Napilandia 2.0

Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Buone Notizie

Allora, la massa asportata a mio padre la settimana scorsa, non è un tumore. Siccome è un golosone (ieri sera, per dire, approfittando del fatto che stessimo vedendo l'Eredità, si è fatto salsicce con patate, patate ripassate nel grasso della salsiccia. E tenete presente che dovrebbe stare a dieta "ospedaliera"...), oggi si mangerà come non ci fosse un domani.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Ma anche a voi quando godete si attorcigliano le dita dei piedi?

:shok::shok::shok:

images


3-2-768x856.jpg
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
Buone Notizie

Allora, la massa asportata a mio padre la settimana scorsa, non è un tumore. Siccome è un golosone (ieri sera, per dire, approfittando del fatto che stessimo vedendo l'Eredità, si è fatto salsicce con patate, patate ripassate nel grasso della salsiccia. E tenete presente che dovrebbe stare a dieta "ospedaliera"...), oggi si mangerà come non ci fosse un domani.


ottime le buone notizie!!! :good:


per le salsicce e le patate ripassate nel grasso delle suddette, beh, non diventerà testimonial di activia insieme alla marcuzzi, però non si può certo dire che gli piacciano le golosità...



per la "dieta ospedaliera" necessita di una "suorina"?



17759961_10212906622649195_764823427989654124_n.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Ragazzuoli e diversamente giovani,dovesse passarvi per l'anticamera del cervello di telefonarmi gentilmente presentatevi con il vostro nick di PF così evitate i Vaffanculo che ultimamente riverso tramite il telefono,causa spaccacazzi.Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Ragazzuoli e diversamente giovani,dovesse passarvi per l'anticamera del cervello di telefonarmi gentilmente presentatevi con il vostro nick di PF così evitate i Vaffanculo che ultimamente riverso tramite il telefono,causa spaccacazzi.Grazie

Se mai pensassi di venirti a trovare, verrei in incognito.

O sono già venuto...

Magari ero quello coi tarzanelli...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.022
Località
rimini
Ragazzuoli e diversamente giovani,dovesse passarvi per l'anticamera del cervello di telefonarmi gentilmente presentatevi con il vostro nick di PF così evitate i Vaffanculo che ultimamente riverso tramite il telefono,causa spaccacazzi.Grazie

E neanche l'accento francese aiuterebbe, insomma. :lol:
Non abito nella tua zona e non conosco il tuo numero, dunque tutto ciò è improbabile.
Ma se dovesse capitare, penso che sarebbe in primis per un caffè: la tua attitudine alla comicità surreale ed il tuo modo diretto di porti penso costituiscano il tuo vero valore aggiunto, conservali sempre cari e non perderli, mi raccomando.
:hi:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Mi deludete...

Pensavo che almeno Steb cogliesse l'ironia, invece mi ha dato una risposta seria.

Mi si è rotto il computer della madonna, sto ripristinando un vecchio computer che apre un post ogni 5 minuti, pensi che mentre elencavo i santi del calendario riconoscessi una battuta seria da una sarcastica?

Ma vaffanculo, è sarcastico :lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Ragazzuoli e diversamente giovani,dovesse passarvi per l'anticamera del cervello di telefonarmi gentilmente presentatevi con il vostro nick di PF così evitate i Vaffanculo che ultimamente riverso tramite il telefono,causa spaccacazzi.Grazie

Se dovessi passare in zona, di sicuro un massaggino me lo farei fare, di certo ti avviserei prima per farti togliere le unghie finte, in quanto dotato di tanto ferro (muscoli) ti si potrebbero rompere.
 
Commenta
Alto