Napilandia 2.0

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.168
Ho visto un annuncio che finiva con "No anonimi e no Africa".
Boh... una marchetta costerà male che vada 50 euro, qualcosa mi sfugge.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.452
Località
Planet earth
BUON WEEK END NAPILANDIA .....................

tumblr_on4xo504Qz1u3yoz9o1_500.jpg


tumblr_ouool4WEqD1v780rdo1_250.gif


tumblr_ovkfa9Y0qX1qk7n29o1_500.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
976
Località
tra il Tevere e i loft.
Steb credo di essere un uomo moderatamente felice alla fine...oggi ho passeggiato per il mio nuovo quartiere, andato a pay e stato in libreria.

adesso mi faccio una sega ed un bicchiere di vino.

Si, credo di essere un uomo moderatamente felice.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Mah, non so.
Se un'attività va male, dopo un po' fallisce e chiude. Praticamente vanno via da soli.

Si e come no chiude,chiude.Subentra il curatore fallimentare che non puoi cacciare per legge e finchè il procedimento non finisce per decreto del giudice fallimentare hai il fondo occupato a zero lire.Tali procedimenti sono infiniti,durano anni luce
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
E allora scusa lo dovrei inserire io così mi becco tutti i cookie sugli anziani? tipo prostamil ecc...
Comunque mi scuso perchè non ho aggiunto che mi fanno schifo gli anziani sotto l'aspetto sessuale e basta.Per il resto è risaputo che mi relaziono solo con ultra 75 enni,anche ieri sera al bingo e stamani fuori dal panificio dove ci sono le panchine e quasi tutti i giorni mi fermo a spettegolare con loro.

Ci sono alcune persone che riescono a ricucire gli strappi in modo eccezionale,non si vede proprio dove era il taglio,altre proprio no la toppa è ridicola,si vede da lontano.Era meglio lasciare lo strappo cosi come era
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Si e come no chiude,chiude.Subentra il curatore fallimentare che non puoi cacciare per legge e finchè il procedimento non finisce per decreto del giudice fallimentare hai il fondo occupato a zero lire.Tali procedimenti sono infiniti,durano anni luce

Non avevo considerato questa cosa.

È sempre bene parlare.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
976
Località
tra il Tevere e i loft.
Perozzi, sono giorni che rispondo a telefonate sull'annuncio messo per affittare casa mia, ve lo linkerei pure, ma c'è il cellulare, non è che non mi fido di voi ma sapete :unknw:?? siamo in tanti qui, non vorrei poi sentirmi nopippa che mi chiama insultandomi a tarda notte..:unknw:

Niente per fartela breve, ho risposto a decine e decine di chiamate, è un bilocale da affittare a studenti, 350 euro a stanza + 70 euro/mese (condominio, acqua, riscaldamento).

E' un annuncio rivolto solo a studenti fuori sede, il contratto transitorio può essere fatto solo a studenti fuori sede, residenti a più di 60 km, (c'è chi dice 100 da dove studiano)

Una studia solo lei, il ragazzo lavora.."mi dispiace, è un annuncio rivolto a studenti", una è una coppia di lavoratori, "mi dispiace è un annuncio rivolto a studenti", una addirittura una coppia di coniugi a africani.."mi dispiace" ma dico li leggete gli annunci?

Affittare la ex casa mia è più difficile di ciò che credessi.

Quasi quasi la affitto a Steb e PUPI, sono due persone che conosco, hanno discreta busta paga, sono seri e coronerei il loro sogno di vivere insieme in un bilocale a Roma.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Sembra quasi necessario quel momento in cui, forse perchè la figa, gira che ti rigira, sempre quella cosa è, si cercano diversivi.
Chi noleggia bilocali, sperando che a fine mese i soldi li vede, chi vorrebbe noleggiare una barca e girare il mondo, come vecchi corsari, senza meta.
Insomma, o si sbatte, o ci si sbatte. Resto sempre dell'idea che la prima scelta sia sempre la meno costosa. Anche se pay.
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
http://www.centromarema.it/negozi/negozi

Ultima follia dell'Unicoop Tirreno ha aggiunto milioni di debito freschi a milioni di debito di vecchia data.Tanto alla fine un interventino statale non glielo leva nessuno!!!

Premetto che esprimo qui il mio pensiero come turista per quanto riguarda la tua zona.

Vengo almeno due volte l'anno dalle tue parti, e per me che sono un affezionato cliente, andare a far spesa in quel piccolo supermercato di via Inghilterra è una tragedia: parcheggio inesistente, spazi angusti, attraversamento di mezza città per chi proviene dal mare. Spesso preferisco fare qualche km in più ed andare al supermercato di Orbetello.
Quindi, dal mio punto di vista, un centro commerciale di un certo livello, con un veloce accesso dalla E80, a Grosseto ci voleva.
Lo so che i grossi centri commerciali portano danno ai piccoli negozianti ma ormai è difficile tornare indietro, tanto vale apprezzarne i vantaggi.
Inoltre a Grosseto non mi sembra ci sia questa grossa densità di centri commerciali.

Cosa ben diversa è invece dalle mie parti. Siamo la terza regione in Italia per densità in rapporto agli abitanti: 566 mq per 1000 abitanti. (La prima è il Friuli 687/1000, seguita dalla Valle d'Aosta 635/1000. Il Veneto è solo quarto con 533 mq per 1000 ab.)
I dati sono del 2015, ma mi risulta che a dicembre 2017 apra un nuovo polo commerciale di 15000 mq alle porte di Perugia, e che sia in avanzato stato il progetto di ingrandimento del centro commerciale di Collestrada, con l'arrivo del colosso Ikea.

Quindi, caro Perozzi, la tua zona non mi sembra tra le più inflazionate di centri commerciali.
C'è chi sta molto peggio...:pardon:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Scusa @Bastian, ma se metti su un'attività di "Love Boat" ti serviranno pure dei locali per l'agenzia che prende le prenotazioni "cash" e un posto dove tenerci i computer per le prenotazioni online....O no? ...:pardon:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Premetto che esprimo qui il mio pensiero come turista per quanto riguarda la tua zona.

Vengo almeno due volte l'anno dalle tue parti, e per me che sono un affezionato cliente, andare a far spesa in quel piccolo supermercato di via Inghilterra è una tragedia: parcheggio inesistente, spazi angusti, attraversamento di mezza città per chi proviene dal mare. Spesso preferisco fare qualche km in più ed andare al supermercato di Orbetello.
Quindi, dal mio punto di vista, un centro commerciale di un certo livello, con un veloce accesso dalla E80, a Grosseto ci voleva.
Lo so che i grossi centri commerciali portano danno ai piccoli negozianti ma ormai è difficile tornare indietro, tanto vale apprezzarne i vantaggi.
Inoltre a Grosseto non mi sembra ci sia questa grossa densità di centri commerciali.

Cosa ben diversa è invece dalle mie parti. Siamo la terza regione in Italia per densità in rapporto agli abitanti: 566 mq per 1000 abitanti. (La prima è il Friuli 687/1000, seguita dalla Valle d'Aosta 635/1000. Il Veneto è solo quarto con 533 mq per 1000 ab.)
I dati sono del 2015, ma mi risulta che a dicembre 2017 apra un nuovo polo commerciale di 15000 mq alle porte di Perugia, e che sia in avanzato stato il progetto di ingrandimento del centro commerciale di Collestrada, con l'arrivo del colosso Ikea.

Quindi, caro Perozzi, la tua zona non mi sembra tra le più inflazionate di centri commerciali.
C'è chi sta molto peggio...:pardon:

Professionalmente parlando a me i centri commerciali non mi creano problemi,anzi mi creano lavoro.La coop di Via Inghilterra è vetusta e sorpassata da anni,un negozio più che un centro commerciale,gli ultimi e forse i soli ultimi clienti erano gli abitanti dei casermoni che la circondano_Ora è chiusa.Come vero e proprio centro commerciale da diversi anni c'è quello dell'Aurelia Antica vicino al Casalone.Media World già da un po' avendo minacciato di andarsene resiste ad affitto zero,la Conad è in forte rimessa altri negozzi variano in continuazione tentando la fortuna.Da diversi anni c'è quello di Via dei Barberi,vicino all'ombrone centro commerciale vero e proprio non ha mai avuto grande risalto.Upim,Eurtonics Profumerie Marionnaud sulla Via Aurelia Nord.Più recente il centro Commerciale di Via Senegal molto vicino a Via Inghilterra
comprende ancora Conad (abbastanza grande) Vari negozi di abbigliamento scarpe Pittarosso ,Lidl e molte altre attivita il centro è su una strada di un Km. Vicino hanno inaugurato qualche mese fa Maremà iniziativa della Unicoop Tirreno che sta ritta per merito della politica e che per costruire tale centro commerciale si è ulteriormente indebita di altri vari milioni.Era venuta In soccorso la Esselunga ma hanno sdegnosamente rifiutato.
Se vieni due volte l'anno qui a Grosseto sei molto disinformato o è molto tempo che non capiti.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Per questa sera vi lascio, e vi do un consiglio;

PORTALA DOVE VUOI
INFILACI LE DITA E LECCALA
GODI
FINISCILA!




Quando hai fatto chiudi la nutella e portala in cucina dove stava!​
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Oggi per me è una giornata del cazzo, non vedo l'ora che finisca.

Poi domani é lunedì e inizia la settimana lavorativa, e non vedo l'ora che finisca.

Poi viene il weekend, e non vedo l'ora che finisca.

Poi un'altra settimana lavorativa, e non vedo l'ora che finisca.

Poi un altro weekend, e non vedo l'ora che finisca.

Non posso andare avanti così, non sto vivendo.

Non so come uscirne.
 
Commenta
Alto