Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Budu ya s toboyu schastliva (Saro felice con te)

Анастасия Волочкова - Буду я с тобою счастлива
Anastasia Volochkova - Sarò felice con te

https://ok.ru/video/1955962292922

Sì che sarei tanto felice con lei...:w00tmesalia:

cache.php
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
ihihihih... come sei pignolo... Il mio errore è dovuto ad un lapsus freudiano... :pardon:... scrivendo Ferrara la desideravo soltanto più vicina a me e quindi avvicinabile... :lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
Infarto, un bicchiere di vino o una birra a cena aumentano il rischio: peró se bevi 10 drink in discoteca fa bene
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
Per il vino c'è una regola semplice:
Pasto di una portata: un bicchiere (125 ml);
Pasto di due portate: un quartino cioè due bicchieri (250 ml);
Pasto complesso (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, frutta); MINIMO mezza bottiglia (375 ml) e grappino.

La dose raccomandata non può essere sconsideratamente saltata. Ogni anno migliaia di persone muoiono per avere dimenticato le regole semplici della vita, e avere bevuto Coca-Cola, o porcherie simili.

Ricorda, l'astemìa uccide!* (o almeno accorcia la vita)

* Ci sono quintalate di indagini statistico sanitarie che dimostrano che gli astemi hanno una vita media inferiore ai consumatori di alcolici.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Ho un (orrendo ... :prankster2:) ricordo di alcuni anni fa all'enoteca del Castello di Montalcino.
Ero andato lì per comperare qualche bottiglia di Brunello e, mentre ero in coda per pagare alla cassa, ho sentito quello che avevano ordinato una coppia di giovani: un piatto freddo con formaggi e salumi tipici e, due coca cole.
Ma dico io!.... Sei nella terra di uno dei migliori vini al mondo, mangi prodotti tipici locali nell'enoteca Top del posto e bevi coca cola?
Ma vattel a pià 'ntel culo!

P.s. Mi sono anche chiesto come cazzo faceva un'enoteca a vendere coca cole..... Infatti in quell'enoteca non ci sono più andato. Il Brunello di ottima qualità lo trovo anche (senza fare pubblicità) all'enoteca di un Centro Commerciale vicino a Perugia
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
51
Località
Lazio
Beh, si può dare il caso di un gruppo di amici, di cui uno astemio, oppure di una persona che non può prendere alcolici per l'interazione con farmaci che sta prendendo, ecc. Le alternative ci vogliono sempre. Il cliente è re.

Quello che non capisco è una coppia di giovani che vanno in enoteca per mangiare affettati e formaggi e bevande gassate. Per questo va bene anche un posto qualsiasi, oppure cercarsi una norcineria specializzata con vasta scelta.

Andare in enoteca solo per gli affettati e formaggi è come andare all'Oktoberfest per sentire la musica. Mah.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
.
Non so come, non so perché, credo per quel po' di calore che ancora la vecchia emanava da in mezzo alle gambe, con il pene ancora moscio riusci a venire.


Ho ancora il trauma.

Ho riso per 5 minuti piegato in due.

Il giorno che dovessi dare alle stampe un libro con gli aspetti segreti della vita del Magnifico Rettore, questa citazione non potrà mancare. Questi passaggi, come Quelli precedenti di disamina del corano, sono quelli che mi fanno pentire di non passare più spesso in Napilandia.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
964
Località
tra il Tevere e i loft.
Per il vino c'è una regola semplice:
Pasto di una portata: un bicchiere (125 ml);
Pasto di due portate: un quartino cioè due bicchieri (250 ml);
Pasto complesso (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, frutta); MINIMO mezza bottiglia (375 ml) e grappino.

La dose raccomandata non può essere sconsideratamente saltata. Ogni anno migliaia di persone muoiono per avere dimenticato le regole semplici della vita, e avere bevuto Coca-Cola, o porcherie simili.

Ricorda, l'astemìa uccide!* (o almeno accorcia la vita)

* Ci sono quintalate di indagini statistico sanitarie che dimostrano che gli astemi hanno una vita media inferiore ai consumatori di alcolici.

Da forte ..discreto bevitore quale sono, ci rido si, e concordo..concordo.

Ma la scienza è altro, l'alcol etilico fa male, è una sostanza estranea all'organismo e della quale l'organismo non ha bisogno, è un forte acido....è cancerogeno sempre e comunque.

Poi che ci sia gente che muore a 55 anni senza bere e fumare, e con un ventre più piatto di una ballerina brasiliana concordo pure, ed è la plastica dimostrazione che limitarsi più di tanto a sto mondo non serve..non serve..

e badate sto scrivendo queste cose da brillo..:rofl:

Senza contare la legge cosa dice sulla guida in stato di ebbrezza, articoli 186 e 186 bis del codice della strada, ossia che guidare brilli è SEMPRE un reato, anche se si va attentissimi a 30 all'ora, e il tasso alcolemico di 0,5 g/litro di sangue in un uomo di 75 kg si raggiunge molto presto..3/4 bicchieri di bianco.

Se poi putacaso per pura distrazione si crea un mortale, una vita distrutta... la tua, oltre a quella che hai cancellato.

Anche se nessuno..nessuno mi toglierà mai dalla testa, che per causare un mortale al volante, oltre che brillo devi esserti preso qualche cosa di altro, ogni fine settimana diversamente ci dovrebbero essere i morti di una guerra, soprattutto al nord Italia...la penso così forse perché lo reggo bah.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Alcuni anni feci un'assicurazione sulla vita.
Durante il colloquio con l'agente assicurativo che mi stava proponendo il tipo di contratto da stipulare, mi sono state esposte due possibilità:
1. Polizza non fumatori.
2. Polizza fumatori.
Essendo io non fumatore, ho scelto naturalmente la prima possibilità.
Per curiosità ho però chiesto quale era la differenza tra le due polizze: la differenza stava solamente nel costo notevolmente più alto della polizza fumatori rispetto ai non fumatori.
Andando poi a leggere le clausole del contratto che avevo stipulato, non solo non dovevo essere un fumatore abituale, ma non avrei dovuto nemmeno fumare una sigaretta ogni tanto.

Dopodiché mi sono posto una domanda: "Per quale motivo, se l'alcol è così dannoso, non vengono stipulate anche polizze per bevitori e polizze per non bevitori?
La risposta che mi son dato è: "Evidentemente l'alcol non è così dannoso e rischioso come il fumo."

Si possono prendere in esame tutti gli aspetti scientifici che si vogliono ma, quando si tratta di soldi e di risarcimenti, non c'è nessun aspetto scientifico che può battere le statistiche e le ricerche di campo delle assicurazioni.

Ergo, per cui, io bevo normalmente vino e birra, rarissimamente super alcolici. E mi sono dato una regola fondamentale: non bere mai quando si guida.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
964
Località
tra il Tevere e i loft.
beh lo testimonia il fatto che non ci sono...(ancora)..immagini macabre sulle bottiglie come sui pacchetti di sigarette, ma dai tempo al tempo Roby.. dai tempo al tempo, la scienza va sempre avanti

1/ 2 bicchieri certo non fanno nulla, ma quando si sale, senza pur arrivare all'alcolismo cronico, i danni ci sono eccome.

...Aggiungo che ho stipulato una polizza vita nel 2016, con poste italiane, con rendimento (interessi), le uniche domande che mi fecero era se soffrivo di patologie croniche, HIV o cose simili.

Il tutto ovviamente in autocertificazione.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Le industrie del tabacco sono molto, ma molto, più potenti delle piccole medie aziende produttrici di vino, birra e alcolici, eppure, il teschio lo hanno messo solo sui pacchetti di sigarette.
Per me la verità è che l'alcol ha sì degli effetti tossici, sopratutto a livello psicofisico immediato, ma non causa un danno così grave e irreversibile come il tabacco.
Anche i peggiori bevitori possono riuscire a disintossicarsi, e dopo un po' di tempo ritornare ad avere un vita sana e normale.
I tabacco, invece, non da problemi psicofisici immediati ma causa danni irreversibili nel medio lungo periodo.

Poi che l'alcol non sia una sostanza naturale per l'organismo, sono d'accordo. Ma anche molti conservanti, coloranti, additivi alimentari presenti nei cibi non sono sostanze naturali per l'organismo, e non è che facciano granché bene, eppure, con la moderna alimentazione, ne ingurgitiamo enormi quantità .
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
964
Località
tra il Tevere e i loft.
sono opinioni Roby, io sono un modestissimo fumatore..1 pacchetto a settimana (aiutato dalla sigaretta elettronica) ed un discreto bevitore, ti dico che il cagnaccio peggiore tra i due da dominare è l'alcol non il tabacco. Questo al livello di ..non voglio dire dipendenza..diciamo abitudine va..

E risaputo che un fumatore che smette, cessa il rischio cardiovascolare (infarto-ictus) dopo pochi giorni, e cessa il rischio tumorale dopo circa 10-15 anni, di astinenza.

Sull'alcol invece c'è questa, ricerca fresca fresca, e che riguarda anche i moderati bevitori, io l'ho trovata qui, ma ampiamente disponibile in rete.

https://www.fondazioneveronesi.it/m...-alcol-e-un-fattore-di-rischio-per-lalzheimer

danni che pare non passino neppure con l'astinenza..sufficienti 4 bicchieri di vino al giorno

A proposito Roby..cosa stavo dicendo? :rofl:

Poi ovvio.. sopra ogni è il nostro DNA individuale..ci sono persone che non si ammalano manco per un soggiorno a Chernobyl di un anno.

ma come vedi è tutto discutibile. Tutto.
 
Commenta
Alto