NATALIA-FERRARA-CERCOAMICIVIP/RDC

Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoamicivip.com/personal.p ... tegoria=3#
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Natalia
NAZIONALITA': est
ETA': +o- 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non saprei
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: più o meno come in foto (la biondina)
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:sarebbe meglio dire la mia non esperienza.
Premetto che già ero partito poco convinto e con poche rose, ma dopo la telefonata e la risposta gentile ed affermativa al bbj mi sono lasciato vincere dalla curiosità.
Lei/loro riceve/ono al secondo piano di una fatiscente palazzina nel noto Corso Is... della città estense, in zona MOF, facile parcheggio e buona reperibilità telefonica (e ti credo!).
Appartamento accettabile ma molto buio, così non si capisce bene, mi ha aperto la porta una biondina slavatissima, gentile si, ma in pessime condizioni fisiche anche solo per la pratica orale a cui ambivo, infatti si è presentata alla poca luce che passava dagli scuri chiusi con due herpes alle labbra :shok: e dal vestitino corto spuntavano le gambe piene di lividi :bad: che mi hanno fatto fuggire subito dopo la contrattazione (fatta solo a vostro beneficio) con la banale scusa che era troppo cara per un bbj (anche se tutto sommato non era vero).
Oh io sarò schizzinoso, ma proprio non ce l'ho fatta a restare!!
Tristi saluti, Blow :sorry:

PS: per la classica scopatina voleva un modesto mazzo da 70
PPS: io l'ho contattata col numero del RDC, diverso da cercoamici, ma che al momento non ricordo proprio (sto cercando di rimuovere del tutto il breve incontro!)

Il racconto è frutto della fantasia del sottoscritto, che oggi non sapeva come meglio impiegare il tempo libero!
 
Alto