Napilandia 2.0

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
827
ahahah a me invece sta storia della naszionale e di chi la segue fa pena e schifo ,se foste patriotti il tricolore lo sventolereste per il 2 giugno non per 11 viziati ,e poi tanto chiamate meta di voi terroni di merda fonti la realta quotidiana ps io lo sapete sogno il ritorno del granducato di toscana cosi finira quella pagliacciata delunita d itaglia savoia merda non l ho detto??
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Mi dispiace zio, ma non posso condividere quello che hai scritto (un po' confusamente a dire il vero...) in quanto:
1. Nonostante tutto sono fiero di essere italiano e di sventolare il tricolore non solo il 2 giugno, ma anche il 25 aprile e il 4 novembre e non solo per i successi della Nazionale di calcio;
2. Sono di origine veneta, mio nonno ha combattuto da eroe (con ferite varie) nella 1^ guerra mondiale per completare l'unità d'Italia e né io, né lui, né nessuno della nostra famiglia si è mai sognato di chiamare gli italiani del Sud "terroni di merda", né pur parlando in casa la lingua veneta ha mai neppure ventilato ogni ipotesi separatista di chicchessia... eppure di ragioni ce ne sarebbero a iosa...;
3. rispetto il tuo sogno del Granducato di Toscana, ma ti ricordo che i Lorena erano la longa manus in Toscana degli Asburgo... gli stessi che torturavano all'epoca i nostri irredentisti;
4. mi pare inutile ed antistorico prendersela con i Savoia (dell'epoca di Vittorio Emanuele II e Umberto I, non i loro successori ovviamente...) e tra l'altro sono amico di molte famiglie del Sud Italia (Napoli, Bari, ecc.) i cui avi rinnegarono i Borboni per unirsi ai Savoia con l'obiettivo di un'Italia finalmente unita...

... Tutt'altro discorso è che siamo uniti come popolo... ma qui il mio post si farebbe troppo lungo e noioso.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Milf-Phiga-Time, giusto per rendere meno pesante il mio post precedente...:wink:

196_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
... Tutt'altro discorso è che siamo uniti come popolo... ma qui il mio post si farebbe troppo lungo e noioso.

Per una volta che stavi sulla retta via ti sei fermato per continuare a postare quelle cagate di foto, mavafanculo va, con affetto.

Tra l'altro se pensassimo (almeno qualcuno, spero, oltre me) che i tuoi post siano noiosi cosa dovremmo pensare di altri? I tuoi post noiosi sono quelli con le foto, non sempre, ma talvolta esageri.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Buonera, (as)
Affetto e mava' ricambiati di cuore:friends:, fermo restando che (come precisa quel tizio che ha aperto il 3D sull'estetica della vagina) siamo tutt'altro che gay... :biggrin:

Gayssimi direi :wink::)

Lo zio sarà stato incazzeto, magari gli s'è piantanto il motorino 1 km prima di Migliarino.
Poi essendo che pure lui sta ad invecchià, dopo un kilometraccio a piedi non ja fa più (a trombare)... :on_the_quiet:

Giusto per ricordare chi siamo...
https://www.youtube.com/watch?v=Y4rR4I56hdk
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Fabxpiace presi gli adattatori tipo F?
tipof.gif

Per il tipo C controlla che le tue prese non abbiano la terra
tipoc.gif

Per il tipo L non dovresti aver problemi
tipol.gif


Dato che non sai quali delle tre troverai organizzati
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Mi dispiace zio, ma non posso condividere quello che hai scritto (un po' confusamente a dire il vero...) in quanto:
1. Nonostante tutto sono fiero di essere italiano e di sventolare il tricolore non solo il 2 giugno, ma anche il 25 aprile e il 4 novembre e non solo per i successi della Nazionale di calcio;
2. Sono di origine veneta, mio nonno ha combattuto da eroe (con ferite varie) nella 1^ guerra mondiale per completare l'unità d'Italia e né io, né lui, né nessuno della nostra famiglia si è mai sognato di chiamare gli italiani del Sud "terroni di merda", né pur parlando in casa la lingua veneta ha mai neppure ventilato ogni ipotesi separatista di chicchessia... eppure di ragioni ce ne sarebbero a iosa...;
3. rispetto il tuo sogno del Granducato di Toscana, ma ti ricordo che i Lorena erano la longa manus in Toscana degli Asburgo... gli stessi che torturavano all'epoca i nostri irredentisti;
4. mi pare inutile ed antistorico prendersela con i Savoia (dell'epoca di Vittorio Emanuele II e Umberto I, non i loro successori ovviamente...) e tra l'altro sono amico di molte famiglie del Sud Italia (Napoli, Bari, ecc.) i cui avi rinnegarono i Borboni per unirsi ai Savoia con l'obiettivo di un'Italia finalmente unita...

... Tutt'altro discorso è che siamo uniti come popolo... ma qui il mio post si farebbe troppo lungo e noioso.

il matusa sulla storia vi spezza.. non sfidatelo.. :prankster2:

matematicamente parlando


matusa : storia = sodo : pippe


in alternativa

fab : trans = zio : migliarino

 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
975
Località
tra il Tevere e i loft.
Marco se Lorena erano la longa manus, dici che erano come me? :scratch_one-s_head:

Zio che moneta proponi per il tuo granducato?

PUPI, da quanto leggy si è messo in politica, mi sento molto più solo qui sopra. Una solitudine che nemmeno fab riesce a colmare.

Ho cenato già, ma mi faccio 3 patate lesse come spuntino, fanno ingrassare?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
827
Mi dispiace zio, ma non posso condividere quello che hai scritto (un po' confusamente a dire il vero...) in quanto:
1. Nonostante tutto sono fiero di essere italiano e di sventolare il tricolore non solo il 2 giugno, ma anche il 25 aprile e il 4 novembre e non solo per i successi della Nazionale di calcio;
2. Sono di origine veneta, mio nonno ha combattuto da eroe (con ferite varie) nella 1^ guerra mondiale per completare l'unità d'Italia e né io, né lui, né nessuno della nostra famiglia si è mai sognato di chiamare gli italiani del Sud "terroni di merda", né pur parlando in casa la lingua veneta ha mai neppure ventilato ogni ipotesi separatista di chicchessia... eppure di ragioni ce ne sarebbero a iosa...;
3. rispetto il tuo sogno del Granducato di Toscana, ma ti ricordo che i Lorena erano la longa manus in Toscana degli Asburgo... gli stessi che torturavano all'epoca i nostri irredentisti;
4. mi pare inutile ed antistorico prendersela con i Savoia (dell'epoca di Vittorio Emanuele II e Umberto I, non i loro successori ovviamente...) e tra l'altro sono amico di molte famiglie del Sud Italia (Napoli, Bari, ecc.) i cui avi rinnegarono i Borboni per unirsi ai Savoia con l'obiettivo di un'Italia finalmente unita...

... Tutt'altro discorso è che siamo uniti come popolo... ma qui il mio post si farebbe troppo lungo e noioso.
in giro quanta gente vede che come te sventola il tricolore per il 2 giugno e il 25 aprile??io nessuno
 
Commenta
Alto