Napilandia 2.0

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.096
Reaction score
14.911
2X1 nel senso paghi 10cm e ne prendi 20 ?
Lo strap però un po’ volgarotto, dalla signora Ciccone non me lo sarei aspettato ?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Bentrovati fratelli.
Ho letto qualche recensione, giusto per apprezzare che, nei tempi liberi da divieti di spostamento, non avete perso tempo.
Non andate a cercare le mie, giacchè non ne ho postate questa notte.
Non perchè abbia intenzione di dedicarmi alla carriera di lurker. Semplicemente perchè non ho nessuna nuova scoperta da recensire.
Penso (o spero) non sia effetto dell'andropausa. Che sò, forse più affaticamento da ricerca, che mi ha spinto, nelle poche finestre disponibili, verso destinazioni note.
Anche questo però alla fine un po' annoia. Come direbbe Albanese, con le fidelizzate bello, bello, bello, però dopo un po' rompe i coglioni.
Approfitterò di questo spero non lungo tempo di attesa alla riapertura delle gabbie, per vedere se mi torna il desiderio di emulare la vostra encomiabile (e invidiabile) costanza nell'esercizio del conquistato diritto di punteraggio.
Vi abbraccio, senza la promessa di assiduità al gruppo, ma con il mai diminuito affetto verso tutti voi.
:love:
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Grazie caro Pupi. E grazie a tutti per l'affetto.
Lieto, sono lieto come uno che tifa per una delle due squadre di Milano.
Non vi dirò subito quale, ma vi lascio un indizio. Quella che ne ha prese tre. In casa.
Ma di questi tempi, ça va sans dire, averla finora scampata al brufolone cinese, pone in secondo piano le sofferenze del tifoso.
Bene, come detto sopra, sto bene. Con tutti i cazzi del periodo in ambito lavorativo.
Che poi, fortunatamente, non è che non abbia di che campare.
Il problema è che ci si prende gusto, a non fare un cazzo.
Dopo trentacinque anni senza pause, è stato un po' come riacquistare l'olfatto e scoprire che la vita ha tanti altri sapori che avevi dimenticato.
Peccato che sto cazzo di cambio colori continuo di zona, mi penalizzi nella ricerca del sapore preferito, che resta sempre la fica.
Ma, un po' forse l'età che avanza, un po' i miei tantissimi amici/colleghi che se lo sono beccato, in forma più o meno debilitante, un poco di cagotto ce l'ho e ho per questo quasi azzerato sia i miei viaggi sia le mie scorribande.
In ogni caso ci sono giorni che quando sento un cliente che mi dice: appena ci liberano, partiamo con quel progetto in stand by, non so se essere contento o sia giunto il momento di tirare un po' i remi in barca.
Non dico di ritirarmi del tutto con libro, tisana e plaid sulle ginocchia.
Ma certo l'idea di rallentare molto e godermi un po' quei saporti dimenticati, la sto molto coccolando.
Vabbè, penso sia normale per tutti nell'impegnativo percorso della vita, avere momenti in cui ti prende l'ispirazione di riequilibrare i pesi sulla bilancia. Forse sono semplicemente entrato in questa fase.
Bon. Dal prossimo post torno a fare il cazzone.
:)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
Ridete ... Ridete pure alle mie spalle !!!
Avrei voluto vedere voi al mio posto ....
Quell'occhio che mi fissava .... sembrava chiamarmi .... pupi.... pupiiiiii.....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.096
Reaction score
14.911
Sicuro di aver infilato le mutande giuste? ??? Magari eri distratto, un po’ confuso, spossato...capita eh! ? Ma perché sei andato col furgone? Non avrai mica fregato una delle botti di lubrificante della preziosissima riserva sarda? ?​
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.156
Ho notato però che il rimming aumenta la produzione salivale e la viscosità.
Vabbè, ogni scusa è buona....
A proposito. Pupi... mi sembra di aver letto che hai fatto un po' di rimming, sì?
:i-m-so-happy:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.096
Reaction score
14.911
Però il vino non coadiuva invece la Coca Cola amalgama. Prova! Una mezza lattina prima del rimming e la lubrificazione è duratura. Esclusi i soggetti diabetici ? e poi qualcuno ci soffia dentro, ma vuoi mettere un sonoro rutto nel bucio? Non si batte il classico!​
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.156
Scherzi a parte, mi sono ritrovato in casa alcune lattine di Redbull, si sa la Vodka finisce prima.
Ebbene l'ho scopata liscia e mi ha messo le ali al cazzo.
Boh... almeno penso fosse dovuto alla Redbull.
 
Commenta
Alto