Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Febbraio 2015
Messaggi
9
Reaction score
1
colleghi ci di voi sa se carla CLARA 32958582xx di Napoli e ancora in attivita
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Salve a tutti,

Avete qualche informazioni su Morena di Agnano, prima su Avellino?

Il suo riferimento è 3775403xx.

Grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2016
Messaggi
27
Reaction score
13
Località
Lazio
25 ANNI NAPOLETANA JESSIKA

34042755xx ....Jessika porca napoletana doc scugnizza ospito a casa mia e mi sposto anche ovunque... Faccio anche tutto al naturale...

34042755xx ....ciao sono Jessika 25 anni alta 1 e 70 mora okki castani sguardo da pantera...una e vera e propria porca italiana ...faccio tutto 69 scoperto pompa gola profonda squirto fetich sadomaso pioggia dorata insomma tutto...bacio con la lingia come 2 fidanzati faccio anche tutto al naturale e venuta denro prendo la pillola...ospito a casa mia confortevole e accogliente climatizzata...o mi sposto anche a Napoli e provincia e anche fuori Napoli ovviamente x un extra in piu...che aspettate contattatemi su whatsapp rispondo a tutti tuutta la giorntata e notte...mndo anche video che scopo davvero molto belli e di altissima qualita\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\' pagamento su pay anche orgie e faccio fare video dal vivo on voi e volete....la vostra porcellona Jessika vi aspetti in tanti..

INDEX: 34042755xx

Nelle richieste info il telefono va oscurato!

http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3404275506-jessika-porca-napoletana-wwcf160931222

so bene che il rischio fake è dietro l'angolo e che il fatto che sia disposta a farsi arrivare dentro non depone a suo favore... ma mi sa tanto di cosa casereccia alle prime armi e mi attizza troppo... qualcuno ha news?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
33
Reaction score
14
contattata qualche giorno fa...trattasi di nota facebookina partenopea S.A. che vende i suoi presunti video HARD...per un rapporto chiede ricarica poste pay:rofl: la mia risposta è stata CIAOOONE
se avete altre news fatemi sapere
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
33
Reaction score
14
25 ANNI NAPOLETANA JESSIKA

34042755xx ....Jessika porca napoletana doc scugnizza ospito a casa mia e mi sposto anche ovunque... Faccio anche tutto al naturale...

34042755xx ....ciao sono Jessika 25 anni alta 1 e 70 mora okki castani sguardo da pantera...una e vera e propria porca italiana ...faccio tutto 69 scoperto pompa gola profonda squirto fetich sadomaso pioggia dorata insomma tutto...bacio con la lingia come 2 fidanzati faccio anche tutto al naturale e venuta denro prendo la pillola...ospito a casa mia confortevole e accogliente climatizzata...o mi sposto anche a Napoli e provincia e anche fuori Napoli ovviamente x un extra in piu...che aspettate contattatemi su whatsapp rispondo a tutti tuutta la giorntata e notte...mndo anche video che scopo davvero molto belli e di altissima qualita\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\' pagamento su pay anche orgie e faccio fare video dal vivo on voi e volete....la vostra porcellona Jessika vi aspetti in tanti..

INDEX: 34042755xx

Nelle richieste info il telefono va oscurato!

http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3404275506-jessika-porca-napoletana-wwcf160931222

so bene che il rischio fake è dietro l'angolo e che il fatto che sia disposta a farsi arrivare dentro non depone a suo favore... ma mi sa tanto di cosa casereccia alle prime armi e mi attizza troppo... qualcuno ha news?

contattata qualche giorno fa...trattasi di nota facebookina partenopea S.A. che vende i suoi presunti video HARD...per un rapporto chiede ricarica poste pay
rofl.gif.pagespeed.ce.Oe3OhMr9TF.gif
la mia risposta è stata CIAOOONE
se avete altre news fatemi sapere
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
33
Reaction score
14
si me lo ha detto lei...poi quando le ho chiesto dell'importo ed avendo avuto la risposta che desiderava un ricarica Poste Pay ho avuto la certezza
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto