Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
Mi faceva notare Marco che è un po' che Oblo non bazzica il forum, guarda caso proprio da quando è venuta fuori questa cosa del rustytrombone. Che si stia esercitando? :unknw:


:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:


a proposito, mi stavo dimenticando oramai da giorni! altro che rustytrombone con manualpugnettone, meglio rusty con coppia ragazze affiatate, una al rimming e l'altra al ciuccing. sperimentato, devo dire molto meglio che l'originale!
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
Ma vi rendete conto che c'è gente che sulle rece non sa ancora la differenza tra BJ E BBJ?? figuratevi tra qualche anno aggiungere la sigla "Rusty trombone".:sarcastic_hand:ne verrebbero fuori cose dell'altro mondo.


citando Boskov, penso che "loro testa buona solo per tenere cappello!"
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
TE POSSINO...:lol:

Il mio like era solo per quello che aveva scritto Roby... mica per il fustacchione che piace soltanto ad AXL!

eyjqyf.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Sentite un pò gli sms che sto ricevendo da parte di un vecchio_Ora mi sto rompendo il cazzo e vado a sporgere denuncia.Leggo tra gli altri "sei una grandissima cretina". "Vai a fare in culo STRONZA". " STRONZA PUZZOLENTE".Solo per avergli detto che era meglio se si rivolgeva altrove.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
Io mi. Mangio un piatto di spaghetti aglio olio e peperoncino e mi bevo del vino... Domani giro Bacari a Venezia
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Mamma mia!!!!!!!!!!!!!!! Stupendo!!!!!!! Eccolo,questo è proprio il mio tipo perfetto! Stupendo,bellissimo,gran cazzo!!!!! Roby se sei tu a gratisssssssssss
Tesoro!... 30 anni fa ero uguale... il resto ora è un po' cambiato, ma il cazzo è sempre lo stesso...:wink:...:biggrin:

Sentite un pò gli sms che sto ricevendo da parte di un vecchio_Ora mi sto rompendo il cazzo e vado a sporgere denuncia.Leggo tra gli altri "sei una grandissima cretina". "Vai a fare in culo STRONZA". " STRONZA PUZZOLENTE".Solo per avergli detto che era meglio se si rivolgeva altrove.
Giuro che non sono io!
A Verona ci vengo la prossima settimana.
E poi non userei mai certi termini, al massimo ti direi: "Ma va in mona!"....:pardon:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Sentite un pò gli sms che sto ricevendo da parte di un vecchio_Ora mi sto rompendo il cazzo e vado a sporgere denuncia.Leggo tra gli altri "sei una grandissima cretina". "Vai a fare in culo STRONZA". " STRONZA PUZZOLENTE".Solo per avergli detto che era meglio se si rivolgeva altrove.

barbara-durso-meme.jpg
 
Commenta
Alto