Trans Naty Fusaro 3270770610

hdmiq

UOMO
Membership
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
56
NOME INSERZIONISTA: naty fusaro
CITTA' DELL'INCONTRO: FIRENZE beccaria
NAZIONALITA': brasile
ETA': quasi 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di circa 25 anni fa
SERVIZI OFFERTI : di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.80 1.90 magra atletica, fisico gradevole, viso mascolino, eta avanzata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): circa 20/22
ATTITUDINE: porca con limiti quasi nulli...da impostare a vostra discrezione
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in centro trafficatissimo parcheggio solo alla nazione sottosuolo
INDEX RICERCHE : 3270770610
La rece si riferisce a circa un mese e mezzo fa, scusate se recensisco tutto insieme ma ho tempo adesso...
Naty riceve vicino piazza beccaria il parcheggio lo trovate solo alla nazione nel sottosuolo altrimenti niente, è una trans molto maschile, direi trav, con fisico gradevole, atletico seno siliconato, capelli non so se naturali......dotazione molto valida un 22 cm 23. Lei è molto pulita, io sono attivo ed ho voluto provare un po di tutto, appena entrato mi fa inginocchiare e glielo devo prendere in bocca con lei che preme la testa per creare disagio eccitante ed io lo prendo fino alla gola con non poco disagio ovviamente.....poi in bagno per una lavatina e tocca a me...lei si inginocchia e pompa davvero come una vacca, gli piace...poi 69, poi le chiedo una pecora, lei aspetta che entri. prende bene il cazzo e gli piace, poi è il mio turno, ma essendo etero non entra, allora me lo passa sul buco......ma non e possibile , allora rinunciamo entrambi per la difficolta. successivamente ricomincio la pompata di culo per poi schizzare su tutto cio che era a tiro....
Naty ha un carattere realmente gradevole, positivo, educata, ci tiene al cliente, ha pochi limiti, unico difetto l'aspetto un po datato, non ho trovato il tread e ne ho fatto uno nuovo

1.jpg
 
Registrato
12 Aprile 2021
Messaggi
1
Reaction score
8
Età
47
NOME INSERZIONISTA: naty fusaro

CITTA' DELL'INCONTRO: Roma San giovanni
NAZIONALITA': brasile
ETA': quasi 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto datate
SERVIZI OFFERTI : di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: oltre un'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.80 1.90 magra atletica, fisico gradevole, viso austero come piace a me
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): circa 23 ricurvo a sinistra
ATTITUDINE: porca senza limiti esperta mistress
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al piano terra lontano da occhi indiscreti
INDEX RICERCHE : 3270770610

ho conosciuto molte trans, ma nessuna come lei... una signora matura ma molto esperta nelle pratiche bdsm, mi riceve sabato notte prima di andare in un locale che frequento da anni in zona San giovanni (premetto che da lei già ero stato 15 giorni prima)... le dico che sono disposto a tutto... (lei mi conosce bene quando riceveva in zona montagnola oltre 25 anni fa) ma all'epoca ero un novizio. Iniziano le danze mi fa mettere a pecora sul letto , lei apre il cassetto del comodino e tira fuori una frusta in cuoio... e comincia (su mia richiesta) a frustarmi le chiappe con potenza sempre maggiore (ma io nulla... nessun gemito), io (tutto qui?), lei indispettita va a prendere una corda per legarmi e un cavo dell'antenna che userà per flagellarmi il culo con mio grande dolore... chiedo pietà per essermi preso gioco di lei... e dopo un paio di frustate sui palmi delle mano passiamo al pezzo forte (come da mia richiesta) mi fa stendere per terra, lei indossa gli stivali e comincia una sessione di trampling con i tacchi sulla mia schiena... mi faccio forza nonostante il dolore e il peso nonostante lei sia magra... le piace io come zerbino e dopo alcune passeggiate sulla mia schiena finalmente mi ricompensa... mi sdraia a pancia all'ingiù e mi fotte senza pietà per 20 minuti abbondanti... quando sta per venire mi trascina in bagno e mi sborra in faccia.... dopo non contenta mi piscia in bocca.... e mi sussurra nell'orecchio (brava schiava)... mi offre un'asciugamano e mi invita a fare la doccia.... ero talmente eccitato che avrei voluto fare la doccia con lei! una volta rivestito noto che lei è ancora eccitata.... e allora li un deepthroath di 30 secondi in apnea totale... voto 9,5... lascio lo 0,5 perche mai dire mai
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
17
Numero di telefono: 3270770610
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montecatini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Naty Fusaro
Nazionalità: BrAsile
Età: 45
Altezza: 185
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Guardando vari annunci vedo le voto di Naty , invogliato da quello che vedo chiamo e fisso un'appuntamento ,arrivo al suo appartamento , lei mi apre e qui gia noto che le foto sono poco conformi ,comunque ero li e ne avevo voglia non sto li a sottilizzare , lei è molto trav , facciamo 4 chiacchiere e mi propone di far partecipare una sua amica bionda (molto piu' carina e femminile ) ma declino l'invito anche per motivi finanziari ( chiedevano 200) a questo punto mi slaccia i pantaloni e me lo tira fuori comincia a masturbarmi e me lo prende in bocca, a questo punto mi vorrebbe inchiappettare sul tavolo ma io gli dico di no, ma lei insiste e dopo vari rifiuti lei cambia atteggiamento s'irigidisce e mi chiede di velocizzare allora la metto io sul tavolo e pompo violentemente ,capisco che questo atteggiamento non le piace ,ma a me non importa arrivo al godimento e quando esco mi sfilo il presevativo sul suo culo.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
8
Reaction score
12
Numero di telefono: +393270770610
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Naty Fusaro
Nazionalità: Brasile
Età: 50
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Naty incontrata qualche tempo a Firenze. Di rientro a casa dopo una giornata altamente alcolica sale la scimmia perversa…c è Naty in città…mi aveva sempre incuriosito…le recensioni sono molte e mi ero documentato quindi ero piuttosto consapevole di chi avrei incontrato. E’ notte inoltrata e sono piuttosto sbronzo. La contatto ed è subito disponibile. La zona normalmente è molto trafficata ma nottata non è stato un problema parcheggiare. Trovo il portone primo piano mi pare porta socchiusa. Entro ed eccola in tutto il suo splendore. Alta stivalo alla coscia con tacchi vertiginosi, dress code super fetish che apprezzo molto, cazzo a penzoloni già notevolissimo a riposo lei sorridente e porta in viso i segni dell’età…a me il travone tira il cazzo ragazzi…mi fa accomodare in camera saldo il dovuto e subito si mette in piedi davanti allo specchio e mi chiede senza mezzi termini di prenderglielo in bocca…giochiamo così per un po’..poi però si risveglia la scimmia…voglio scoparla…mi succede così..i travoni o trans maschili adoro chiavarli…lei un po’ stupita mi fa “ah sei attivo”…e si mette volentieri a pecora sul letto….mi dedico quindi al suo di dietro fino al momento di prenderla…mi incappuccio e parte una bella e lunga cavalcata…purtroppo a causa del tasso alcolico non riesco a capitolare…ma è stata una bella scopata tutto sommato….nell occasione lei si è mostrata simpatica accogliente e se fossi stato meno brillo sono certo che sarebbe stata anche molto più coinvolta….mi è rimasta la voglia..quando torna a Firenze la riprovo…
Tanto vi dovevo un saluto
 
Commenta
Alto