Nataly - Siena - Bakecaincontri

Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Lazio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nataly
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-nataly-128150-d4xq111126205
CITTA DELL'INCONTRO: siena
NAZIONALITA': sembra sudamericana
ETA': 25 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:viso bruttino, fisico nella norma
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35101320xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso dall'ingrifo decido di cercare una svuotatina..
Dopo mille selezioni mi imbatto nell'annuncio in questione che mi arrapa e non poco, la voce squillante e simpatica al telefono mi ingrifa ancor di più e vado...
Complesso di case tranquillo e facile da trovare, appena entro mi rendo conto che non è lei.. E che nonostante una vaga somiglianza fisica, nemmeno è questa gran figa, ma che fai..?? Lei in Perizoma e reggiseno.. Io ingrifato come un picchio.. Il mio lui ha detto se ci ripensi ti ammazzo!! Quindi andiamo nello scannatoio.. Lei ha proposto un incontro a tre, con un'amica che ho incrociato nuda all'uscita.. Anche lei niente di che.. Ma volevo evitare di esagerare!
Dopo un mezzo massaggio abbozzato.. Di qualche minuto, veste il fratellino, a quel punto chiedo spiegazioni.. Convinto che il bbj fosse compreso.. Ma ci voleva il supplemento.. Tento un daty ma delicatamente si ritrae... Parte con un bj senza infamia e senza lode finche inizia a cavalcare con fintissimi mugolii... Un giro a pecos... Un po di missionaria.. Ma lei piuttosto freddina e distaccata... Che decido di spogliare il fratellino e capitolarle addosso... Senza grande coinvolgimento da parte sua.. Lei si alza va in bagno, io mi vesto e me ne vado.
Dire 70 buttati sarebbe troppo, non è così! Ma certo le aspettative iniziali sono rimaste un po' deluse.
Alla prossima colleghi punter...
 
Alto