Trans Natasha 3885854174

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
118
Località
UMBRIA-LAZIO
NOME INSERZIONISTA: NATASHA
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.puntotrans.com/Transex/natasha-acilia/index.htm
3885854174 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: ACILIA -ROMA
NAZIONALITA': BRASILE ?
ETA': 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VAGAMENTE SOMIGLIANTE DI VISO E CORPORATURA MA NON HA TETTE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DICE CHE FA DI TUTTO
COMPENSO RICHIESTO: PARTE DA 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: ALTO IN CARNE, NON GRASSO,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S meno meno meno .... je menerei!
ATTITUDINE: DISPONIBILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALETTE
TELEFONO: 3885854174

LA MIA RECENSIONE: ieri passavo in zona e in preda a un raptus inkulandi ho pensato (male) di chiamarla/o, mi chiede 15 minuti e giunto sulla via mi richiama dandomi il n. civico..... tattasi di un sottonegozio al -1 con ingresso dall'esterno (dove tutti possono capire chiaramente dove vai e cosa vai a fare scendendo quelle scalette metalliche) privacy 0.
mi apre la porta metallica e si mostra in due pezzi: e alta/o non truccata/o ma è lei/lui, mi spoglio, la raggiungo sul lettoe comincio a toccare un po dapertutto e cominciano le sorprese : tette assolutamente ZERO, coperte da un reggiseno nero con imbottitura , ma la sorpresa più grande è quando arrivo a cercare il suo arnese da 23 cm: è un pisellino moscio da 3 cm con due pallette mignon pieno di ricrescita così ispida che c'è il pericolo che buchi il preservativo..... ma se ne trovano per la sua taglia? non provo minimanente ad eccitarlo per verificarne la possibile lunghezza e larghezza finali e tanto per non buttare i 50 elargiti a sua richiesta appena entrato ho chiesto una pompa durante la quale ho cercato in tutti i modi di accorciarne la durata anche perchè non avevo da guardare nessuna bellezza o da toccare. Finito mi offre salviettini profumati, mi vesto e me ne vado alla svelta.
Nella sua pubblicitÃ* parla di possibilitÃ* di esperienza in coppia insieme a un trav bisex; i casi sono due: o ha fatto lavorare il trav in sua vece o sono la stessa persona..... comunque una sola pazzesca.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    42,1 KB · Visite: 3.551
  • 2.jpg
    2.jpg
    72,4 KB · Visite: 368
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
143
Reaction score
18
Località
italia
Non smetterò mai di ringraziarti è una mia fissa da molto tempo e stavo quasi per decidere ma a questo punto mi hai salvato grazie ancora
 
Commenta
Alto