new 3d OTR e non PAVIA - LOMELLINA

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
67
Reaction score
0
ciao ragazzi, apriamo un 3d su Pavia-Lomellina? Sarebbe un buon aiuto, forza pavesi facciamoci sentire!! :biggrin:
 
Registrato
16 Settembre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
ciao a tutti in settimana sarò nel pavese.. non mancheranno segnalazioni e rece..
Chiedo aiuto anche a al mitico Petervivapan che so essere molto ferrato in materia e in zona..
A presto :clapping:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
93
Reaction score
0
Località
Milano
Sampedenna ha scritto:
ciao a tutti in settimana sarò nel pavese.. non mancheranno segnalazioni e rece..
Chiedo aiuto anche a al mitico Petervivapan che so essere molto ferrato in materia e in zona..
A presto :clapping:

........mi hai evocato?
Eccomi!!!!! Ora sto uscendo, ma appena riesco posto qui la mia ultima rece su Anna (Russa), vicino a Garlasco.
Ciao grande
:hi: petervivapan
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
Eheh bravi mi interessa la novità e... visto che di solito arrivo in binasca... perchè non proseguire :biggrin: :biggrin: :biggrin:

indicazioni x arrivarci da Binasco?

dnghiu!!!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
67
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
grande Petervivapan!!

hai un numero o un link della ragazza russa zona Garlasco?

Io ho visto nuove ragazze a Sannazzaro, solito posto, ma non sono on-line..
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
petervivapan ha scritto:
Sampedenna ha scritto:
ciao a tutti in settimana sarò nel pavese.. non mancheranno segnalazioni e rece..
Chiedo aiuto anche a al mitico Petervivapan che so essere molto ferrato in materia e in zona..
A presto :clapping:

........mi hai evocato?
Eccomi!!!!! Ora sto uscendo, ma appena riesco posto qui la mia ultima rece su Anna (Russa), vicino a Garlasco.
Ciao grande
:hi: petervivapan

Per quanto mi riguarda la zona di Garlasco è un po che non riesco a caricare visto che hanno chiuso tutte le stradine in cui ci si imboscava.. Comunque a luglio testata una russa che si trova tra Garlasco e Mortara (penso che Peter si riferisse a questa o all'altra dalla parte opposta della strada) sulla sinistra andando verso Mortara.. Nulla di che passando in velocità mi sembrava più magra come piace a me la prestazione standard tutto coperto con lei che si è rivelata simpatica dopo un approccio un po diffidente.
Sempre sulla stessa strada intervistata ma non testata un black che sta a uno dei passaggi a livelli.. Molto magra molto giovane forse troppo il che mi ha fatto far dietrofront..
Nelle mie due ultime scorribande non ho visto controlli. Come siamo messi in zona si può stare un minimo tranquilli o bisogna scopare con l'ansia di essere beccati?
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
93
Reaction score
0
Località
Milano
recensione Anna (Russa) a tromello (Pv).......

.......posto qui la recensione sulla ragazza che ho incontrato a Tromello (Pv) qualche tempo fa a Maggio 08 e che avevo recensito
su EF. Tenete presente che è passato qualche mese, e che io è un po che non mi reco da quelle parti
ultimamente non riesco ad avere una pausa pranzo sufficientemente lunga per recarmi in Lomellina,
la mia zona è la Binasca (Mi) ma per me è off limits, allora prendo la Milano genova quando posso ed esco a Gropello Cairoli, ed è li che dovrete uscire per raggiungere la ragazza che mi appresto a recensire. Vi chiedo un favore, se c'è qualcuno delle parti di Tromello, mi confermi che la ragazza che descriverò è ancora li, così eviterà agli amici del forum di fare magari un viaggio inutile, se così fosse mi scuso prima io se farete un viaggio a vuoto, quindi non sparatevi 80 o più chilometri, verificate prima. Ok?

Ecco la rece:
La ragazza che oggi ho incontrato (in pausa pranzo h.12,30 circa) si chiama Anna è Russa 23 anni di St. Petersburg, l'ho capito prima di chiederglielo
perchè quando mi sono accostato stava parlando al telefono in Russo lingua inconfondibile, ci sono stato
due volte, una a Mosca e una a St. Petersburg appunto.
Poi lei mi ha confermato la sua nazionalità. Perchè vi dico questo? Ma perchè intanto mi piace creare se possibile
anche se con le stradali è dura, un clima minimamente confidenziale per distendere la tensione e cercare di stabilire un po di feeling.
Quindi detto questo veniamo al succo: dopo avere accostato a bordo strada adiacente ad una stradina sterrata che porta in campagna vicinissima ad un passaggio a livello, osservo la ragazza sorridendole, è carina di viso, ma non come mi aspettavo, dalla info che avevo avuto.
Di viso è un mix vagamente somigliante a Lory del Santo e a Serena Grandi (almeno secondo me) capelli biondi mossi ondulati ma non ricci è alta e a prima vista di fisico direi non male.
Chiedo quanto è il regalino, mi dice 30 Kilometri orari o trenta rose se preferite.
Sale andiamo ad appartarci seguendo la stradina sterrata in un punto non in vista fra gli alberi, parliamo ancora un attimo, lei è abbastanza simpatica, un po sulle sue ma neanche tanto, riesco a farla ridere; non si spoglia peccato (ma io non ho chiesto) ha un vestitino rosa con una gonna cortissima, le chiappette sono tonde, direi non male, ha un corpetto rigido
rosa che copre il seno, ( che non scopre), visto così il seno mi sembra bello direi che porta una seconda e mezzo è un seno giovane bello si vede almeno parzialmente tastandolo.
Poi incappuccia il mio amichetto e inizia una fellatio nella norma usando solo una mano, poi mi appresto ad entrare dentro di lei col mio amichetto, ma per un attimo mi blocco, perchè ha una patatina splendida completamente rasata, con due belle labbrone turgide; vi dico una cosa se non fosse perchè sono un igienista del cazzo, paranoico, oggi stavo per trasgredire questa mia fissa e mi sarei tuffato a farle un daty on the road, fossimo stati in hotel dopo debita doccia mi sarei servito nel piatto quella bella patatina.
Niente mi sblocco dal mio stupore e la penetro per un po, poi le chiedo di prender ancora in bocca il mio amichetto e lei acconsente di buon grado, le ho anche chiesto di masturbarsi un po, lei ha acconsentito senza battere ciglio perchè volevo osservare la sua bella patatina, la cosa mi ha eccitato ancora di più e ho concluso infine penetrandola nuovamente.
N.B. Per 70Km. orari concede l'anal e per 150 Km. orari vi potete accomodare con lei in Motel, nei 150 Km. orari è compreso anche il Motel (francamente però mi sembra veramente tanto 150 con una street girl)
SENSAZIONI
viso bellezza 6 e 1/2
sederino direi 7 (non l'ho visto bene in vista)
seno 7 (anche se non l'ho visto scoperto)
corpo in generale mi sembra abbastanza snella belle gambe, voto 7
simpatia o social time 6 e 1/2
Ricordate è pur sempre una stradale il rapporto è quello che è non si può pretendere.
COME ARRIVARE A LEI:
Allora io mi sono sparato dalla mia zona di partenza che è la binasca andata circa 52 Km. + 52 Km. al ritorno totale 104 Km.
sapete chi mi conosce che io non dico mai a nessuno di provare, io ci sono andato così al buio potevo anche non trovarla.
Ho preso l'autostrada Milano genova e sono uscito a Gropello Cairoli, ( la strada di riferimento è la ss596) ho seguito per Garlasco Mortara, quando superate Garlasco dopo un tot arriverete a superare ancheTromello, ecco state attenti quando vedrete l'insegna di un ristorante pizzeria che si chiama IL BOSS DE LE BALZE, vi metto anche il link del sito del ristornate
andando sul sito e cliccando DOVE SIAMO vedrete varie indicazioni stradali:
http://www.bossdelebalze.it/index.htm
appunto vedrete il ristornate e circa 100 metri dopo se arrivate dall'autostrada seguendo le mie indicazioni vedrete (se c'è) sulla destra
la ragazza bionda Anna appunto, mentre sulla sinistra c'è un'altra ragazza, per quel che ho potuto vedere sarà la mia prossima
avventura perchè mi è sembrata molto carina, forse più giovane di Anna secondo me non ha più di 19 / 20anni belle gambe drittissime e minigonna ultramini, aveva gli occhiali, però così a pelle mi è piaciuta.......... brrrrrrrrrr.......
Ricordate non andate da Anna perchè ve l'ho detto io, andate se vi ispira. Ok?
Tanto vi dovevo.
Ciao.
Vostro petervivapan
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Venerdi pomeriggio ampio giro per la bassa milanese e la lomellina.. Giro puramente esplorativo..

La Lidia di Albairate di cui si è parlato è quella che stazionava a Cisliano sulla diramazione per vittuone. Lavevo testata temo fa e per 50 anche anale.. Lei molto bella e paziente. La nua location mi sembra troppo rafficata..

Per quanto riguarda la zona di Vigevano e Mortara ho notata una nutrita presenza di girl a tromello e gambolo. Poi a belcreda ce ne erano tre una delle quali una molto giovane e carina. sta li di fanco al campo da calcio ma non sono riuscito a capire dove ti porta a copulare.. Se facesse motel a prezzi ragionevoli ci farei un pensierino..

Nella zona di mortara le girl erano un po in agitazione per l'avanti indietro di puffi avevano fatto il pieno e consumavano benzina

le black dai passaggi a livello tra mortara e garlasco erano sempre presenti e una delle tre che ho notato era veramente carina anche se mi dava l'impressione di essere giovane forse anche troppo..

Non ho testato nessuna non mi fido in questo periodo ma la tentazione è stata veramente tanta..

Avete news sui movimenti dei puffi in quelle zone e della situazione serale?
:ok:
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2008
Messaggi
93
Reaction score
0
Località
Milano
Sampedenna ha scritto:
Venerdi pomeriggio ampio giro per la bassa milanese e la lomellina.. Giro puramente esplorativo..

La Lidia di Albairate di cui si è parlato è quella che stazionava a Cisliano sulla diramazione per vittuone. Lavevo testata temo fa e per 50 anche anale.. Lei molto bella e paziente. La nua location mi sembra troppo rafficata..

Per quanto riguarda la zona di Vigevano e Mortara ho notata una nutrita presenza di girl a tromello e gambolo. Poi a belcreda ce ne erano tre una delle quali una molto giovane e carina. sta li di fanco al campo da calcio ma non sono riuscito a capire dove ti porta a copulare.. Se facesse motel a prezzi ragionevoli ci farei un pensierino..

Nella zona di mortara le girl erano un po in agitazione per l'avanti indietro di puffi avevano fatto il pieno e consumavano benzina

le black dai passaggi a livello tra mortara e garlasco erano sempre presenti e una delle tre che ho notato era veramente carina anche se mi dava l'impressione di essere giovane forse anche troppo..

Non ho testato nessuna non mi fido in questo periodo ma la tentazione è stata veramente tanta..

Avete news sui movimenti dei puffi in quelle zone e della situazione serale?
:ok:

Oilà ciao sampedenna!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ben ritrovato, mi sa che sono tempi duri per gli amanti degli incontri on the road, le maglie si stanno restringendo sempre di più. Non per essere pessimista ma se il disegno di legge della Carfagna verrà approvato credo proprio che si chiuderà un epoca.
Ne è una prova che ormai sia i clienti (noi) che le girls hanno timore, ci sono sempre più puffi che girano.
Pensa poi a legge approvata, chi si fiderà di rischiare 15 giorni di carcere, con tutte le conseguenze che questo comporterà per chi di noi ha famiglia, essere presi vorrà dire sputtanarsi
pubblicamente con conseguenti separazioni e divorzi.
Di solito non sono pessimista, ma la situazione non la vedo tanto rosea.................
Comunque teniamo duro fin che si può, vorrà dire poi che andremo dalle nostre amiche in appartamento, o andremo in Svizzera (almeno chi ce l'ha vicino).................
Ciao e ben ritrovato
:hi: petervivapan
 
Commenta
Alto