Napilandia 2.0

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.014
Reaction score
3.538
Località
Planet earth
Notte Napilandia ..................



tumblr_o61lnpIBCo1qbu7vbo6_500.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
io a Tromso, ma soprattutto alle Lofoten, ci ho lasciato un pezzetto di cuore. molto più che a capo nord.

Ti quoto alla grande. A Tromso, che per ci non lo sapesse è soprannominata la "Parigi dell'Artico", non ci sono mai stato (ma un giorno lo farò), ma ho comunque visitato il Circolo Polare Artico, a Kiruna, in Svezia, 16 anni fa (cazzo, quanto tempo!). Lì ho anche fatto un'indimenticabile gita in slitta trainata dai cani (non ero io che la guidavo:)) in mezzo alla foresta, osservando il sole che tramontava verso le 13:30 (era dicembre). Posso solo dire, senza retorica, che mi sono sentito davvero ai confini del mondo, una sensazione bellissima.

P.S: Appena sentito menzionare l'Artico, ho sentito la voglia di postare questo intervento. Poi, sentendo i fatti di Parigi, ho pensato che sarebbe stato inopportuno. Ma questo pensiero è sbagliato, profondamente sbagliato. Perchè è questo ciò che questi subumani vogliono: rubarci la normalità, farci vivere nel terrore e toglierci il piacere di essere felici. Non permettiamoglielo MAI!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
Beati voi! Hotel, pasti caldi, belle foche :lol:, slitte trainate dai cani come Ambrogio Fogar, io ci sono stato per una esercitazione NATO e operazioni congiunte, non ricordo per quanti giorni, di certo ricordo le 24 ore di guerra simulata, i pernottamenti e le razioni K.
Sembrava che stessimo interpretando un mix tra Sergente nella neve e Centomila gavette di ghiaccio :sad:

Buongiorno! Riaccesi i riscaldamenti?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.969
Località
sul lago
buon giorno attentatori dello smorzacandela ... Inhuit della missionaria ghiacciata ... orsi polari della pecorina sottozero :preved:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
Ho trovato questo sondaggio in rete

il PUPI uomo che ha il pene sotto ai 10 cm
il 12% degli uomini ha un pene tra i 10,2 e i 12,3 cm

il 20% degli uomini ha un pene tra i 12,7 e i 15 cm
il 45% degli uomini ha un pene tra i 15,2 e i 17,6 cm
il 20% degli uomini ha un pene tra i 17,8 e i 20 cm
il 3% degli uomini ha un pene tra i 20,3 cm e oltre

Poi c'è il sondaggio su gli uomini senza palle ma lo affronteremo nei giorni prossimi.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Beati voi! Hotel, pasti caldi, belle foche :lol:, slitte trainate dai cani come Ambrogio Fogar, io ci sono stato per una esercitazione NATO e operazioni congiunte, non ricordo per quanti giorni, di certo ricordo le 24 ore di guerra simulata, i pernottamenti e le razioni K.
Sembrava che stessimo interpretando un mix tra Sergente nella neve e Centomila gavette di ghiaccio :sad:

Beati noi, ma anche beato te! Io sono stato sottotenente di complemento, e cosa avrei dato per un' esercitazione nell'Artico! Un'esperienza davvero elettrizzante, che sicuramente mi avrebbe dato i brividi (e non solo per il freddo)
In quanto alla temperatura, devo dire di essere stato fortunato. Ho viaggiato a Kiruna a metà Dicembre, e ciononostante la temperatura era solo a -1 (dopo tre giorni, quando sono ripartito, era a -9). C'era stata un'ondata di "caldo", quale certamente era per essere nell'Artico. Pochi giorni dopo la mia partenza, la temperatura si abbasso a -35, ed una mia amica dell'Erasmus dovette essere ricoverata perchè le mani le si erano congelate. Lei poi era di Singapore, immaginate il contrasto...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.226
Reaction score
12.298
Località
rimini
Ti quoto alla grande. A Tromso, che per ci non lo sapesse è soprannominata la "Parigi dell'Artico", non ci sono mai stato (ma un giorno lo farò), ma ho comunque visitato il Circolo Polare Artico, a Kiruna, in Svezia, 16 anni fa (cazzo, quanto tempo!). Lì ho anche fatto un'indimenticabile gita in slitta trainata dai cani (non ero io che la guidavo:)) in mezzo alla foresta, osservando il sole che tramontava verso le 13:30 (era dicembre). Posso solo dire, senza retorica, che mi sono sentito davvero ai confini del mondo, una sensazione bellissima.

P.S: Appena sentito menzionare l'Artico, ho sentito la voglia di postare questo intervento. Poi, sentendo i fatti di Parigi, ho pensato che sarebbe stato inopportuno. Ma questo pensiero è sbagliato, profondamente sbagliato. Perchè è questo ciò che questi subumani vogliono: rubarci la normalità, farci vivere nel terrore e toglierci il piacere di essere felici. Non permettiamoglielo MAI!

Proprio vero, caro Friedrich.
Quegli infami finiranno per far saltare in aria anche la mia tomba al cimitero di Picpus, con la bandiera regalatami dagli amici americani!
Che siano dannati!
Viva la Francia, viva gli Stati Uniti d'America,viva la libertà!

tomba-di-lafayette.jpg
 
Commenta
Alto