Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
maporcaputtana !!! con tutto quello di bello che ti abbiamo scritto TU COGLIONE vuoi bene a leggy e ziomigliarino in motorino ???! :rtfm:

maporcaputtana !!! con tutte le persone che non capiscono un cazzo proprio con il più COGLIONE dovevo imbattermi

IL VI VOGLIO BENE ERA PER TUTTI QUELLI CHE HANNO SCRITTO COSE CARINE SU DI ME
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Attento a non farti sfuggire la coniglia, rischi di ritrovarla sul menu di qualche trattoria romana, PUPI ho detto romana :lol: non Ramona :rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
, PUPI ho detto romana :lol:

images


vuoi la traduzione ?? :prankster2:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Steb, io credo di sapere e di potere immaginare con ragionevole fondatezza :unknw:, che te nella tua azienda, sei un preposto.

Il preposto secondo l'81 del 2008, è quel lavoratore che in ragione delle competenze e dell'anzianità sovrintende l'attività lavorativa degli altri lavoratori ai fini della sicurezza.

Ora considerando, che la tua azienda, ha un certo grado di rischio per le sostanze e gli apparecchi che si maneggiano, per le attività che vi vengono svolte, che sei, non dico il più anziano, ma con una discreta anzianità, che insegni il lavoro ai ragazzi più giovani.

Io se fossi stato il tuo datore di lavoro, ti avrei nominato preposto.

ora ci hai parlato della tua situazione matrimoniale..e va bene.

ma io voglio sapere se sei un preposto, ed in caso negativo, farò il tuo nome al tuo datore di lavoro, affinché tu venga nominato "preposto".

Chi meglio di te può essere un preposto, preposto è vero anche a rompere il cazzo.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
sododefecazio a parte, riguardo le più preoccupanti inquietudini di Steb, a cui vanno tutti i miei più calorosi auguri, sostegno e comprensione, non mi dilungherò in consigli psico-filosofico-comportamentali.
non per sbattipallismo o noncuranza ma perchè reputo che il rapporto di coppia sia talmente intimo ed esclusivo che metterci il naso non sia cosa buona e giusta, si rischia solamente di proiettare le proprie (eventuali) insoddisfazioni su fatti di altri che verosimilmente nulla hanno a che vedere per caratterialità e per unicità del rapporto interpersonale. l'unico consiglio che mi sento di dare è di interpellare prima di fare qualsiasi eventuale mossa "ufficiale" un buon avvocato matrimonialista. di quelli "tranquilli", che non cercano cause ad ogni costo perchè tanto paga pantalone.
detto questo caro Steb, ti rinnovo tutti gli auguri e tutto il bene possibile

Condivido ogni singola lettera e mi associo all'augurio.
Nessuno meglio di te (Steb) può ritrovare la strada corretta e acquisire nuovamente la serenità.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Sodo, é uno dei lavori che hai seguito tu?

http://video.repubblica.it/edizione...giata/284410/285016?ref=tblm&videorepmobile=1

E poi dici che lavorate sotto padrone...

anche i "padroni pubblici" fanno pressione e commissionano cazzate del genere sai?? Ti credi che siamo liberi di scegliere quello che fare o non fare più di qualsiasi altro lavoratore?

Non mi meraviglierei di sapere che una cosa del genere sia stata fatta su pressione di un dirigente, o di "un capo" pur di non avviare tutte le procedure per diffidare i privati proprietari frontisti delle particelle che affacciano sulla strada, al taglio della vegetazione.
 
Commenta
Alto