Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
Ora aspetto che lo spettacolo abbia inizio ...



Buonanotte e buon viaggio



ShintaroKago2.jpg




OqWsIFZ.jpg




big_1473226604_image.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
buon giorno ipnotizzati dalle grandi labbra ... rincoglioniti dal clitoride .... storditi dalla pecorina al cioccolato modiFICAto ... :preved:

adesso pero' Tardone sia io che la mamma di Bon siamo curiosi di sapere del cioccolato modificato ... dicci dicci ... su avanti ... dicci dicci ... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
buon giorno ipnotizzati dalle grandi labbra ... rincoglioniti dal clitoride .... storditi dalla pecorina al cioccolato modiFICAto ... :preved:

adesso pero' Tardone sia io che la mamma di Bon siamo curiosi di sapere del cioccolato modificato ... dicci dicci ... su avanti ... dicci dicci ... :w00tmesalia:

Se hai paura che dicendo puoi avere problemi, basta che aggiungi in calce: "e poi mi sono svegliato".
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Ma quanta curiosità 'sti Napilandesi ... :sarcastic_hand:
In realtà è tutto molto semplice: si tosta in forno della semplicissima canapa (quella senza principio attivo, ovviamente :whistle3:) a 115 gradi per mezz'oretta. Dopodichè si fonde del cioccolato (meglio se lo si tempera) e LA si aggiunge triturandola piu finemente possibile. Dopodichè si stende il tutto su un foglio di acetato (o di carta da forno) e si fa indurire in frigo ... et voilà!

Ah già ... poi ci si sveglia dal sogno! :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Ad ogni modo mi sento di consigliare quanto sopra a tutti coloro che, talvolta, non riescono a farsi delle belle notti di sonno.
I non fumo, ne ho mai fumato (ne sigarette ne altro) e non sono dedito ad alcun tipo di vizio.

Finisco di lavorare la sera alle 24 e vado a dormire all'una, a volte sono così "carico" che, oltre a non riuscire a prendere sonno, mi sveglio che sembro passato sotto un autotreno.

Non voglio diventi un abitudine quindi non capita piu di 3 o 4 volte al mese, ma quando ci vuole ci vuole ... :ok:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
...adesso pero' Tardone sia io che la mamma di Bon siamo curiosi di sapere del cioccolato modificato ... dicci dicci ... su avanti ... dicci dicci ... :w00tmesalia:

...In realtà è tutto molto semplice: si tosta in forno della semplicissima canapa (quella senza principio attivo, ovviamente :whistle3:) a 115 gradi per mezz'oretta. Dopodichè si fonde del cioccolato (meglio se lo si tempera) e LA si aggiunge triturandola piu finemente possibile. Dopodichè si stende il tutto su un foglio di acetato (o di carta da forno) e si fa indurire in frigo ... et voilà!

Già semplice, semplice visto che la ricetta l'ha passata a Tardone proprio la mamma di Bon... :pleasantry::lol:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Ciao Tardis, scusa ma sono curioso. Cosa intendi per semplicissima canapa? Il fusto e le foglie principali di qualunque pianta, anche maschio?



Anche il canapo che usava l'idraulico per sigillare i raccordi è, appunto, semplicissima canapa. Mi abbrustolisco una treccia di “canego” al forno?... sai che puzza.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
adesso pero' Tardone sia io che la mamma di Bon siamo curiosi di sapere del cioccolato modificato ... dicci dicci ... su avanti ... dicci dicci ... :w00tmesalia:

si tosta in forno della semplicissima canapa... et voilà

Mia madre non è d'accordo: sostiene la sua ricetta (stendi la pasta frolla, usi un bicchiere come formina, aggiungi cioccolato in scaglie e pakistano, venti minuti di forno a 200 °C; ma con il suo forno possono essere 100° o 200° non è che si regoli: praticamente o è acceso o è spento) sia meglio. Aggiunge che a lei, per dormire, basta il rum. :biggrin::biggrin::biggrin:
 
Commenta
Alto