NATASHA - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19103
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Natasha
NAZIONALITA': Russa (dice lei sicuramente dell'est)
ETA': 25 anni dice lei, penso sia plausibile al massimo potrebbe averne 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale visto che è piuttosto generico
SERVIZI OFFERTI: Daty+69+BBJ+RAI 1 ovvero i servizi da me richiesti, altri non ho chiesto
RATE DI PARTENZA: 50 euro
RATE CONCORDATO: 100 euro con BBJ
DESCRIZIONE FISICA: direi uguale o molto simile alla foto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA:Per una volta ho deciso di andare direttamente dalla ragazza in base alla foto, nonostante a parte rarissimi casi con i "frigo" dell'est europa non abbia mai avuto fortuna, arrivato a Ferrara mi sono fatto dare l'indirizzo e sono giunto in loco, pulizia essenziale,luogo facilmente raggiungibile.
La ragazza è veramente molto carina (my opinion of course), peccato per il seno a mio parere rifatto, contrattiamo per il servizio da me richiesto e che accetta subito con un sovraprezzo, lo accetto perchè la ragazza mi piace ed è gentile questa volta non mi sento di mercanteggiare.
Quello che ho chiesto lo ha fatto tecnicamente parlando piuttosto bene, mi sembra (e sottolineo mi sembra) che abbia apprezzato anche le mie attenzioni in particolare il daty, finale sul seno, che dire tutto fatto nella maniera corretta, formalmente le darei un bel voto abbinato anche all'avvenenza, ma un neo c'è ed è quello di avere svolto tutto come un compitino, niente trasporto neanche simulato, inoltre nell'appartamento ci sono altre persone cosa che non ho gradito anche se non le ho viste


avsalut e fate vobis
 
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Natasha - Ferrara - Piccole Trasgressioni

Scusate non capisco perchè ma non riesco a linkare bene il collegamento, comunque eventualmente sapete dove andarla a vedere la ragazza in oggetto è presente con altre diverse foto su EI.

avsalut
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
Re: Natasha - Ferrara - Piccole Trasgressioni

estense67 ha scritto:
Scusate non capisco perchè ma non riesco a linkare bene il collegamento, comunque eventualmente sapete dove andarla a vedere la ragazza in oggetto e' presente con altre diverse foto su EI.

avsalut


Quando incolli il collegamento lascia uno spazio prima e dopo.

In seguito puoi selezionarlo e usare il tasto URL che provvede a mettere i tag prima e dopo il collegamento, il risultato sara' ad esempio: [/b] [code][url]http://www.google.it[/code]
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Natasha - Ferrara - Piccole Trasgressioni

Global Moderator ha scritto:
estense67 ha scritto:
Scusate non capisco perchè ma non riesco a linkare bene il collegamento, comunque eventualmente sapete dove andarla a vedere la ragazza in oggetto e' presente con altre diverse foto su EI.

avsalut


Quando incolli il collegamento lascia uno spazio prima e dopo.

In seguito puoi selezionarlo e usare il tasto URL che provvede a mettere i tag prima e dopo il collegamento, il risultato sara' ad esempio: [/b] [code][url]http://www.google.it[/code]



Ok grazie per la dritta.
 
Commenta
Alto