NATASHA - SASSARI - ANNUNCI REPUBBLICA

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:1rqgrdwu]http://annunci.repubblica.it/sassari/bacheca/relazioni/incontri/a-a-a-a-a-sensuale-spettacolare-russa-347-2204409-sassari-mx-2959267.html[/uri:1rqgrdwu]
NOME INSERZIONISTA: natasha
NAZIONALITA': russa (sanpietroburgo
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY,RAI 1, RAI 2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alt. 1.75, fisico proporzionato, seno 3 ABBONDANTE naturale, bionda occhi verdi
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve nel centro storico, bilocale su due piani, ti apre in baby doll nero e mega tacco, gentile, snocciala i lmenu e tratto per un 100km/h vista totale.
abbastanza professioanle, ma sorride e risponde alle battute, salgo al piano superiore con lei davanti che mi mette in mostra il posteriore, non male, una volta sopra mi accomodo nel letto e comincia un bj cover con varistrofinamenti di tettone. inizia con uno smorza, dopo un po' chiedo il change e si posiziona a pecos, dove gioco in rai 1 per un po', poi previa cremina si va di rai 2 sempre pecos dove cedo. mi ricompongo e ringrazio, lei saluta gentile con un bacio con un arrivederci.
Nel complesso non male, visto quello che propone la fauna cittadina.
Spero di aver dato il via alle danze per la nostra citta',

con affetto a tutti i punterforummisti, alla prox rece

red :diablo:
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: RUSSA - SASSARI - ANNUNCI REPUBBLICA

Segnalo di sostituire nel titolo il nome della girl Natasha,invece che russa
gli allego la figurina dell'annuncio

cell index 347/22044XX
:big_boss:
 

Allegati

  • Russa-Sassari.zip
    30,7 KB · Visite: 158
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #4
Ragazzi su 50 visite solo due risposte di cui una per dare consigli su come scrivere la rece e l'altra di un socio fuori regione.
Allora diamo vita al thread della nostra regione e meglio ancora della nostra citta'....su rece...rece

con affetto red :diablo:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
ciao, era da un po che volevo conoscerla e devo dire che è stato un bell'incontro, bella donna, bel bilocale ordinato e pulito. Riguardo al rate-servizi non ho concordato niente, ho consegnato 150€ a fine presentazioni e ci si è fiondati sul letto, lascio perdere le sigle varie poichè direi che l'ho trovata nel suo giorno "SI", non si capisce il perchè di tanta grazia altrimenti :shok: PS mi ha concesso anche l'uso del bagno, avessi visto qlcs fuori posto Good :good:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Vale e ben tornato...

è tanto che non vado dalla Natashona :w00tmesalia:, sai qualcosa di più? se ha cambiato location, se i 150 km/h sono all inclusive e li ha stabiliti lei? (io sono sempre andato con 100km all inclusive) insomma per verificare se i servizi sono sempre nella linea o li migliorati o peggiorati.
PS:, so che riceve anche con amica se si chiede, io rimango disponibile per un incontro 2 contro 2 se ci sei fai un fischio

con affetto REd :diablo:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
redevil ha scritto:
Ciao Vale e ben tornato...

e' tanto che non vado dalla Natashona :w00tmesalia:, sai qualcosa di più? se ha cambiato location, se i 150 km/h sono all inclusive e li ha stabiliti lei? (io sono sempre andato con 100km all inclusive) insomma per verificare se i servizi sono sempre nella linea o li migliorati o peggiorati.
PS:, so che riceve anche con amica se si chiede, io rimango disponibile per un incontro 2 contro 2 se ci sei fai un fischio

con affetto REd :diablo:

Ciao Red, mi ha parlato di una sua collega bulgara con la quale non va più d'accordo da circa 6 mesi, non sò se sia o meno lei. Premesso che se a te prende 100 e ti trovi bene, forse è meglio non elevare il prezzo :biggrin: come ho scritto le ho dato 150 ed il servizio è stato oltre le aspettative data la sua evidente predisposizione, meglio non farsi illusioni quindi. La casa credo sia la stessa, semplice da raggiungere e scala in legno per salire sul soppalco dove ha un bellissimo letto matrimoniale
35.gif
c'è lo specchio e
di fronte il bagno
doccia.gif
.

Le mie preferenze per incontri di quel genere vedono tutte le ragazze possibili ed immaginabili ma pistolotto solo il mio
icone579.gif


Ciao e tante buone
tube.gif
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #8
La natasha l'ho chiamata e in effetti ha cambiato location rispetto al mio ultimo incontro, molto vicina alla prima ma l'ha cambiata.

Per il 2+2 intendevo anche andarci con scorta, e non duello tra spadaccini :rofl: beh..ci si potrebbe vedere per una birra..goliardica (sorseggiandola mentre si scambiano le impressioni sulle paygirls ) :big_boss: come fanno tanti punters del Forum.

con affetto Red :diablo:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #9
per Vale :

"Domandare è lecito, rispondere è cortesia"

Con affetto red :diablo:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
redevil ha scritto:
per Vale :

"Domandare e' lecito, rispondere e' cortesia"

Con affetto red :diablo:

Scusami tanto non avevo compreso fosse una domanda :fool: prossima volta che vengo a SS berrei volentieri qlc birra così magari ci si scambia anche pareri e consigli come posso darti il mio n° di punter-cell non ne ho idea :mda:
 
Commenta
Alto