New Millelire - Preganziol (TV)

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
appunto,si criticava tanto morena adesso si scopre che è una delle poche belle e giovani del locale
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
non conosco i nomi ma ce ne sono alcune,una super skinny appena arrivata e molto bella
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
che recensione fai su un lap?? oguno va si prende una ragazza che gli piace,gli offre qualche drink e va in privè
in privè si fanno le solite cose legali come in ogni locale e basta
io mi diverto sempre con morena e qualche volta con kinga
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Duke, che squallido e orripilante pensiero che hai scritto...secondo te è come andare al supermercato, prendersi una bottiglia di vino...andare a casa e scolarsela,....hai veramente una deprimente opinione di queste ragazze, non sono delle sante...ma neanche noi meritiamo l'aureola...sapesse Morena e Annette come la pensi....mha.......
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Fare una recensione mi sembra una cosa giusta inanzitutto x gli utenti che non ci sono al locale, e poi e'un aiuto x evitare missili e fregature varie con girl da evitare
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Duke, che squallido e orripilante pensiero che hai scritto...secondo te è come andare al supermercato, prendersi una bottiglia di vino...andare a casa e scolarsela,....hai veramente una deprimente opinione di queste ragazze, non sono delle sante...ma neanche noi meritiamo l'aureola...sapesse Morena e Annette come la pensi....mha.......

no non hai capito...uno entra e si sceglie la ragazza che più gli piace e poi se vuole va in privè e se la spsssa un pò
ma qui sembra che tanti vogliono sposarsele e non capiscono che le ragazze sono li per lavorare...
anche sapere i nomi...che te frega del nome che tanto è inventato,entri una sera spendi 10 euro e conosci quella che ti piace di più senza tante menate
qua vedo davvero gente che perde la brocca con queste...ma dico io come si fa
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Duke con tutto il rispetto mi sembra che anche tu abbia perso la brocca con morena da come scrivi
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
no non hai capito...uno entra e si sceglie la ragazza che più gli piace e poi se vuole va in privè e se la spsssa un pò
ma qui sembra che tanti vogliono sposarsele e non capiscono che le ragazze sono li per lavorare...
anche sapere i nomi...che te frega del nome che tanto è inventato,entri una sera spendi 10 euro e conosci quella che ti piace di più senza tante menate
qua vedo davvero gente che perde la brocca con queste...ma dico io come si fa

Lo sò benissimo cosa sono li a fare e cosa prendono come e quando e se....ma un pò di eleganza...di classe...di buona educazione ci vuole sempre...questo non vuol dire sposarsele, ma vedo che se fai certi discorsi sei molto molto molto grezzo come persona....mi vien fin da dire...Santa Morena, quanta pazienza porterà con te....
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
grezzo sarai te...e di sicuro non sono mona perchè non mi faccio imbabolare da queste al contrario di voi che avete aperto pure un topic chiamato polli e tu sei uno di quelli che posta di più,chissà quante fregature hai preso looool
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
comunque parlando di cose serie sono stato martedì,pochissima gente però sono arrivate 3 ragazze tutte molto carine e more,genere skinny/velina per gli interessati
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Se c’è qualche ragazza nuova posso provare a fare un salto così mi guardo la Juve e poi finisco la serata al Mille. Non ho voglia di spendere soldi al Marina. Spero di non buttare ore di sonno per niente.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Sta in leto a dormir che se meio.
Ho visto una new entry moretta con gli occhiali, niente di che.
Vediamo quanto dura.
Duke va a farti un giro al Cocò, trovi di meglio.
Tipo Emy, Jenny e Giulia.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
377
Reaction score
21
Località
Burundi
Se c’è qualche ragazza nuova posso provare a fare un salto così mi guardo la Juve e poi finisco la serata al Mille. Non ho voglia di spendere soldi al Marina. Spero di non buttare ore di sonno per niente.

Da quel che so e ho visto nulla di nuovo collega. Comunque se passi facci sapere
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
grezzo sarai te...e di sicuro non sono mona perchè non mi faccio imbabolare da queste al contrario di voi che avete aperto pure un topic chiamato polli e tu sei uno di quelli che posta di più,chissà quante fregature hai preso looool

Allora visto che sei saccente apri un topic su come non prendere fregature....
 
Commenta
Alto