Natalie - Bologna - Bakeca

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Oggi preso dall'ormone chiamo questa ragazza per fissare un appuntamento per un massaggio, mi dice che alla mattina non è disponibile di richiamarla verso le 17.
Chiamo e ci accordiamo per trovarci alle 18.45 sotto casa sua (Ad.ze Posta Mascarella) arrivo e la chiamo puntualissimo, e mi sposta l'appuntamento dicendo di richiamarla verso le 19.30 e già questo mi indispettisce un pò, le mando anche un sms lamentando il fatto che era stata lei a darmi l'appuntamento, incazzato vado via e chiamo un altra ragazza per non rovinarmi la serata.
Alle 19.20 mi chiama scusandosi e dicendomi che ora era libera, 15 minuti e salgo da lei.
Lei è franco-tedesca ha 30 anni anche se nell'annuncio ne dichiara 25, dice di fare la studentessa, ma non ci potrei giurare.
Mi fa accomodare in camera e mi da un asciugamano pulito per potermi rinfrescare in bagno.
Il menù è così composto:
50 € Massaggio rilassante
80 € Body Massage
100 € Full optional
Ho optato per il 100 €, il massaggio dura 30 minuti non è niente di eccezionale, ma quando ha iniziato il body mi ha fatto venire i brividi, il finale è stato orale, ma quando stai per venire chiede di essere avvisata.
Nel contesto ci ritornerò perchè abbiamo passato una bella mezz'ora tra chiacchere e tutto.
Per chi cerca la velina non è il massimo, ma tutto sommato è un esperienza che rifarò.

Vi allego anche uno snapshot del suo annuncio. Su Bakeca guardavo prina ne risulta uno simile con anche due foto, ma il numero di telefono non coincide e non mi sembra la ragazza vista oggi.
 

Allegati

  • Snapshot.zip
    159,2 KB · Visite: 293
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #4
Davide Brunati ha scritto:
Forse la conosco anche io ? . Ma guarda te il mondo e' proprio piccolo ...

Ieri infatti volevo chiamarti per dirtelo, poi ho optato per mandarti un sms :biggrin:

Io ho fatto solo massaggio non so se fa anche altro.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
E cosa studiava ? Cosi' se ci vado mi preparo l'argomento e ne parliamo durante il massaggio.
(per Brunati; si, si e' capito di chi parliamo...)
 
Commenta
Alto