l'orario del forum è indietro?

Si.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=59119&p=2141070&viewfull=1#post2141070

Qualche problemino che verrà presto risolto... (by TheBoss)

E' previsto un aggiornamento alla sicurezza del server. A breve verrà ripristinato l'oriario corretto.

Ma hanno spostato il server di PFI in Groenlandia che siamo indietro di 5 ore rispetto all'Italia?...:prankster2:

Se penso alla Groenlandia mi si gela il pipino... mi tocca trovare una groenlandese che me lo tiene in caldo...

Ti consiglio la Culombia, soprattutto in Giugno-Luglio...:biggrin:

a5566ccfd938c3ca2f34f060f7ab3f17.jpg

clara-diago-2.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.969
Località
sul lago
buon giorno incatenati del bacio in linea ... cinghiati dalla missionaria di distribuzione .... meccanici della pecorina a kilometraggio illimitato ... :preved:

Stebbe ma al tuo paese le vecchiette sono tutte cosi' !?!? :shok::shok:
cioe' ... per dire MAVVAFFANCULOCASSIERADELCAZZO stanno li a girarci in giro mezz'ora ??!?! :prankster2:
non c'avete proprio un cazzo da fare voi Umbri ... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Buondì Napilandia

Espletato il rito della befana, da oggi sono ufficialmente a dieta: i segnali del mio corpo sono ineludibili. In doccia, non solo non vedo più il pisello, ma manco la punta dei piedi :lol:.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Buondì.

Il mio corpo ormai di rifiuta di andare in fabbrica.
Quando è ora di partire mi viene sempre diarrea. Stamattina bruciava come il demonio. Ho concluso che probabilmente erano succhi gastrici.

Potrebbe andare peggio. Se invece di avere diarrea vomitassi, probabilmente a quest'ora avrei anche l'ulcera.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
I single di questo posto, capiranno con quanto disagio ieri sera abbia accettato di andare ad un battesimo.

Mi sto rendendo conto che alla fine, in queste occasioni, c'è un confine invisibile, tra gli scapoli e gli ammogliati. E' ovvio del resto, siete tutti abbastanza intelligenti da capirne le ragioni.

Ma allora la domanda è.. bisognerebbe accettare comunque in virtù del legame di amicizia 3-4 ore di tortura sociale, oppure declinare gentilmente l'invito confidando nella comprensione dell' ospite?

C'è di buono che comunque sono abbastanza simpatico ai bambini, questo mi consola, che forse non sono la pessima persona che vedo allo specchio.

Vi dirò anzi che sono più simpatico si bambini che agli adulti..

Una bambina mi fa: " tu di chi sei papà? "

Steb.. steb perdio tuo sai.. di chi sono papà io? :lol:

Battesimi, comunioni, cresime matrimoni e feste similari ci si va principalmente perchè ci sono donne nubili, separate, vedove e "sposate" con la voglia di cazzo, talvolta persino la sposa ne ha.

Poi ci si va per dovere di amicizia o parentela.

Ed uno scapolo d'oro come te potrebbe fare mambassa.

Si tu hai un figlio, e tutti "sappiamo di chi" :lol::lol::lol::lol: scomparso purtrotto :lol::lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
buon giorno incatenati del bacio in linea ... cinghiati dalla missionaria di distribuzione .... meccanici della pecorina a kilometraggio illimitato ... :preved:

Stebbe ma al tuo paese le vecchiette sono tutte cosi' !?!? :shok::shok:
cioe' ... per dire MAVVAFFANCULOCASSIERADELCAZZO stanno li a girarci in giro mezz'ora ??!?! :prankster2:
non c'avete proprio un cazzo da fare voi Umbri ... :sarcastic_hand:

Senti finocchio, la notizia è stata riportata da un giornale del nord, quindi potrebbe essere anche amica del matusa, anzi sicuramente.
 
Commenta
Alto