Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
E' il numero di telefono oscurato nelle ultime due cifre e serve per le richerche nel forum.
Visto che sei nuovo, innanzitutto benvenuto! Poi dovresti passare prima da qui http://community.punterforum.com/pia...utto-mio-vf63/ e fare la tua presentazione.
Dopo ciò, ti invito a leggere la Policy del forum Policy di PUNTERFORUM per capire come muoverti all'interno di esso nel pieno rispetto delle regole. Ciao e buon proseguimento! :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
42
Reaction score
40
ok grazie !!!
Ho copiato ed incollato il numero di tel nella ricerca su questo forum ma mi ritorna questo thread ....
Vedo che usate questo sistema sopratutto per i fake e la cosa mi interessa molto visto che mi e' capitato di prendere parecchie sole
Ho letto policy !!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Evidentemente questa girl non è stata ancora recensita sul forum. L'index viene inserito sia nelle richieste info, che nelle recensioni che nelle segnalazioni dei fake.
Buon proseguimento mariomonti! :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
504
Località
Napoli
avevo notato anch'io l'annuncio ...

sembra fresca e notevole la partenopea ...

ci stavo facendo un pensierino ...
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
mi autocito .. "prima che diventi impotente" e ricorda che in questo forum bisogna Rece .. ergo capito cosa intendo? :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
196
Reaction score
13
Località
Catanzaro
Intervistata poco fa.

Parte da 100,studio:prankster2: nei pressi della Metro di Piazza Amedeo e rimane tutta la prossima settimana.

Voce giovanile...il punto è se davvero è quella della foto.

Un pensiero ce lo faccio:scratch_one-s_head:pure cchiù purecchiù!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto