Napilandia 2.0

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
è sempre bello leggervi, ancora di più a ritroso come faccio io, dall'ultimo post indietro.

si capisce ancora meno. dunque è piu divertente

ciao
:bye:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
16142480_664684730377761_348605411460772146_n.jpg
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
Buongiorno fratelli :preved:


visto che c'è la domenica delle palme, non sarebbe giusto che ci fosse la domenica delle gnocche?????????????



16115040_914932225315545_4529010128427107674_n.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Vi ricordate ancora di me?:mda:Ho dato una scorsa veloce alle ultimissime pagine,tornata tale AXL,lei sicuramente non mi conosce e io non conosco lei,mi manca sempreintiro non ho letto steb,che gli succede?Si parla di leggy bellissimo(questa è una novità,ma chi l'ha messa in giro questa voce?:lol:)comunque mi sembra sempre il solito,nello scrivere dico.Pupi senza vere idee,Roby che fa il saggio,Marco l'avete costretto a levarsi dalle palle?Fab è tornato nei paraggi,TARDIS con gli orgasmi di bocca che descrive è capace che è arrivato a 150(parlo di chili!!!:lol:Sodo,ormai già che ci sei metti la foto e cosi siamo a posto,ti garantisco che non la spediremo alla Raggi,vero ragazzi lo promettete?Poverina è già un bel poco confusa cosi!!!
Io?sempre il solito,una punta di stronzaggine,una incazzatura qua e là le partite il solito filmino serale.Trombate poche che volete è un periodo cosi la scoglionite non è mica facile da curare!!!:lol:Se non mi mandate troppo a fan culo,chissà qualche altra visita......Buona domenica a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
...Marco l'avete costretto a levarsi dalle palle?....è un periodo cosi la scoglionite non è mica facile da curare!!!:lol:Se non mi mandate troppo a fan culo,chissà qualche altra visita......Buona domenica a tutti!!!

Non direi anche se a qualcuno piacerebbe assai... :biggrin:...anch'io affetto da un po' di scoglionite...magari potessi praticare la tua cura, ma mica soltanto guardandola... Buona domenica a te, Pero, e a tutti gli altri! :preved:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
è sempre bello leggervi, ancora di più a ritroso come faccio io, dall'ultimo post indietro.

Cioè è come ascoltare un disco al contrario... con i messaggi subliminali.

Per caso è qualcosa del tipo

Vai a fare un bancomat, vai a far un bancomat ed entra nel loft più vicino


:biggrin::biggrin::biggrin:


Buonadomenica Napilesi!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Chiedo un parere a @marco: una ragazzina che partorisce a 16 anni, si può definire MILF?

In teoria sì... se si pensa soltanto all'origine dell'acronimo MILF... In pratica per me assolutamente NO!
A parte che non mi sognerei di farmi una minorenne neppure se me la sbattesse in faccia, ad una ragazzina manca l'esperienza e la sensualità di una donna nel suo splendore dei 30, 40 o anche (seppur più raramente) 50 anni... Ma si sa che io sono un gerontofilo... :biggrin::pardon:
 
Commenta
Alto