Napilandia 2.0

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.066
Località
Emilia Romagna
Ekkekazzo, allora pure io, tra un po', finisce che me scordo de Submale e de Giuliagiò?
Noooooooooo........!!!!!!

Chef Reaction GIF by MasterChef Italia


 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
@Perozzi rimane un gran signore, ma questo scambio dimostra che le persone perbene non vengono apprezzate. Perozzi il kittesenkula dovevi rifilarglielo tu in prima battuta a Julio, non aspettare che te ne consegnasse uno 😂
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Si però quando scrive su whatsapp alle favelade sapessi che italiano aulico e altisonante per concordare un appuntamento… 😂
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Cacchio, arrivato all’ultimo messaggio di una pagina, mi appaiono una serie di culi ben torniti sotto la voce “Discussioni simili”.
Stavo per cliccarci sopra, ma un principio di aritmia mi ha bloccato.
Erano recensioni.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Minchia, ma lo sapete che guardo con compiacimento quel numeretto rosso in alto a destra. Cazzo, 30 cifra tonda! E guai a toccarlo.
Porca miseria lo guardo e me lo coccolo come un tesoretto.
Sono un mostro. È proprio in questi casi che mi faccio paura da quanto sono tirchio. Cazzarola mi sento come il tipo della novella di Verga, La roba. Ci potrei crepare col mio numeretto 30.
Però sono sicuro che appena quel numeretto diventa 29, in un nano secondo me li brucio tutti.
Alla faccia della tirchieria.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Evvai, fumati i primi due crediti!
Erano ovviamente nella mia regione ma in due diverse città.
Mah!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Ho buttato via il mio unico credito come ho visto [nomedidonna]ThaiVerona: Nel Veronese e nel bresciano a tali annunci / intestazioni corrispondono thai vere con un certa propensione all'anale. Era una recensione tardiva che non aggiungeva nulla alle precedenti ed il contenuto mi era noto. Naturalmente una delle poche che anale non fa. :-)) :-)):-))

Non avendo la mentalità del farmacista, e tendendo a consultare il forum in modo compulsivo, temo di non aver alternativa all'abbonamento da 99€/anno (che avrei già fatto fosse disponibile il pagamento "anonimo").
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Per noi fissati con l’anale sarà inizialmente un massacro di crediti che metterà in luce la bestia consumista che vive dentro di noi.
Scialacqueremo un patrimonio di gettoni solo per vedere scritto Rai2. A quel punto la sega sarà d’obbligo, altro che andare a donnine.
Poi, finita l’euforia, come in una sorta di contro transfert, ogni credito diventerà un potenziale Rai2 che accumuleremo in modo ossessivo, fino a farci i tuffi dal trampolino come Zio Paperone nel suo deposito.
Cazzo, mi dispiace solo di aver buttato in un’altra città il mio primo nichelino.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Sì poi c'è anche tutta una ritualità che dura qualche giorno prima dell'incontro. Consulti gli annunci, controlli i tour, verifichi le foto, accerti non sia scritto da nessuna parte il famigerato "festa, festa festa", cerchi di cogliere segnali occulti nel testo dell'annuncio, e finalmente parti con le ricerche… e via crediti che volano!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
io sono già a 27.. devo dire che ora mi concentro solo sulle città che mi interessano, mentre prima leggevo recensioni anche su altre città.. vabbè alla fine ci abitueremo a tutto, gli italiani sono fatti cosi, accettano sempre tutto.
dispiace solo dover spendere crediti per rileggere le discussioni coi propri interventi
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Si ma tu sei un caso a parte, almeno cerdo. Dal nome sembri di Belluno, però ti ritrovo spesso nei 3D della campania, dove saltuariamente esercito anche io, pur essendo di Vicenza.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
Si ma tu sei un caso a parte, almeno cerdo. Dal nome sembri di Belluno, però ti ritrovo spesso nei 3D della campania, dove saltuariamente esercito anche io, pur essendo di Vicenza.
si perchè io vivo e lavoro tra le due regioni quindi a seconda di dove mi trovo faccio qualche punterata qua e la :LOL::LOL:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.841
Località
Emilia Romagna
Minchia, ma lo sapete che guardo con compiacimento quel numeretto rosso in alto a destra. Cazzo, 30 cifra tonda! E guai a toccarlo.
Porca miseria lo guardo e me lo coccolo come un tesoretto.
Sono un mostro. È proprio in questi casi che mi faccio paura da quanto sono tirchio. Cazzarola mi sento come il tipo della novella di Verga, La roba. Ci potrei crepare col mio numeretto 30.
Però sono sicuro che appena quel numeretto diventa 29, in un nano secondo me li brucio tutti.
Alla faccia della tirchieria..
Io sto già a 28....
Mazzaro'.... Da oggi quindi oblomovoro'..

Occhio che poi la distrugge tutta eh...quindi potresti avere un raptus e leggere 30 recensioni in un minuto ...
🤣...
E poi cmq a fine mese quel 30 sarà 0... Tanto vale.....
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.841
Località
Emilia Romagna
Ho buttato via il mio unico credito come ho visto [nomedidonna]ThaiVerona: Nel Veronese e nel bresciano a tali annunci / intestazioni corrispondono thai vere con un certa propensione all'anale. Era una recensione tardiva che non aggiungeva nulla alle precedenti ed il contenuto mi era noto. Naturalmente una delle poche che anale non fa. :-)) :-)):-))

Non avendo la mentalità del farmacista, e tendendo a consultare il forum in modo compulsivo, temo di non aver alternativa all'abbonamento da 99€/anno (che avrei già fatto fosse disponibile il pagamento "anonimo").
Dai sempre meglio di me che l ho buttato per vedere il mio thread recensivo...
🤦🤦🤦 Ho talmente poche recensioni che avendo letto gennaio2023 pensavo fosse nuova invece l avevo già letta ...
Quindi l ho buttato così per rileggere una mia recensione già letta.... è che mi pareva troppo nuova....🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 
Commenta
Alto