New Emotion Padova

Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
225
Reaction score
173
Località
Venezia
Prova a telefonare, il numero lo trovi sul noto Social, forse ti daranno infoooo sulle Lap
Provocato dal tuo messaggio ho effettivamente chiamato sul numero indicato nel social.
Mi risponde una voce femminile con lieve accento straniero: mi dice che è un locale con tessera club privato lapdance.
Le ragazze arrivano solo dopo mezzanotte e si lavora per appuntamento.
Mi chiede se voglio fissare un appuntamento. Ma appuntamento de che chiedo…
Si perché il gestore vuole fare selezione e tenere distante i clienti che fanno problemi. Solo clienti selezionati .
Chiedo quante ragazze arrivano dopo la mezzanotte mi risponde che hanno avuto problemi con il covid e stasera forse una ci sarà.
Mi chiede se voglio prenotare ma rispondo che eventualmente provo ad andare senza prenotazione.
E chiudo per non morire dal ridere.,.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2017
Messaggi
81
Reaction score
236
Località
Veneto
hanno avuto problemi con il covid
Sono tre anni che ha problemi, usa la scusa, COVID. Si capisce che le Girls vanno pagate e tutto, anche in questo locale, cade sul Soldo! Ho visto locali pieni di figa e io ero l'unico Malcapitato in quella serata e questi locali hanno il loro giro.
Torno a chiedere, che cosa crede di combinare se non ci sono le lapperine???!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2017
Messaggi
81
Reaction score
236
Località
Veneto
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
...che poi se ci fosse davvero una "giovane degna di nota" e fosse libertino come il vecchio emotions, sarebbe da prendere d'assalto...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
416
Reaction score
761
...che poi se ci fosse davvero una "giovane degna di nota" e fosse libertino come il vecchio emotions, sarebbe da prendere d'assalto...
Appena sono in zona vado a controllare
Mi ero perso il messaggio sulla "degna di nota" altrimenti lo avrei già fatto
Ma se va a finire come l'ultima volta giuro che ci rinuncio 😁
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
Purtroppo era sfuggita anche a me o avevo rimosso, e sono passati 4 mesi, al 99% non ci sarà piu...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
Nessuno della zona si arrischia? Il problema è che io sono fuori zona e se scappo dopo 5 minuti non so dove altro andare
 
Commenta
Alto