Napilandia 2.0

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
@Sodo, il gelo potrebbe portare un po' di beneficio alle strade di Roma...:wink:
Intendo dire che, riempiendo le buche d'acqua, con il gelo diventano tutt'uno con l'asfalto e si fila via liscio.... :lol:
Inoltre, quelle buche molto grandi, quelle enormi, si possono usare come piste di pattinaggio, facendo la felicità dei più piccoli... :prankster2:
Che ne dici?

buche-a-roma-11.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Il ghiaccio utile alla sopravvivenza...

Nell'inverno del 1941, durante la II guerra mondiale, la città di San Pietroburgo, assediata dalle truppe tedesche, riusci a non soccombere, grazie anche alla superficie ghiacciata del lago Ladoga. Su quella superficie transitarono mezzi di trasporto anche di grosse dimensioni, e riuscirono a portare viveri e sussistenza alla popolazione.

256255860-lago-ladoga-assedio-di-leningrado-rifornimento-di-viveri-convoglio.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
A chi dovrei dare il mio like?
Guarda anno nuovo nuove regole per me,la prima ignorare chi mi disturba,quindi non iniziare neanche con me perchè non troverai terreno fertile.
Comunque il tuo sabotaggio alla fine non mi ha portato nè problemi nè vantaggi,si è semplicemente rivelato un palese sputtanamento della mia privacy che non avrà seguito perchè quì su PF non interessa a nessuno.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
A proposito......ho visto il maldestro tentativo di duplicare il famoso lettino da parte delle russe di Bologna poi passate a Brescia.,lo sto ancora aspettando l'originale come regalo di Natale......vero Spermi......
 
Commenta
Alto