Napilandia 2.0

Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Roma
Anche io. Giuro!:preved:

tumblr_mox4atdGmv1qgsi4yo1_1280_2 - Copia.jpg

E questa?
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Roma
Io, dato che da circa 20 anni uso i computer per manipolare le immagini, vi mostro un piccolo saggio dei miei passatempi gnoccherecci, smanettando Photoshop (e nche qualche bella passerina che abbia avuto la ventura di inoltrarsi nel mio antro.

Bella Figa Nel Prato 2.jpg

Passerella In Salotto.jpg

Ascoltando La Musica Della Fica.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Napi l'ho conosciuto qualche anno prima che ci lasciasse e non ricordo di averlo mai sentito lamentarsi, ha vissuto quello che gli rimaneva senza pensarci troppo. Forza Bastian

Il like mi sembrava riduttivo

ti-amo_002.png


Un solo rammarico,
che tutti i suoi post siano andati perduti come lacrime nella pioggia (CIT)
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Io, dato che da circa 20 anni uso i computer per manipolare le immagini, vi mostro un piccolo saggio dei miei passatempi gnoccherecci, smanettando Photoshop (e nche qualche bella passerina che abbia avuto la ventura di inoltrarsi nel mio antro.

Data la tua bravura con Photoshop fatti mandare la foto di:

PUPI, così da ingrandirgli il minuscolo pisello
Sodo, così da riempire la sua testa di capelli
Marco, così da levigare la sua panza
Perozzi, così da ammorbidire il suo volto da burbero
Bon, così da circondarlo di maria
Oblo, così da applicargli delle mutande a forma di culo
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
52
Località
Lazio
Voglio morire.

Voi direte che sono depresso e che sono farneticazioni. Invece è una scelta ragionata. Voglio andare in Svizzera e chiudere il sipario.

Stasera sono andato dal dottore a chiedere un ricostituente perché sono sempre fiacco. Non ha voluto darmelo. È inutile dice. È la mia malattia dice. Ma cazzo, dammi almeno un placebo!

Ho chiesto qualcosa per i nervi. È inutile dice. È la mia situazione familiare che fa schifo dice. Mi ha detto di andare dell'assistente sociale.

Sono arrivato a casa che quasi non camminano più. Sono andato in bagno e sono caduto. Col braccio dentro la tazza del cesso.

A che serve vivere così?

Che malattia c'è che rende sempre fiacco? Cambierei medico.
Comunque la cura è sempre la stessa: cibo sano, vita sana, pensieri sani.

Se stai male nel corpo stai male anche nella mente e se stai male nella mente stai male anche nel corpo.

Consiglio una sterzata radicale dal punto di vista di dieta e abitudini. Saccheggia le librerie comprando i libri di Shelton, i libri sulla scuola di medicina nota come igienismo. In generale diffida dei medici, che hanno solo il problema di mandarti via dallo studio con qualche pasticca, e "avanti il prossimo". Usali con moderazione. Non è dal medico che ti verrà la salute, il benessere psicofisico. Quello è il risultato di un lavoro che fai su di te. La tua passione dovrebbe essere te stesso, poi il resto.

Quanto alle passioni, il problema è semmai il tempo per coltivarle. Io ne ho 4 o 5 ma potrei averne una dozzina se la giornata fosse fatta di 30 ore di luce. Chi si annoia ha un problema nella testa, e dunque nel corpo, la noia non fa parte dello stato di salute.

MI pare impossibile che non ci possa essere una nuova passione da coltivare, un nuovo inizio e, come dice il poeta, "ogni inizio contiene una magia, che ci protegge e a vivere ci aiuta".

Per alcuni sarà la cucina, fare la birra in casa, distillare (che non si può fare ma si può fare). Per altri sarà un corso di recitazione, o iniziare a frequentare un coro e imparare a cantare. Per altri sarà farsi un cane, o un gatto, e per altri ancora sarà scoprire il mondo della musica classica, o del balletto. Per altri sarà il collezionismo e per altri ancora la passione per la Storia. Ci sono sport che si possono cominciare praticare a qualsiasi età, come l'escursionismo o la bicicletta. Lo sport è importantissimo, bisogna prendere l'abitudine di sudare almeno una volta al giorno.

Per altri il nuovo inizio sarà la scoperta della spiritualità (attenzione a non cadere nel fanatismo e nel settarismo, come capita ai depressi).

Ah, meno seghe. L'eccesso di seghe porta depressione.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
Stasera sono andato dal dottore a chiedere un ricostituente perché sono sempre fiacco.

concordo con roby cucciolotto .. la primavera , come ogni cambio di stagione un po' sfiacca ... e tu sicuramente ne potresti risentire di piu' che neanche uno col fisico al 100%

e concordo con zio High ... cambia medico !
il tuo e' uno stronzo !



Voglio morire.

MAVAIAFAREINCULOCOGLIONE !
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
ma io dico, Mattarella invece che dare mandato esplorativo a quella sottospecie di travesto mal riuscito, non lo poteva dare al nostro Oblo? di sicuro si sarebbero esplorate vie più appaganti... :pardon:
 
Commenta
Alto