Natalia Piccoletrasgressioni

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=8&citta=23&pag=1&id=10202
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Natalia
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: BJ,FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto non un grammo di meno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Testata un paio di volte nel periodo natalizio (per forza si chiama Natalia :biggrin: ). La prima volta 80 euro, la seconda 70, parte comunque da 50; lei è circa 167 cm, fisicamente come da foto, location in piazza Ariostea. Per eccitarmi inizialmente si è sdraiata sul letto con me sopra nudo, e ci siamo accarezzati/strofinati un po', poi ha infilato il preservativo ed è iniziato ib BJ covered, non ricordo mi sembrava fosse normale non energico, di media profondita'; poi scopata, smorzacandela (con la faccia in mezzo alle tette), pecora e missionaria (nella pecora ci sono le maniglie per agganciarsi...). Bacini sulle labbra, attegiamento socievole e simpatico...per gli amanti delle burrose, astenersi cercatori di veline o anoressiche...
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Da un po' avevo adocchiato la girl in questione, probabilmente da amante dei b(.)(.)bs mi avevano colpito proprio i suoi grandi seni. La maledetta influenza "pacifica" (che pacifica proprio non è) mi ha atterrato... anzi allettato, da oltre una settimana e questo mi ha impedito ogni tipo di velleità da punter e dato che avrei voluto testare Natalia... :heat: be' ce l'ho un po' meno con st'influenza del piffero.
Che dire... la tua rece è chiara e ha trasmesso una tale "banalità" e poca sessualità in quello che Natalia offre che me ne guarderò bene dall'andarci!
Grazie a te e grazie alla "pacifica".
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
La tipica tizia da fellatio scoperto e megaeiaculazione sul seno ma mi sembra di capire che la tipa non è disponibile al bj cabrio, quindi non è interessante per me, peccato per quanto non sia un appassionato delle donne carnose un pensierino ce lo avrei fatto.


avsalut
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
  • Creatore Discussione
  • #4
Occhio Sergio1955, è il mio modo di scrivere, sintetico ed un po' ironico, non sono portato per i poemi o l'enfasi; d'altra parte non ho fatto studi umanistici...a fagh l'uperaiaz! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
gnegno ha scritto:
Occhio Sergio1955, è il mio modo di scrivere, sintetico ed un po' ironico, non sono portato per i poemi o l'enfasi; d'altra parte non ho fatto studi umanistici...a fagh l'uperaiaz! :biggrin:
:good: Nessun problema di fraintendimento... sono certo di aver compreso che la tipa in questione non è adatta alle mie esigenze, prime tra tutte (come per estense) il BBJ cabrio.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
gnegno ha scritto:
Occhio Sergio1955, è il mio modo di scrivere, sintetico ed un po' ironico, non sono portato per i poemi o l'enfasi; d'altra parte non ho fatto studi umanistici...a fagh l'uperaiaz! :biggrin:


:good:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
174
Reaction score
0
mmm sono ancora dubbiosono una con 2 bombe cosi' mi attira di brutto. una visita la faccio al massimo fuggo a gambe levate :D
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
Località
Planet earth
Salve esimii colleghi Estensi, al riguardo trovate anche il link modenese.

Collegamento alla pagina web non disponibile

A presto

Tanto Vi dovevo
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
WILPUNTOG ha scritto:
Salve esimii colleghi Estensi, al riguardo trovate anche il link modenese.

Collegamento alla pagina web non disponibile

A presto

Tanto Vi dovevo

Grazie sei molto gentile, peccato veramente non faccia bj cabrio diversamente ci andrei subito.


atsalut mudnesss
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
Se così fosse non capisco il numero diverso di telefono, e poi tra l'altro l'annuncio è vicino a quello solito.
Mah?
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.535
Località
Bologna
al telefono mi ha detto che fa bj cabrio se sei pulito e non fa cim, solo cob. rai2 si ma dipende dalle dimensioni :crazy: (traduzione: prendo la grana, te lo faccio impuntare poi ti dico che è troppo grande)
non so, è come se questa storiella l'avessi già sentita altre volte... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto