Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Ebbene si. Se sono in piscina e mi scappa da pisciare, io piscio.

Non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di uscire, infilare le ciabatte, infilare l'accappatoio, andare in bagno, ritornare a bordo vasca, riporre le ciabatte, riporre l'accappatoio e rituffarmi.

Io piscio.

Tanto lo fanno tutti e chi non piscia in compagnia é un ladro o una spia.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Ora partirà una vagonata di insulti nei miei confronti, ma la piscina ha il cloro e quindi ritengo che sia molto meno igienico un daty o un anal rimming.

Però di questi ce ne vantiamo.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Ora partirà una vagonata di insulti nei miei confronti, ma la piscina ha il cloro e quindi ritengo che sia molto meno igienico un daty o un anal rimming.

Nessun insulto, ci mancherebbe... piuttosto aprirei un serio dibattito su come disinfettare, magari proprio col cloro, patate e bofici prima di praticare... :pleasantry::lol:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
@Bastian: ne deduco che per te ogni cartello di divieto contiene l'autorizzazione implicita a fare quanto esplicitamente vietato... basta che non se ne parli...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Cornici concentriche (Till) di questa settimana

2. si abbordano rallentando

OK confessate, chi di voi è Till? :biggrin::biggrin::biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
@Bastian: ne deduco che per te ogni cartello di divieto contiene l'autorizzazione implicita a fare quanto esplicitamente vietato... basta che non se ne parli...

Non ogni, i segnali stradali di divieto li rispetto. Tutti gli altri però li interpreto.

Io ormai da anni seguo un mio proprio codice di condotta morale.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
983
Località
tra il Tevere e i loft.
Bastian ne di Marte ne di Venere...

Steb, ne di Marte ne di Venere..

Marco.. Ne di Marte ne di Venere.

Ho il mio nuovo autista. Che è' un tipo molto timido, è da che mondo è mondo, ansia e timidezza vanno sempre a braccetto.

Quando salgo in macchina e gli dico "portami alla via del Fosso di sopra, o del Fosso di sotto" dico così per dire.

Inizia a parlare rapidamente, come tutte quelle persone che per l'ansia di non farsi cogliere impreparati devono parlare a mitraglia, un po' stile Woody Allen "si si si ....facciano traversa a sinistra poi saliamo di sopra a destra.. Si si si"

Io dentro di me penso, fai il cazzo che ti pare basta che mi ci porti.

Leggy non parlare a Steb del mio autista. Che altrimenti quando viene a Roma lo vuole pure lui.

Roby ne di Marte ne di Venere.

High ne di Marte ne di Venere.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
983
Località
tra il Tevere e i loft.
So che a modo vostro ve ne intendete alla fine..elencatemi secondo voi 10 buone marche di pavimenti e rivestimenti.

1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10

Chessò, Bisazza o CasalGrande Padana, Terre Nuove, Cotto d'este..ecc ecc.

so che siete pratici devo iniziare la progettazione della mia futura casa, a fine anno, mi trasferirò vendendo questa, in una casa di 1 stanza più grande.

non mi deludete.
 
Commenta
Alto