Trans Natalia XXL 3290323230

Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
23
Reaction score
24
Numero di telefono: 3290323230
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
www.toptransclass.it/nataliaxxl/
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vado ligure (SV)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Nataliaxxl
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30/35 circa
Altezza: 1,85/1,90
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno, avendo un pò di tempo per recensire condivido l'incontro avuto con Natalia xxl in quel di Vado Ligure (SV) a fine Novembre 23.
Innanzitutto si tratta della persona delle foto, una stangona di 1,85 o più senza tacchi, ragazza trav dalla pelle leggermente più scura delle foto...una stanga con un fisico longilineo gradevole ma con una forza non indifferente "dappertutto" per il sollazzo del vs posteriore.
Ho indicato una corrispondenza del 75% rispetto all'annuncio anche se si potrebbe dire tranquillamente 85%....leggero photoshop sul viso oppure foto di 5 anni fa e un filo di pancetta in più...(in Italia si mangia bene) ma vi troverete davanti sicuramente la ragazza dell'annuncio....
Distaccata e algida, non sicuramente una fidanzatina, magari fine giornata tardi può subentrare un certo scazzo ed è comprensibile, ma trattasi di persona alla mano, non una PSE in quanto non ha concesso fk anche se avrebbe meritato.....di sicuro non vi fa mancare un lavoro DOCG da martello pneumatico "instancabile" anche di un ritmo forsennato, il fisico in questo caso la dice tutta e anche vera: vi sfonda senza remore.....un luna park per passivi amanti del genere TV...
Inizio con mio BBJ su un tarrello di notevoli dimensioni già da rilassato una xl con circonferenza xl anch'essa...pochi secondi e non lo tieni più in bocca, non puoi esimerti da farle sentire i denti a meno di avere una bocca a mo di scarico da 80....eh eh.... leccate alle belle palle con lei che ti tiene la testa e se la gode .... e nel frattempo lei ti lavora il tuo.
Al momento opportuno ti mette a 90 copertura e si fa strada con tranquillità ma presto comincia a martellare e son dolori, cambio di posizione a smorza per gestire il paletto e la cosa migliora, fino a che ti prende, ti gira cuscino sotto il sedere e via di missionaria che penso sia la specialità della casa, difficile resistere agli affondi e dopo richiesta di tregua per tutta risposta ha iniziato ad aumentare il ritmo, praticamente insostenibile con un manganello del genere fino a che capendo lei un buon rilassamento e vedendo una mia ripresa della masturbazione, ha cominciato ad accellerare nuovamente, pochi secondi fa sembrava in prima e qui veramente una nota di merito perchè la signora non ha piu lesinato spinte potenti e un ritmo forsennato per buoni 5 minuti, bloccandomi gambe braccia in una unica morsa formata dalle sue braccia, lasciando libero un mio avambraccio per masturbarmi fino a farmi venire come una fontana ed il bello è che ha continuato un altro paio di minuti guardandomi dritto negli occhi, un po come dire " ti è piaciuto eh?? ... la risposta la lascio intendere.....un orgasmo cosi non lo ricordo da un bel pò.....
Per chi ama il genere da provare sicuramente, non si risparmia ripeto vi trapana a dovere con risatina finale.
il danno di 2V lasciati spontaneamente dopo accordo di V+20 , niente resto chiesto indietro, gli ultimi 10 minuti valevano anche di più.....
In soldoni persona tranquilla alla mano ma dalla mano centrale pesante un bel pò, niente sfronzoli e ricami.
I miei complimenti null'altro...
Saluti a tutti ed alla prossima
 

Allegati

  • c79bb9ab7f831ea9f9545254dc0b9cc7931096edf2c9fdb773f6f6d631296ca9.jpg
    c79bb9ab7f831ea9f9545254dc0b9cc7931096edf2c9fdb773f6f6d631296ca9.jpg
    32,1 KB · Visite: 3.235
Alto