Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Mi è rimasta impressa nelle orecchie in una serata, ma poi quel culetto nero non ti ha creato una certa ipnosi? :lol:
Generalmente ascolto Beethoven e Rachmaninov
:dance:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.452
Località
Planet earth
BUONA SETTIMANA NAPILANDIA ................



tumblr_oduwl8eJ151rbaifoo1_500.jpg





tumblr_o3jefvB9hv1tf0irao1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
In ephphetti... se ci si potesse trastullare dal vivo con una girl con le poppe di Sexy Venera la settimana volerebbe in un sophphio... :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Oggi c'era una congiuntura astrale favorevole, evidentemente. Sperminator al Lido, io da una massaggiatrice che è andata parecchio oltre, tanto da non essere recensibile. Non so se Spermi avesse aspettative, io per nulla e, proprio per questo, ora cammino ad un metro e mezzo da terra.

Potrebbe essere una chiave di lettura per quanto discusso nei giorni scorsi. Cazzo che botta di culo: non fossi a dieta, phriggerei l'impossibile :biggrin:.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Quello che si direbbe un lunedì eiaCULatorio... :rofl:
Nessuna aspettativa anche per me, è proprio il bello di questo mestiere, l'imprevedibile... grande Bon!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
dimenticavo ... buon giorno massaggiatori del bacio zen ... astrofisici dello smorzacandela astrale ... astrologi della pecorina dell'orsa maggiore :prankster2:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
... si ma agitalo bene leggy ... agitalo bene ...



tranquillo, non serve agitare tanto. mi ricordo quando facemmo l'esperimento di far colare la glicerina nel tubo di ferro dove in fondo c'era il nitrico, il tutto infilato nella neve, bastò il contatto tra i due liquidi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
...allora il problema con 'sto caldo è trovare la neve dove infilare Leggy col tubo...:lol::pleasantry:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
dimenticavo ... buon giorno massaggiatori del bacio zen ... astrofisici dello smorzacandela astrale ... astrologi della pecorina dell'orsa maggiore :prankster2:

Per la cronaca l'oroscopo della Gazzetta in questi giorni mi indica come magister suinorum :biggrin:.

Sono appena tornato dal supermercato: per la prima volta in vita mia, una giovane coppia mi ha ceduto il posto in coda... un po' come si fa con il vecchiaccio cui si cede il posto sull'autobus. Ed avevo, più o meno, tanta roba come loro. Per il week-end sono indeciso: giardinetti o giro dei cantieri? :biggrin:
 
Commenta
Alto