Napilandia 2.0

Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Gli puoi anche mettere la più raffinata lingerie femminile, ma un cazzo resta comunque un cazzo.

lingerie-cocks-25093.jpg


Sì, è cme state pensando. Non mi riferisco a trans, sissy, shemale. Sto parlando di politici.
Questo mese va così.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Diamo inizio alla giornata con un pensiero positivo, con una carica giusta di entusiasmo, con un buon caffè, e perché no, con un sorriso.

tumblr_ok8cr4MfHo1risr9ko1_540.jpg


tumblr_nebgg7ICI91risr9ko1_r1_500.jpg


tumblr_ntpmlryPKX1risr9ko1_r2_540.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
ma tu stebbe pensi spesso mentre ti praticano un facesitting in palestra ? :prankster2:

buon giorno parlamentari del bacio elettorale ... politicanti della missionaria anarchica ... senatori della pecorina anticostituzionale :preved:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
976
Località
tra il Tevere e i loft.
Steb, capisco che sei diventato romantico e rimorchi una cifra.. ma non è che devi incularti anche noi eh..:unknw:

Roby, da quando è sparito leggy, anche una parte di me, è morta con lui.

La frase non è mia, è del maestro di Apollo Creed, in Rocky IV quando si allenava in Siberia, aiutato appunto dal maestro di Apollo Creed.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Spezia tutti i bastoni che vuoi, ma, mi raccomando, come lubrificante NON usare la nivea. Piuttosto meglio la sputazza. :preved:



avete presente quando nel dare le bolle di sapone ad un bimbo vivace gli dite "mi raccomando non bere"?
 
Commenta
Alto