Escort Narcisa

Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Palermo
La mia recensione

Quasi certo data l'ora tarda di non trovare nulla in giro decido di cercare qualcosa di H24 che non sia un totale bidone. Sfogliando gli annunci trovo questa donzella che dalle foto sembra mezzo missile, non so perché mi convinco e la chiamo ,risponde e ci accordiamo per BJ, RAI1, arrivato sul posto salgo alcuni piani in ascensore esco e subito mi apre la porta la signorina in pigiama. Deciso a tralasciare alcune particolarità (che per me contano moltissimo ) e pur di liberarmi proseguo. E lei al 100% ma in una veste da casalinga over 40.
Mi spoglio e mi metto comodo lei si toglie i pantaloni del pigiama e mi sorprende perché nelle foto non fa vedere il culo...cosa strana perché per i miei gusti e un bel culo con un filo di cellulite.
Apre le danze con un bj molto noioso e impacciato e capisco che la signorina e alle prime esperienze, quasi subito si stacca per chiedere di fare Rai 1in ogni caso acconsento in versione doggiestyle , devo dire che a differenza dei ah ah ah di finto godimento a cui siamo abituati a sottostare la signorina non alza un dito.
Ci giriamo e la battezzo in missionario con la stessa durezza dei colpi in doggiestyle sembra piacerle però essendo timida si copre la faccia per non farmi vedere espressione alcuna . Finisco nel gommino mi rivesto e mi chiede se tornerò,gli rispondo di si ma in realtà non ne sono sicuro perché per me e troppo alle prime armi e impacciata per farmi godere bene come le signore sulla 30ina sanno fare. Tutto sommato per esperienza per me positiva; il costo è stato di 50 per 20 min circa per il base.
 

Allegati

  • Screenshot_20190115-133557~2.jpg
    Screenshot_20190115-133557~2.jpg
    9,2 KB · Visite: 2.440
Ultima modifica di un moderatore:
Alto