new - livorno - bakeca incontri

Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
193
Reaction score
1
Località
Livorno
[FONT=Arial, sans-serif]RIFERIMENTO INTERNET: [/FONT]http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-qjcb32171449
[FONT=Arial, sans-serif]CITTA DELL'INCONTRO: Livorno (zona Antignano)
NOME INSERZIONISTA: mi pare di aver capito AMBRA
NAZIONALITA': est europa
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO: 30' circa
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,65 cm, culo spettacolo, fisico asciutto e tonico, puppe 3ª
ATTITUDINE: tranquilla, forse tornandoci si scioglie un pò di più.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX: 33127961XX
[/FONT]



[FONT=Arial, sans-serif]Rieccomi dopo un pò di assenza[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]L'incontro risale alla metà di luglio, scusate per il ritardo nel postare la rece.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Contatto la bimba in questione e mi dice che riceve sul Viale d'Antignano. Arrivato richiamo e mi spiega che riceve in una traversa lì vicino. Seguo le indicazioni e arrivo con facilità nella viuzza che, visto l'orario (le 15), è deserta. Mi apre il portone in reggipuppe e perizoma rosa. Capelli lunghi neri (in foto sono biondi) e viso dai tratti dell'est europa. Nel complesso fisicamente è decisamente sopra la media, insomma una bella potta e meglio dal vivo con un culo che parla (ma non concede). Presentazione di rito, dice di chiamarsi Ambra se non ho capito male. In camera mi dice 70 euro per una cosa tranquilla senza però quel magnifico sederino e accetto. Prima di iniziare passa dal bagno, molto bene penso tra me. In camera fortunatamente c'è un ventilatore che aiuterà. Ci si sdraia e parto io a baciare quella pelle morbida e profumata a cui e difficile resistere. Capezzoli che si inturgidiscono e passera rasata che mi gusto fino a quando mi chiede di smettere. Alchè inizia a lavorare lei. BBJ in cui ci mette impegno anche se si aiuta con la mano, però il risultato viene apprezzato ai piani inferiori. Incappucciamento e via alle danze prima con lei sopra e poi cambio dove si dimostra partecipe. L'ingresso in galleria si presenta caldo, leggermente stretto e molto accogliente. Termine del "lavoro" con me sopra e le sue gambe sulle mie spalle, posizione che mi sembra abbia gradito. FK non concesso. La ragazza comunque è abbastanza sorridente e c'è stato anche un pò di social time. [/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Sono uscito soddisfatto. E' la prima volta che mi capita di trovare una pay che è meglio dal vivo rispetto alle foto che ha messo.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Tanto vi dovevo[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]ciao ciao[/FONT]
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
figurine
 

Allegati

  • 753571f6c4dad16d1859e7c6b3164b48.upload.jpg
    753571f6c4dad16d1859e7c6b3164b48.upload.jpg
    8,7 KB · Visite: 232
  • 5e91b124c3fc75036c6f6f62e9e807ae.upload.jpg
    5e91b124c3fc75036c6f6f62e9e807ae.upload.jpg
    11,1 KB · Visite: 263
Commenta
Alto