NEW BLUE UP - PFAFFIKON

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Ok tutto chiaro ..è un po la vip del locale visto
l 'atteggiamento ma se poi in stanza nn è un pacco alla fine chi se ne fraga mica devo uscirci.
L unica cosa è che mi sembra di aver visto che parla inglese e tedesco, ora visto che la lingua britannica la mastico poco mi romperebbe farci una figura di merda.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Piccolo resoconto della giornata odierna al NBU.

Giornata in compagnia del calcio. Dato che c'era il football in TV non c'erano tanti avventori, abbastanza stranamente perché pensavo che invece il calcio potesse portare più clienti. Clima quindi un po' smorto, come nella mia altra visita.
Notare la presenza di un sacco di nuove ragazze, mentre mancano le glorie del locale. Diciamo che a mio avviso la situazione attuale è che ci sono un bel po' di nuove leve che girano molto, restando anche solo 3-4 giorni nel caso che non si trovino bene o che si aspettassero un altro tipo di regime di clienti. Le ragazze più note non sono presenti al momento, ma credo rientreranno. Quindi in una giornata come oggi, più di un terzo delle ragazze non avevano un passato tangibile dato il loro status di "new entry", rendendo la decisione di stanzarle o meno una sfida aggiuntiva...

Telegraficamente, le ragazze fatte.

Elma: nuova ragazza che ha lavorato in Germania, viene dallo Shark's. Pluritatuata, è molto valida e maiala, maestra del deepthroat. In sintesi, tipologia troione. Nelle foto non risalta particolarmente, ma è molto carina di viso. Da consigliare vivamente a tutti gli amanti, come il sottoscritto, dell'ars pompinea... La ragazza non si risparmia, e decisamente è stata la migliore pompinara del giorno. Dice che resta almeno un mese, per confrontare con la Germania ed eventualmente restare se le cose vanno bene.

Denysa: altra ragazza nuova, amica moldava di Paula, ha un fare un po' timido e mi si siede di fianco ai due sgabelli di fianco alle scale. Prende tempo prima di approcciarmi e la vedo un po' impacciate. Pare che sia veramente alle prime armi, ma cmq ci sa fare. Ha un fisico skinny e cmq una bella energia. In camera sa instaurare sintonia e quando mi monta sopra si dedica al galoppo come una forsennata. Promossa. Mi ha detto che rimane fino a fine giugno.

Roxana: mi ero deciso a tornare per lei, però devo dire che l'incontro è stato un po' strano: forse lei nn era in giornata. Per spiegarmi meglio, mi ha visto, evidentemente riconosciuto, ma esplicitamente all'inizio non mi ha cagato... poi è sparita per un tot (dice che non si sentiva benissimo, e che è andata a mangiare). Dopo, è tornata al piano terra, e una volta che si siamo incrociati lo sguardo mi si è seduta di fianco e ha fatto un po' la preziosa perché diceva che "non la cagavo"... Mah. Cmq dopo abbiamo riconquistato la sintonia dell'altra volta, e ho fatto una buona camera. Però mi rimane il sospetto che sia lunatica e mi sembra che si stia un po' professionalizzando, insieme a un modo di fare che non ha più di quella "gentilezza da novellina", ma ormai è una girl del locale a tutti gli effetti, con un minimo di anzianità... Forse incide il fatto che non è molto contenta del clima del locale (e non lo nasconde) e dei pochi clienti. Questo tema è un po' strano perchè anche altre ragazze mi hanno detto lo stesso sul fatto che la clientela scarseggi (e posso confermare), ma questo va accompagnato al fatto che il servizio rimane sempre eccellente, almeno secondo me. Al contrario, le veterane del locale macinano camere anche con pochi clienti e non si lamentano affatto...

Paula: ho deciso di concludere la giornata con una guest star, dato che sapevo che aspetto avesse e ne avevo sentito parlare bene. Fisico un po' abbondante e seno naturale molto morbido e generoso. E' molto brava in camera, anche se direi che non è ai livelli di Simona, ma rimane una bella porcellina...

Per la cronaca ho incrociato la tanto discussa Alma e devo dire che è un tipo. Non è certamente una velina, è un po' massiccia e ha un viso un po' "duro", nonostante un bel paio di occhi. Ho visto che alterna momenti di cazzeggio e chiacchiericcio con le colleghe a giri in modalità da predatrice, per cui non trascorre ore ed ore al piano terra. Se è così brava di bocca, prima o poi la testerò.

Ho rivisto anche Renata, priva della sua anima gemella Amy, e che pareva molto sulle sue. Però anche lei ha lavorato. Immancabile anche Daniela, che non mi ha tampinato molto per fortuna, ma ho visto con stupore che ha fatto camere a macchina.

Considerazioni di sorta: Mi hanno dato un biglietto della lotteria che estrarranno il weekend del 8-10 luglio, in cui si sarà la festa per i due anni di apertura nel NBU. Pare sarà una festa con grigliate, alcool e sconti di sorta (non so di più perché non c'è ancora l'annuncio sul sito né sapevano dirmi di più alla reception).

Piccola nota: oggi era la giornata era a tema "segretarie" (nonostante non sia scritto da nessuna parte, almeno non ho visto nulla) e tutte erano vestite con delle camicette o vesti da impiegate, spesso con autoreggenti. Un dettaglio non male. Ad ogni modo verso sera molte sono passate ad un abito lungo. Una o due ragazze si sono concesse il total naked, ma il sabato non è il giorno del corpo completamente nudo, per cui erano eccezioni.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Piccolo resoconto della giornata odierna al NBU.





Per la cronaca ho incrociato la tanto discussa Alma e devo dire che è un tipo. Non è certamente una velina, è un po' massiccia e ha un viso un po' "duro", nonostante un bel paio di occhi. Ho visto che alterna momenti di cazzeggio e chiacchiericcio con le colleghe a giri in modalità da predatrice, per cui non trascorre ore ed ore al piano terra. Se è così brava di bocca, prima o poi la testerò.



Guarda che probabilmente ti sei sbagliato perchè Alma è magrissima.

CIAO
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Piccolo resoconto della giornata odierna al NBU.





Per la cronaca ho incrociato la tanto discussa Alma e devo dire che è un tipo. Non è certamente una velina, è un po' massiccia e ha un viso un po' "duro", nonostante un bel paio di occhi. Ho visto che alterna momenti di cazzeggio e chiacchiericcio con le colleghe a giri in modalità da predatrice, per cui non trascorre ore ed ore al piano terra. Se è così brava di bocca, prima o poi la testerò.



Guarda che probabilmente ti sei sbagliato perchè Alma è magrissima.

CIAO

Ciao tasso,
sono abbastanza sicuro che fosse lei. Le tette così piccole non le aveva nessun'altra, e parlava italiano. Sul fisico, io un fisico come il suo non lo definisco magrissimo. Guarda la foto in allegato. Magrissima semmai sarà Emma... ma sta qua ha un po' di stazza, senza essere cicciona, chiaramente...

Chiedo venia per il nome delle prime due girls: guardando il sito la prima è Elsa e non Elma come ho scritto, e la seconda Denisa e non Denysa. Piccoli dettagli.

PS Ma come si modifica un messaggio vecchio? Nn riesco apparentemente!
 

Allegati

  • Schermata 2016-06-12 alle 10.20.16.jpg
    Schermata 2016-06-12 alle 10.20.16.jpg
    7 KB · Visite: 80
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Tasso, forse ti sbagli.
O forse sbaglio io ma mi pare che Alma non è magrissima e neanche magra. E....imho, neanche figa.
A me non ha entusiasmato
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Qualcuno mi può dire qualcosa su Teo?
Le foto parlano x lei, in camera com è. Ancora nn ho trovato occasione x salire anche perché mi scoccia salire da solo se qualcuno del forum avesse voglia di compagnia io sono disponibile almeno due chiacchiere lungo il viaggio e poi in posti del genere mai stato, due dritte non le rifiuterei.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Teo non sono riuscito a capire chi sia, nonostante penso che l'ultima volta fosse presente a giudicare dal Tagesplan...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Giornata al New BlueUp 30/06/2016

Raggiungere Pfaffikon in un giovedì anonimo d'estate scende bene come una Menabrea fresca bevuta sotto i nespoli del giardino di mio nonno.
Appena superata la frontiera di Como Brogeda mi si pone il dubbio se affrontare il San Gottardo o affidarmi alle grazie di San Bernardino, il navigatore non dava colonne al primo, ma se sei a caccia di bernarda è più logico proseguire per l'altro passo.

Si allunga credo di una cinquantina di KM ma almeno non trovi camion e nessun rischio di incolonnamento al passo.
In tre ore e mezza, escludendo la pausa pranzo si arriva.

Ingresso alle 14.00 mi viene affidata una simpatica spilungona per il giro pelustrativo del locale, poi doccia ed iniziano i giochi.

Del locale dico poco perchè si è già detto di tutto e di più, a buon modo è diviso tra più livelli dop sotto c'è la reception bar e sala agganci + idromassaggio (da me non usurfruito)
Il primo piano sala per public sex - kino - sala fumatori
E poi sopra gli spogliatoi.

Appena arrivato vedo una gran figa che sale con un vecchiettino....

Resterà l'unica vera figa.

Giornata molto moscia pochi orsi bianchi (anzi grigi) e poche donne.
Onestamente il locale non mi è piaciuto, le ragazze in quantità e qualità medio bassa.
Intervistate un po' tutte le ragazze che a turno venivano anche insistentemente a proporsi, insistentemente perchè gli avventori si contavano sulle punta delle dita di una mano.

Il costo dell'entrata è di 50 frc + 20 di cauzione che verrà restituita all'uscita, mentre la mezz'oretta al giovedì è di 79 frc, che ovviamente diventeranno 80.

Capitolo timbrature
Primo capitolo
Nessuna mi ispirava e dopo un ora di giorovagare aggancio Valentina, alta 1.70 più o meno senza tacchi, capelli lisci e neri, dice di essere francese (seeeeee) poi confida di essere di padre francese e mamma rumena.
In camera si dimostra un mix tra una dolce gattina e una feroce pantera se scaldata a dovere.
Grande fika e grande soddisfazione prenderla a pecorella.

Secondo capitolo timbrature
Valentina Dopo altro girovagare e giri di coca cola del discount al bar, ripiego sull'unica che onestamente mi ispirava, difficilmente torno sulla stessa, ma Valentina ha giocato molto bene con me sia in camera che nel social, quindi la scelta di ripetere era obbligata.
Mezz'ora di sudore al Kino.
Mi confida che ogni tanto viene a Milano a lavorare e ieri era il suo ultimo giorno al NBU.


Conclusioni
Onestamente il locale non è all'altezza dei grandi club, dallo Sharks al GT, Akapulco etc etc.
Tra i suoi pro il costo (relativamente) basso del giovedì.
Tra i contro: bevande del discount, assenza di aranciata :) , zona wellness praticamente inesistente l'idromassaggio è una posizione alquanto discutibile infatti non ho visto nessuno nel periodo della mia permanenza dentro, sauna all'ultimo piano non usurfruita inquanto non sono un amante della stessa.

Manca la cosa su cui un locale del genere, visto la vicinanza all'Italia, su cui dovrebbero più puntare.....manca la Patata

Ps Siccome leggo sia questo che un altro forum per motivi di correttezza verso gli utenti di entrambi i forum, la medesima recensione sarà postata su entrambe le piattaforme.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
La stangona che ti ha accompagnato nel giro esplorativo è sicuramente Dayana. Per me il livello delle gnocche cala un poco in estate, ma durante l'anno non è poi messo male. Il prezzo di 79 franchi la mezz'ora è il prezzo standard, alcuni giorni ed ore è anche più basso e per essere in zona Zurigo non è male. Per me dopo il Globe, come Svizzera parlo è il miglior locale e batte nettamente i vari Westside, History, Palace, Zeus, Palladium PlanB, Sexpark.

CIAO
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Credo di si Tasso.
Per essere in Svizzera ed a quei prezzi il posto non è davvero male.
Mi sono fatto un'idea al rientro, vedendo il tagesplan odierno è possibile che molte ragazze prendono come giorno di riposo proprio il giovedì per via dei prezzi "bassi".

Grazie comunque per aver scoperto il locale :)
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
a chi interessa l'articolo, la bella Valentina e' al momento in loft a MI zona Portello, su RR e EF
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Visita domenicale al NBU. A questo giro voglio essere telegrafico... Probabilmente la domenica non è un giorno appropriato per le visite nei locali, e a maggior ragione al NBU. Ho visto il locale in crisi evidente. Pochissime girls, il TP è stato ritoccato proprio domenica mattina, tagliando fuori 6-7 girls e lasciando la lineup con qualcosa come 10-12. Pochissimi orsi ma le ragazze erano molto annoiate e non nella modalità di lavorare.
Ho testato Vanessa, Alma, Melissa e Cosmina.

In sintesi: preoccupazione per lo stato del locale. Ho anche notato per la prima volta i prezzi allucinanti degli alcolici. Qualcosa come 8 franchi una birra da 25 dl.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Pensavo di andarci in settimana, dici che non ne vale la pena?
Come sono le nuove Melissa e Cosmina? Mi sai dire qualcosa di Mary e Valentina? La prima mi attira per le tette, mentre la seconda sembra una gran porca.

CIAO
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Melissa è molto longilinea e anche piacevole da conversare. Cosmina non m'ha convinto del tutto, ha il modo di fare da furbetta... Ma devo dire anche che di domenica non tirava una bella aria, c'era un bello scazzo generale.

Mary e Valentina non c'erano quando sono andato io, la line up era veramente penosa. Ora, io non so quando vuoi salire tu ma stai molto attento al TP. Lo cambiano all'ultimo anche in giornata prima che il locale apra... Io sono rimasto fregato...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Son tornato al NBU dopo qualche mese di assenza e l'ho trovato veramente bene.
Serata FKK, una ventina di ragazze tutte nude, simpatiche, atmosfera da discoteca e livello medio/alto con alcune veramente da 8. Abbiamo fatto le 3 di notte senza accorgerci e siamo usciti distrutti ma contenti. Eravamo indecisi se andare al Westside o tornare al NBU, visto la relazione negativa di Kl4us. Abbiamo poi deciso di rischiare il NBU e l'abbiamo indovinata. Line up veramente ben messo e ragazze molto simpatiche.

CIAO
 
Commenta
Alto