natasha faenza

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Contrario alle mie politiche di approccio alle t-gatte rispondo all'annuncio in questione
http://www.piccoletrasgressioni.com/sch ... &foto=6218
L'annuncio mi attrae, la tipa mi sembra bona e dalle foto mi sembra che veramente sia dotata di 20 cm.....ma!!!!.... gli ormoni mi sono arrivati fino ai capillari della testa.
Chiamo al telefono e contratto per 80, mi da le indicazioni per raggiungerla, è in delle case veramente imboscate prima di un sottopassaggio dove per trovare il numero ho girato parecchio. Non volevo far tardi perchè ero stanco e avevo bisogno di dormire per cui ho definito per la prima serata, però mi sono beccato vicini sul terrazzo a fumare sigarette o che portavano a spasso il cagnolino...il posto davanti a casa sua è chiuso per cui non possono pensare che tu passavi di lì per caso.
Entro lei è quella da foto, gentile e l'ambiente è molto pulito ed elegante. Mi accoglie con calze nere e un corpettino di pizzo da cui vedo che di tette non ha niente. Penso che assomiglia molto a quella delle foto ma l'effetto è tutto un altro.
Ci troviamo sul letto e lei non baci, non acccarezza mi chiede solo di spogliarmi. Mi spoglio e comincio a baciarla sul corpo e a cercare un minimo di contatto fisico, ma lei niente, prende il preservativo, me lo mette e comincia a sbocchinarmi, niente di eccezionale. Fa il suo compitino come una infermiera.
Io intanto lavoro il suo che al contrario dei 20 affermati sarà 12.....ora guardo le foto hot sul suo annuncio, mi sono rincoglionito??? forse si, nelle foto non sembra photoshoppato, ma non sembra neanche il piccolo che ho visto io.
Diventa subito reattivo, e così mi metto a pecora e lei mi stantuffa....fino a che non le se ammoscia....fantasia zero partecipazione poca....passiamo con un dildo.....(ah di positivo è che la stanza era dotata di enorme specchiera), mentre me la stavo godendo, più per la fantasia della cosa che per l'energia lei mi chiede spesso di masturbarmi, e di sborare...alla fine dopo credo circa 20 minuti vengo. Mi vesto e me ne vado. a mai più rivederci.
Sul momento non ero deluso o incazzatto, ma ripensando alla cosa hanno cominciato a girarmi i maroni, su come sono state buttate via € 80 e si potevano spendere meglio con altre soggette.
Morale: lei veramente fredda e contatto fisico zero, capisco che una ha paura delle malattie, anch'io del resto, ma certe cose si possono e devono fare se non le fa con me e con altri è meglio che cambi lavoro....non so come fa a fare tutto quello che dice sull'annuncio se rimane così aseptica.
Lei è quella dell'annuncio, ma le tette di cui nell'annuncio ne vedi almeno un pò nella realta sono azzerate. La dote al massimo arriva a 12. Nelle foto è sicuramente meglio.
Dice che sta a Faenza fino a Sabato (per fortuna) e poi va in quel di COMO......era meglio se andava in Sicilia a vedere se si scaldava un pò
Dopo questa mi sa che di annunci ne rispondo a pochi.

COLGO L'OCCASIONE E FACCIO UN APPELLO, MA IN QUESTA SEZIONE NON C'è PIù NESSUNO, NESSUNO CHE FA DELLE RECE NESSUNO CHE HA DA DIRE QUALCOSA. SI COMMENTA SU ALTRI SITI? LA CRISI HA COLPITO DURAMENTE? NON SI VUOLE PIù PARTECIPARE PER RISENTIMENTI VARII? CI TENIAMO TUTTO DENTRO? MI PIACEREBBE SENTIRE QUALCHE PARERE IN QUESTIONE
 
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
56
Reaction score
1
a faenza il rischio di prendersi fregate è alto,non ci sono + quelle 'di una volta'.
con quella cifra era meglio se andavi a bologna,ormai a faenza non mi fido + di nessuna anche se sono molto meglio le girls
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #3
IL_PASSATORE ha scritto:
a faenza il rischio di prendersi fregate è alto,non ci sono + quelle 'di una volta'.
con quella cifra era meglio se andavi a bologna,ormai a faenza non mi fido + di nessuna anche se sono molto meglio le girls

Se consideriamo che sulle piccole c'è anche quella che con le foto di Barbara kvicsii (non me lo ricordo bene) che si spaccia per Leona, si bisogna stare attenti per chi si ferma pochi giorni.
Comunque non volevo fare troppi km e ho pensato che quel rate in parte lo compensavo i km risparmiati per andare ai lidi....mah

Stavo pensando che ultimamente non ho avuto dei grandi incontri dove sono rimasto colpito, sorpreso dove sono uscito soddisfatto da dire lascio il regalino......ultimamente solo prestazioni nella norma, senza acuti, quando poi non becchi delle sole......se continua così appendo le mutande al chiodo risparmio soldi e rischi....
 
Commenta
Alto