Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.966
Località
sul lago
sto immaginando la faccia del tuo ragazzo
dietro le sbarre come una testa di cazzo

cara gabriella non lo trovi una che ti penetra se fai troppo la perla

bastian se ci pensi a noi ci piace quella cosa della donne dove esce la pipi

sodo mi immagino da vecchio che chiedo l'elemosina perche non mi daranno la pensione

steb quante cose cremidimi non sai

secondo me possiamo mandarlo affanculo quando vogliamo :prankster2:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
13437142_588784401327679_16770533_n.jpg


Ma soprattutto quelli che ci stanno sopra
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Buondì Napilesi

Ieri, mi pare, ricorreva il 30° della presentazione dell'F40. Vettura interamente progettata (persino la carrozzeria), checché ne dicano oggi in Ferrari, da un mio parente stretto. Si tratta, forse, dell'ultima macchina fatta, per così dire, da un sol uomo e diciamo pure che gli è venuta bene. Abbiate pazienza se stamane mi viene da omaggiarlo.

eskc1saz6rmoywwfsces.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
buon giorno stebbe .... :preved:
svegliato bene vedo :lol:

Alle 04:13:07 da una piccola scossa tellurica, ho provato a trombare la moglie che mi ha cacciato con i soliti calci e insulti (poi domandano perchè si va a pay), mi dirigo a lavoro cambiando pasticceria per fare colazione, una merda, arrivo a lavoro e aprendo Napilandia leggo.
Adesso: sorvoliamo sul terremoto, sorvoliamo sulla mancata trombata, sorvoliamo sulla colazione di merda, sorvoliamo su i post di Leggy, sorvoliamo su Sodo e le sue indecisioni, chi ti rimane? Ecco! Dei cretini!

Ho un Bancomat, la Postepay, una Mastercard e una Visa, l'american express mi sembrava troppo da snob, ho un conto PayPal a cui ho collegato la Mastercard, con tutte le carte tranne il bancomat compro online su Amazon, Ebay, compro biglietti aerei e prenoto hotel su Booking e c'è chi ancora non riesce a comperare tamarrate?

Per il viaggio appena concluso ho:
acquistato i biglietti aerei sul sito Alitalia e pagati con carta
acquistato assicurazione sanitaria online e pagata con carta
acquistato assicurazione annullamento viaggio e pagata con carta
prenotato hotel su booking e pagati con carta in loco al momento del check out
acquistato New York citypass e pagato con carta
prenotato parcheggio auto a Milano, pagato con carta
prenotato tour di Philadelfia con auto e autista, pagato con carta
prenotati biglietti Amtrak per spostamenti interni e pagati con carta

Ma non è la prima volta, da quando è possibile farlo tutti i miei spostamenti in Italia e all'estero sono stati organizzati e pagati online con carta
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Non mi capisco più.

Semplici fatti: una persona solleva un estintore sopra la testa e si dirige con fare minaccioso verso un fuoristrada dei carabinieri. Un carabiniere dentro quel fuoristrada spara, l'altro muore e gli fanno un monumento.
Se qualcuno parla in favore del carabiniere parte un provvedimento disciplinare.

Un immigrato entra in bicicletta in autostrada. Un poliziotto riprende la scena facendo dell'ironia. Qualche delatore manda il video alle persone "giuste" e il poliziotto viene sospeso.

Dicano quello che vogliono, ma in italia vige il pensiero unico (il minuscolo é intenzionale).
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Fino a qualche anno fa mi definivo comunista pure io, poi ho conosciuto Fonzie.

Ora non so, non mi riconosco più in niente... Nemmeno nell'Alfa, che ha voluto cambiare target di clientela.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.175
Bastian, in realtà i fatti, perlomeno in relazione al primo esempio, non sono così semplici.
Ma sei davvero convinto che mezza Italia sia impazzita per dedicargli un monumento?
A me poco me me frega, forse non era giusto dedicarglielo, però quella vicenda non è così semplice come viene presentata: estintore, sparo di pistola e ciao.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Non è semplice perchè c'è chi si infiltra tra i manifestanti per agitarli e trovare un pretesto per farli caricare
Non è semplice perchè quelli che sono al governo prendo voti da quelli dei centri sociali che organizzano le manifestazioni
Non è semplice perchè è più facile governare un popolo diviso da tante idee, piuttosto che unito da un'unica idea
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
@ Oblomov:

Sono d'accordo che nel quadro d'insieme dei fatti di Genova, specialmente nei fatti di Bolzaneto, le forze dell'ordine si sono comportate da delinquenti.
Ma non me la sento di equiparare quel tipo ai partigiani che hanno lottato contro il nazifascismo (anche su molti di questi ci sarebbe poi da ridire...)

Io forse semplifico troppo ma la penso così. Io nel luglio 2001 avevo 22 anni e lavoravo in catena di montaggio. La sera tornavo a casa tutto unto e finito come una calza. Non poteva fregarmene di meno di andare a fare il radical chic a Genova e il mio dissenso lo esprimevo utopisticamente col voto. La polizia non mi ha mai fatto niente.

Se tutti quei manifestanti fossero restati a casa loro a FARE IL PROPRIO DOVERE (di lavoratori o di studenti) non sarebbe successo niente.

Naturalmente questa è solo la mia opinione.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.175
Non è proprio così Steb, molto più complesso.
Comunque per quanto riguarda Carlo Giuliani alcune perplessità dovrebbero emergere già leggendo Wikipedia, quanto ai fatti di Genova c'è ampia ed interessante lettura.
È strano che questo Stato pulcinella venga ancora considerato credibile, lui e le sue verità.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.175
Hai ragione Bastian, infatti forse non era il caso di farne un simbolo.
Qua in Italia peró dite sempre che non c'è mai stata una rivoluzione, che siamo tutti zombi, che in Francia bla bla bla, però appena qualcuno alza la cresta vi schierate subito col potere.
Prova a vedere cosa la gente comune ha fatto in Francia per il loro job act e cosa ha fatto in Italia.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
I Black blocks non fanno la rivoluzione.

Devastano negozi di altri lavoratori, distruggono auto (le nostre), saccheggiano banche (per loro).

Organizziamo veramente la presa di montecitorio e palazzo madama, e vengo con te.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.537
Località
Bologna
No, mi hanno fregato.
Postepay accreditata ma pacco nulla. Il venditore, interpellato, non ha mai risposto. Ebay da quello che ho capito rimborsa solo acquisti pagati con paypal

Bell'inculata... hai fatto con paypal stavolta?

bastian la postpay non e vista come un pagamento ma come un versamento volontario ecco perche ti ha fregato



mai pagare qualcosa con la postepay, ma purtroppo lo hai già scoperto. Registrala su paypal e usala per gli addebiti paypal, anni fa non si poteva, ma da qualche tempo si può.
paga sempre e solo tramite paypal, per l'acquirente non ci sono commissioni aggiuntive, sono tutte a carico del venditore. E non sono basse.
altra cosa da non fare mai é pagare qualcosa tramite paypal "amici/parenti", risulta un trasferimento di denaro tra privati e non ha nessuna garanzia
 
Commenta
Alto