Napilandia 2.0

Registrato
24 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
12
Località
Toscana
Pupi una volta mi ha corretta e da quel giorno giocosamente lo faccio anche io. Nessuna nevrosi.
È uno scherzo reciproco, solo che qui si tende a scherzare pesante a volte e preferirei restasse cosa tra uomini Tutto qui.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Gli insulti usateli fra uomini, grazie. Io non insulto neppure per scherzo.

se ti ho offesa chiedo scusa .
io ovviamente scherzavo :give_rose:

P.s.: per PUPIPAOLO. Trovo comunque inelegante mandare a cagare una signora per una mera correzione non polemica.

ripeto ... non era un vaffa con cattiveria .

Frequento questa sezione del forum solo da ieri, forse faccio bene ad andarmene subito.

se un va a cagare ti sconvolge forse sarebbe la scelta migliore . :unknw:
qui ne volano quotidianamente , poi , nel mucchio , capita che qualcuno ogni tanto venga preso male .

cmq rinnovo le mie scuse a SIT e prometto di non farlo piu' .
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
993
Località
tra il Tevere e i loft.
Bungalow te parli troppo eh.. Ti tengo d'occhio. Giorni fa mi hanno presentato ad un assessore del mio municipio :" ecco questo è' sodo.. Si occupa di .."

L'assessore fa un mezzo sorrisetto ed esclama: " ah sodo eh eh eh", come se sapesse già chi ero, con delle voci.

Gli avrei voluto rispondere: " sodo eh eh eh -cosa? " :punish:

Ma mi sono frenato.

Bungalow cosa gli hai detto al l'assessore? Te sei un paraculo, con i tuoi modi melliflui, sai entrare nella fiducia delle persone.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
993
Località
tra il Tevere e i loft.
gli hai chiesto se va a puttane ?

Non ci crederai ma con quelle vipere dei miei colleghi ho avuto questo sospetto. Le voci girano in questi uffici.

E nonostante sia un quartiere di 200.000 persone le facce si incontrano spesso. So anche dove abita.. Dovesse avermi visto uscire da qualche loft in zona.

Comunque glielo chiederò PUPI.. :prankster2:del resto come molti stellati è un ragazzo dell'età nostra.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Non ci crederai ma con quelle vipere dei miei colleghi ho avuto questo sospetto. Le voci girano in questi uffici.

E nonostante sia un quartiere di 200.000 persone le facce si incontrano spesso. So anche dove abita.. Dovesse avermi visto uscire da qualche loft in zona.

Comunque glielo chiederò PUPI.. :prankster2:del resto come molti stellati è un ragazzo dell'età nostra.

per stare sul vago chiedigli solo il nick ... :prankster2:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
SIT e' ironica e brillante ...

non discuto, anche molto istruita.

stavolta l'errore e' mio .

ma no... da quando conosco io napilandia ci si sfancula volentieri... ma amichevolmente e con affetto..:preved:

p.s. a proposito ... vedi di recuperarmi l'affettascroto di stebbe che comincio a preoccuparmi .

sai che son preoccupato pure io... l'ho visto abbacchiato ultimamente... saranno i ricordi di un recente passato.
Forse ce l'ha anche un po con me...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.406
Hi guys, Oblo is on the air.
Sto aggiornando la mia anal playlist e mi servirebbero dei suggerimenti.
Tendenzialmente uso solo musica elettronica, diciamo che mi piacciono i suoni dilatati (largo alle battute) ma non propriamente ambient, non si sa mai.
Per quanto riguarda l'ouverture ultimamente mi sono trovato bene con questa Motivation, ci faccio un po' di carezze e qualche minuto di rimming. Il titolo è ovviamente importantissimo, caso mai mi venisse chiesto.
Il finale ce l'ho, uso Elevation, mai come in questo caso il titolo dice tutto, oltre ad essere sincero.
Per la parte centrale, quella che include qualche altro minuto di rimming e l'azione vera e propria, pensavo a questa, Sound in a Dark Room.
Qualche suggerimento?
:dirol:

P.s.
Per favore non cose tipo Rammstein (che adoro), Slipknot o Prodigy perché le volte che le ho usate mi sono fatto prendere un po' la mano, diciamo.
:moil:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Qualche suggerimento?
:dirol:

st0035.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
993
Località
tra il Tevere e i loft.
Steb Leggy e Roby state bene.. Qui al 5 piano e ballato tutto, all'inizio credevo fosse il prosecco.. Quando la coniglia è fuggita sotto al tavolo ho capito che era il terremoto.. Sono sbiancato.

Tutto ok?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Steb Leggy e Roby state bene.. Qui al 5 piano e ballato tutto, all'inizio credevo fosse il prosecco.. Quando la coniglia è fuggita sotto al tavolo ho capito che era il terremoto.. Sono sbiancato.

Tutto ok?

il terremoto in Emilia me lo raccontò in diretta Miticpippo sulla chat di EF, ora sodo qui... azz: pare 5.4 scala richter, speriamo bene
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Steb Leggy e Roby state bene.. Qui al 5 piano e ballato tutto, all'inizio credevo fosse il prosecco.. Quando la coniglia è fuggita sotto al tavolo ho capito che era il terremoto.. Sono sbiancato.

Tutto ok?

Dalle notizie si dice che la magnitudo è superiore a 5, avvertita in lazio umbra e marche fino alla bassa Toscana, nell'aretino ... già ieri ho avuto paura qui a firenze, speriamo bene da desso in avanti, con l'augurio che non si faccia più male nessuno!
 
Commenta
Alto