Napilandia 2.0

Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
17457610_821813137984309_3957210664900023661_n.jpg


bastian ne vogliamo parlare?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma

avatar.jpg

tumblr_o7aaleXdzb1sfe2ato1_1280.jpg


d6cc7f746a9467138703b53cfc350828.jpg

Scusa Steb rubo la tua risposta che è esattamente quella giusta per Higlander sulle schiacce unte e bisunte e mortadella.Usa un suo gusto personale come fosse un dogma alimentare
universale dandomi,fra l'altro del cretino perchè la ragione data in quel modo si da appunto ai cretini!!!!
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
Usa un suo gusto personale come fosse un dogma alimentare​
universale

dandomi,fra l'altro del cretino perchè la ragione data in quel modo si da appunto ai cretini!!!!


Riguardo la prima frase mi spiace, ma ciò che riporto non è esclusivamente gusto personale, ma ciò che propongono le più accreditate gastronomie tradizionali bolognesi.
Riguardo la seconda parte invece hai ragione, è proprio quel che penso
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Bene highlander stabilita la nostra reciproca stima,visto che io non sono una persona bene educata come te,ribadisco il mio fanculo e chiudo.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
sodo dammi una spinta per farmi lavorare con te,le strade di roma diventeranno come quelle di montecarlo,faranno gran prix alla magliana

Dai Sodo dagli una bella spinta, meglio se glie la dai dal campidoglio dalla parte dei fori imperiali, è più alto, li avremmo la certezza dell'assunzione, ma in cielo.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
se sei bravo a prendere le misure con la rotella metrica...si inzia sempre prendendo le misure.

approposito di misure..

non non del cazzo.

Volevo parlarvi della precisione di google maps, c'è un tasto che da l'applicazione "misura distanza" su google maps.

Ebbene tra la lunghezza su Google map, e la strada effettivamente misurata (da me), la differenza e di 2-3 metri.

:ok:

l'ho fatto diverse volte: Google maps è molto precisio.

ottima se non si hanno pretese di precisione militare.

2-3 metri è la tolleranza di errore del sistema GPS, i sistemi più complessi usano la triangolazione con tre satelliti ma c'è sempre un margine di errore.
Io nelle giocate domenicali e tornei per orizzontarmi nei boschi in cui non sono mai stato per trovare gli OBJ uso un GPS di tipo militare e ha quel margine di errore, verificato con le cartine IGM.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
2-3 metri è la tolleranza di errore del sistema GPS, i sistemi più complessi usano la triangolazione con tre satelliti ma c'è sempre un margine di errore.
Io nelle giocate domenicali e tornei per orizzontarmi nei boschi in cui non sono mai stato per trovare gli OBJ uso un GPS di tipo militare e ha quel margine di errore, verificato con le cartine IGM.

Ma Stebbe non è che l'errore GPS sia voluto? Mi pare di ricordare che ai tempi della guerra nella ex-Jugoslavia l'errore, in adriatico, fosse più ampio. Il senso dovrebbe essere "non userai i MIEI satelliti per puntare i TUOI missili".

Io, per pescare in mare, uso gli allineamenti a terra e, anche con soli due punti, sono più preciso del gps o, almeno, mi piace pensare che sia così. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
sodo dammi una spinta per farmi lavorare con te,le strade di roma diventeranno come quelle di montecarlo,faranno gran prix alla magliana

sodo cmq tu che sei nel giro vedi quanti soldi vengono rubati,che se ne saranno usati almeno la metà di quelli che arrivano per il paese per rifare strade,edifici, ecc.. sicuramente saremmo in un posto migliore.
sodo anche se non sembra ti voglio bene

sodo sappi che una borsa piena di soldi pesa di meno se la portiamo assieme

bastian pensi ne valga la pena?

bastian ti racconto una cosa della mia vita

a 17 anni facevo il cameriere e non mi hanno neanche offerto da bere

in tutti questi bordelli non ho mai visto roby piangere

sodo che caxxo era meglio che ti facevi una sega

stai sempre sul pezzo bomber N°9

sodo ad aprile esce il disco di fabri fai conto che quando o iniziato ad ascoltarlo avevo 17 anni

non ci posso fare niente

speriamo che non mi fanno la prova del palloncino

avete mai notato che paola barale a lo sguardo sempre fatto?

sodo ti immagini ci fossero pay nel tuo palazzo?

perche sai che sono onesto

colpa del clero

17457610_821813137984309_3957210664900023661_n.jpg


bastian ne vogliamo parlare?

webthisnotreality350.jpg

It is the result of our imagination


172978886836HIG_3_250X380_exact.JPG
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Ma Stebbe non è che l'errore GPS sia voluto? Mi pare di ricordare che ai tempi della guerra nella ex-Jugoslavia l'errore, in adriatico, fosse più ampio. Il senso dovrebbe essere "non userai i MIEI satelliti per puntare i TUOI missili".

Io, per pescare in mare, uso gli allineamenti a terra e, anche con soli due punti, sono più preciso del gps o, almeno, mi piace pensare che sia così. :biggrin:

La marineria tuttora insegna e usa il

US_Navy_041203-N-4953E-063_Quartermaster_3rd_Class_Nicole_Lowe_uses_a_sextant_to_measure_the_angle_of_celestial_objects_off_the_horizon_from_the_signal_bridge_of_the_Nimitz-class_aircraft_carrier_USS_Harry_S.-kk9-U106032548860679QB-700x394%40LaStampa.it.jpg


I marinai non so più quelli di una volta, se tornassi indietro metterei la spunta su so remare e nuotare.
 
Commenta
Alto