Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
977
Località
tra il Tevere e i loft.
Sangue noi puttanieri meglio non donarne..non è apprezzato, lasciare tutto e andare non tutti possono farlo.

C'è il numero 45500 solidale dal protocollo d'Intesa tra la Protezione Civile e gli operatori TIM, Vodafone, Tre , fastweb e Wind e Infostrada, per donare 2 euro con sms.

E' una goccia nel mare, ma per quel poco che può si può fare..aggiungo che rispondono entro pochi secondi dall'invio ho visto.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
E' una goccia nel mare,

commento da stronzo che , sia chiaro , nulla ha a che vedere con le povere persone colpite dal sisma ... ma io il mare lo alimento anche fin troppo , ma come sempre qualcuno se lo beve !
Mi spiace ma non faccio solidarieta' a pagamento in questo paese per mantenere ladri , mafiosi e rubagalline .
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
È dalle 3:36 di questa notte che non dormo, sono andato a lavorare sperando che voi con i vostri post del cazzo mi avreste fatto trascorrere la giornata più velocemente e con un pizzico dì spensieratezza, e invece nulla, mi avrebbe fatto compagnia anche se mi aveste preso per il culo, non avete scritto nulla, belli amici che siete.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
commento da stronzo che , sia chiaro , nulla ha a che vedere con le povere persone colpite dal sisma ... ma io il mare lo alimento anche fin troppo , ma come sempre qualcuno se lo beve !
Mi spiace ma non faccio solidarieta' a pagamento in questo paese per mantenere ladri , mafiosi e rubagalline .

Se dessi un like a te andrebbe in conflitto con quello dato a Bastian e Sodo, ma sappi che capisco benissimo le tue giuste ragioni.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
977
Località
tra il Tevere e i loft.
commento da stronzo che , sia chiaro , nulla ha a che vedere con le povere persone colpite dal sisma ... ma io il mare lo alimento anche fin troppo , ma come sempre qualcuno se lo beve !
Mi spiace ma non faccio solidarieta' a pagamento in questo paese per mantenere ladri , mafiosi e rubagalline .

io l'ho fatto in buona fede..spero che vada in porto. Tu fai quello che puoi fare.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
Deliveroo destina le spese di consegna odierne alle zone colpite dal terremoto.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
977
Località
tra il Tevere e i loft.
Lui da evasore ruba come tutti, so convito che da ganassa del norde da pure mazzette

hai ragione steb..vorrei essere un po' più cazzaro anche io oggi a giocare:prankster2:..ma mi sembra di mancare di rispetto a chi non ha più casa, comunque la vita prima o poi dovrà andare per forza avanti.

Che poi la colpa non è mai della natura..ma sempre la nostra, di umani sprovveduti.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
È dalle 3:36 di questa notte che non dormo, sono andato a lavorare sperando che voi con i vostri post del cazzo mi avreste fatto trascorrere la giornata più velocemente e con un pizzico dì spensieratezza, e invece nulla, mi avrebbe fatto compagnia anche se mi aveste preso per il culo, non avete scritto nulla, belli amici che siete.

stavamo in pensiero per te ... avevamo il terrore che ti fosse crollato il barbecue :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Vivendo qui qualcuno potrebbe ipotizzare che ci ho fatto l'abitudine, sono anni che i terremoti a noi umbri fanno compagnia, ma non ci si fa l'abitudine, ve lo assicuro, ogni volta ti sconvolge sempre più, da giovane hai mille altri pensieri, dormi in macchina, tenda, l'importante è che con un guizzo guadagni la porta di casa e non ti curi di ciò che accade dietro di te, dopo tutto la casa non è tua, ci sono i genitori, ma loro sono adulti e sanno badare a se stessi, sempre che non ci rimangano sotto.
Poi cresci la casa è diventata tua, i genitori sono invecchiati e non sono più autosufficienti, in più ti sei messo in casa una estranea con cui hai procreato altri estranei, quindi non ti abitui, vai spesso in bagno, ma hai paura che il BIG-one ti becchi li è sei costretto a prendere le gocce per stare calmo.

Vorrei tornare bambino, questo è l'unico vero desiderio che ho.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
hai ragione steb..vorrei essere un po' più cazzaro anche io oggi a giocare:prankster2:..ma mi sembra di mancare di rispetto a chi non ha più casa, comunque la vita prima o poi dovrà andare per forza avanti.

Che poi la colpa non è mai della natura..ma sempre la nostra, di umani sprovveduti.

anch'io sono pietrificato.. non sono riuscito a dire neanche una minchiata
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Qualcuno sa di Marco quando va in vacanza che torna alla regione di origine quale sia? Sono un attimino preoccupato

Conosco la regione, se è quella che ha detto a me non è comunque un luogo terremotato.
Però riguardo alla sua assenza prolungata non saprei. Non era tornato? :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Alto