NATALIA - MANTOVA - ALTRO

Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: natalia (mi pare)
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-novita-veh591026440
CITTA DELL'INCONTRO: mantova
NAZIONALITA': sud americana
ETA': 22 (credibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico, faccia mediocre
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32791909xx


scrivo la mia prima recensione. dopo un pomeriggio di ingrifamento decido di chiudere la serata andando a trovare la suddetta. zona comoda (stadio), appartamento pulito. la ragazza è alta e un bel fisico (certamente nn quello in foto) ma la faccia lascia a desiderare soprattuto per l'acne che a me disturba sempre.
propone 70 euro per una cosa tranquilla.. accetto.. ci sarebbe la possibilità di un doppio con chantal (immagino fosse lei visto che l'avevo contattata e la location era la medesima), ma nn entusiasmato da lei decido di nn sperperare altro denaro..
sarà colpa della mia scarsa abitudine alla pay ma la cosa risulta assai deludente. pompa coperta e orecchie da mercante ad ogni mia richiesta di variazione sul tema..pecorina super lubrificata artificialmente con mugugni assai poco credibili.. decido di tornare al pompino che fa con troppa forza per chiudere alla svelta.. passa la poesia.. chiude tutto di mano nel gommino.. mi rivesto e me ne vado..

forse la cosa a 3 poteva esser interessante ma dopo la deludente esperienza con lei nn mi sentirei di rischiarla..


ps: pria rece, quindi se ho sbagliato qualcosa fatemelo sapere.. ;)
 
Alto